Under the Skins
di Doll_

02/10/12, ore 15:57

Sei sempre più brava! è pazzesco!
La storia è sempre più geniale, davvero tanto **
Bellissimo il finale, chissà la reazione di ognuno se avessero visto quel video!.
eh si.. sono mooooolto curiosa! :D :D :D
Non farti paranoie se noti cali di recensioni o meno preferiti, perchè sei fantastica e le tue storie lasciano sempre un qualcosa dentro :)
Non abbatterti. Sei meravigliosa.
Un bacione :)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 04:03 pm)

23/09/12, ore 13:30

Aspetto sempre con trepidazione ogni capitolo di questa storia che man mano mi piace sempre di più! :)

22/09/12, ore 16:31

Capitolo splendido , non ci sono parole , come sempre sei riuscita ad emozionarmi un sacco :)
Questa festa di Capodanno è stata davvero ricca di avvenimenti importanti per tutte le coppie , peccato che abbiano deciso di rompere il disco , troppa paura di scoprirsi!
Credo proprio che Jennifer sia la persona ideale per Giulia , è dolce , intraprendente , ogni volta che le apre il suo cuore e Giulia cerca di farle cambiare idea , seppur il suo comportamento la ferisce , cerca di non mostrarsi debole perchè sa che l' intento di Giulia è proprio quello di ferirla , di farla allontanare da lei.
Jennifer ha ragione tra le due è sicuramente Giulia la più fragile , indossa costantemente una maschera perchè ha paura, paura che aprendo nuovamente il suo cuore qualcun altro potrà distruggerlo , proprio come ha fatto Michela . Giulia dice che nessuno può spezzarle il cuore , ovvio non far accedere nessuno al proprio cuore lo ritiene il metodo più valido per poter essere protetta dal dolore , ma la sua è solo un ' utopia. Restare sola , allontanare tutti per non soffrire non fa altro che ferirla ancora di più , si nasconde da tutti e da tutto e questo non potrà mai renderla felice. Eppure non credo che non provi nulla pre Jennifer , volendo potrebbe trovare il modo per allontanarsi ed invece non lo fa ed il perchè è semplice , Jennifer con le sue continue dichiarazioni le da quel barlume di speranza , le fa capire che non tutto è finito , che c' è ancora una possibilità per poter essere felice. E finalmente è arrivato il loro primo bacio, ora sta a lei decidere se aprire il suo cuore o continuare a reprimere l' amore che nascondere. Affrontare o fuggire .
Francesco e Diego : ma io li adoro!!! Francasco inbarazzato per i discorsi , in camera, era troppo carino. Ero sicura che si sarebbero finalmente baciati ed invece nulla. Crudele da parte tua far arrivare proprio in quel momento Andrea e gli altri , se solo fossero arrivati due minuti più tardi...
Poi alla festa quel " sta con me " è stato tanto , tanto dolce. Aspetto la loro svolta ora!
Aspettavo questo capitolo sopratutto per poter leggere dell' incontro tra Mattia e Alice e posso dire di esserne rimasta soddisfatta. Inanzitutto mi piace il rappporto che Alice ha con sua madre, il suo diario ; è una fortuna che con lei possa parlare di tutto , non ha potuto parlare con le ompagne di scuole dal momento che la loro era una relazione segreta e doversi tenere tutto dentro non sarebbe stato affatto semplice. Mattia come al solito ha la capacità di sconvolgerla anche con dei semplici messaggi , prima si dimostra dolce con il suo " mi manchi" e poi ottiene le redini della conversazione per convincerla ad andare alla festa , come poteva lei starsene a casa?!? Non hanno parlato , è vero, ma credo che Mattia stia cercando di capire quale strada seguire per il suo bene , ha accettato i sentimenti di lei e forse ha semplicemente bisogno di tempo per poter essere sicuro dei propri.
Marco e Andrea sono adorabili , sempre e comunque e ormai la loro passione è così sfrenata che non si curano neppure di poter destare sospetti , tutto ciò di cui hanno bisogno è davvero stare insieme , l' uno nelle braccia dell' altro e spero che sia sempre così.
Sabry
P.S. sono troppo triste per la sorella di Andrea e per Jack , mi piacciono un sacco insieme , dopo ben dieci anni non possono lasciarsi, mi rifiuto di crederlo!!!

22/09/12, ore 01:02

non finisci mai di sbalordirmi coi tuoi capitoli... sai sempre mantenere vivo l'interesse per la storia, per i personaggi... qui finalmente Alice e Mattia si riappacificano... beh diciamo non parlano proprio molto, però già è qualcosa che si siano rivisti e fatto la pace... Marco e Andrea wow straordinari.. certo che adorano rischiare che la loro storia venga allo scoperto.. però va beh tutti ubriachi e anche abusando di pasticche... Jennifer e Giulia col loro distruggersi e restare sempre unite... la seconda la respinge e cerca di persuaderla dai suoi sentimenti perchè non vuole ferirla... vuole proteggerla mentre Jennifer lotta per lei e fa di tutto per farglielo capire... poi quella frase "NESSUNO SPEZZA IL MIO CUORE" è da sottolineare... colpisce molto questa frase... solitamente sono quelli che soffrono di più a dirlo per far vedere che sono forti a loro stessi... Diego e Francesco si erano avvicinati di molto se non venivano interrotti la lettura si faceva più appassionata... DOLL ADORO LE TUE STORIE... passiamo adesso anche alle tematiche della droga, alcool.. beh sono temi molto attuali purtroppo e che portano sempre su una cattiva strada... diciamo trovandolo qui nella storia va anche diciamo bene anche se beh non è istruttiva o qualche altra cosa non riesco a trovare il termine più adatto però racconta la vita attuale.. che il divertirsi spesso lo scambiano proprio con queste cose invece si ci può divertire anche senza alcool, stupefacenti, sesso... diciamo che i valori di oggi sono ben diversi di come lo erano prima... comunque la storia mi piace... spero in un tuo aggiornamento il prima possibile... prenditi il tuo tempo ovviamente... kiss

21/09/12, ore 17:48

Andrea e Marco ** quanto li amo!!!!
E Diego e Francesco **
E Alice e Mattina **
E Giulia e Jenny **
cavolo, stavo dicendo le mie coppie preferite, ma mi sono accorta che le ho dette tutte!!!!!
Amo davvero tanto la tua storia, sto sempre con l'ansia per vedere cosa succederà nel capitolo
Susanna e Jack non possono lasciarsi, li amo troppo fin dall'inizio <3
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

09/09/12, ore 19:14

Waaaa ma io adoro Andrea *___* E' dolcissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così ;)

09/09/12, ore 01:23

ecco io ritorno a recensirti .......................avendo ora riavuto il mio computer finalmente........sappi che però ti ho seguita dal cellullare e la tua storia è bellissima è come se ad ogni capitolo mi coinvolgesse sempre più...........e poi ho letto anke un gigolò in affitto che mi è piaciuta moltissimo....davvero hai delle idee originali scrivi bene.........e sinceramente spero in un aggiornamento al più presto..................amo marco e andrea .............poi molto spesso non riesco a comprendere mattia che è tanto intelligente ma non riesce a risolvere il problema interiore .............se stesso ....non riesce neanke ad interpretare i sentimenti che prova per alice nonostante dentro di se li conosca bene!!! AGGIORNA PRESTA baci B91.....<3 <3

08/09/12, ore 15:05

Ciao Doll, ben tornata!!!
TI davo già per dispersa in una qualche isola dai Caraibi!!:)
IL capitolo mi è piaciuto parecchio, lo so che è semplice, ma ci voleva un po' di respiro dopo mille trambusti!
La scena di Marco e Guido è quella che ho preferito.. Perchè quella situazione compromettente mi è sembrata la metafora stessa della vita di Marco.
Il corpo di Guido che lo immobilizza, la sua impossibilità di fare e agire, è un ritornello che lui spesso porta avanti.
I suoi desideri bloccati, persino taciuti dal terrore di perdere Andrea, il volere aiutare Mattia e rimanere fermo di fronte al suo dolore e infine la sua ricerca verso la felicità che inciampa ad ogni passo.
Insomma lo vedo sempre come una "tensione statica"..non so, ho reso l'idea?
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa per il capodanno e di quello che verrà fuori!
Se Francesco e Diego non si smuovono mi sentirò autorizzata a intervenire personalmente. Li faccio sbronzare e li chiudo in camera..così vediamo cosa esce fuori;)
Ti prego non scomparire di nuovo! Baci baci

06/09/12, ore 21:46

Io adoro Andrea...lo ha picchiato, però se lo meritava: La Marcandrea??? Comunque: è stato un vero cavaliere: proteggere il proprio amore, poi la frase finale: fantastica: non voleva pagargli il murales! Certo Andrea, certo!!! La loro amicizia mi piace!!! Mi mancava la tua storia!!!
MuttigMaggie

05/09/12, ore 21:31

Ok, partiamo dall'inizio. Ho scoperto la tua storia piacevolmente ingiusto e me ne sono innamorata, ero totalmente presa da quella storia che riusciva a darmi certe emozioni incredibili. Poco più tardi ho scoperto anche un gigolò in affitto ed è stato un colpo al cuore. Mi chiedo come fai a scrivere così bene. Dopo un pò di tempo mi è venuta voglia di rileggere quella meraviglia di piacevolmente ingiusto e sono capitata nel tuo "canale". Ho visto questa storia e mi ha incuriosito tantissimo (non sapevo che era collegata con un gigolò in affitto) e ho iniziato a leggere. Appena ho letto quei due nomi cioè Marco e Mattia mi si sono subito illuminati gli occhi perchè ho ricordato quei fratellini che avevano aiutato zac a scoprire cosa pensava di lui vic quando ha giacato a calcio (un capitolo di un gigolò in affitto). Li ho subito amati dalla prima volta in cui hai scritto di loro. Di solito non leggo storie che hanno come protagonisti due ragazzi, ma tu mi hai fatto ricredere... Sarà il modo in cui li descrivi, ma li amo da morire quei due cretini!! Cosi come Alice e Mattia. Con Andrea e Marco ho provato emozioni che con nessun altro protagonista di altre storie mi ha fatto provare, loro sono diversi, in senso buono, speciali per rendere meglio l'idea e grazie a te che hai scritto di loro. La storia è S.T.U.P.E.N.D.A come tutte le altre del resto ma questa ha qualcosa di particolare che mi ha colpita subito, anche se , devo dirla tutta, mi confondo con la scritta in terza persona xD ho sempre letto storie in prima persona e questa mi ha disorientata un pò ma piano piano riesco a capire chi parla...
Ti prego non smettere mai di scrivere perchè hai un vero talento e questo ha bisogno di essere manifestato al meglio perchè secondo me te lo meriti (sto parlando a sproposito visto che non ti consco ma non farci caso).
Aspetto con ansia, forse troppa vista la mia curiosità, il prossimo capitolo e spero, ma sono sicura che succederà, che mi farà emozionare proprio come hanno fatto tutti gli altri.
Dodina_

05/09/12, ore 19:05

Ma la frase finale (28 Dicembre 2011 Forse adesso so da che parte stare... )di chi è e a cosa si riferisce ?
Bellissimo capitolo comunque,come sempre..

05/09/12, ore 16:26

Inanzitto ti dico che sono troppo felice che hai aggiornato : Marco , Mattia , Alice , Andrea e tutti gli altri mi mancavano un sacco ! Sei tornata con il botto : questo capitolo è davvero stupendo ( lo so , lo dico di ogni capitolo, ma non posso farci nulla , amo questa storia!)
L' immagine iniziale con la visione d' insieme di tutti i personaggi mi è piaciuta tanto,tanto , diciamo che questo Natale non è per niente felice per nessuno.
Francesco e Diego mi piacciono sempre di più : sono così carini , e io spero in un ulteriore avvicinamento durante la festa di Capodanno ( tra l' altro non vorrei essere nei panni del padrone di casa, non riceverà una bella sorpresa. Questi due sono un' accoppiata fantastica ! )
Questo capitolo è colmo di discorsi prima Mattia e Marco e poi Andrea e Marco... Bellissimi entrambi... Ti giuro mi sono emozionata un sacco, sopratutto durante il dialogo dei due gemelli, sarà che Marco è dolcissimo , sarà che in quel momento Mattia si è mostrato davvero, senza una maschera , ma solo con la sua fragilità e i suoi dubbi : io ho adorato quel momento *_* !
Mattia è capace di far sorgere in me rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Continua ad affermare che il problema sta nei sentimenti di Alice che lui non può ricambiare , ma io non ne sono molto sicura. Sta male appena sa che anche lei sta male , sarebbe disposto a tutto pur di averla nuovamente al suo fianco , questi non sono pensieri di un semplice amico, niente affatto! Ha ragione Andrea quando dice che lui ha paura , paura di non riuscire a proteggerla come desidera ,paura di non darle tutto ciò di cui ha bisogno , paura di ferirla proprio come lui ha sofferto in passato , senza capire che quando si ama una persona si è disposti a dare senza chiedere nulla in cambio!!! Spero tanto che Mattia faccia chiarezza e che capisca la vera natura dei suoi sentimenti.
Marco , cucciolo !!!! Per fortuna ha il suo Andrea che lo difende sempre!
Avrei tanto voluto prendere quel Guido a schiaffi ma devo dire che Andrea e Mattia non mi hanno affatto deluso, no no! Guido ha ricevuto proprio una bella lezione e di certo ora non darà più fastidio a nessuno!!!!
E ora non mi resta che attendere la festa di Capodanno con il probabile incontro tra Mattia e Alice. Ci credi se ti dico che sto già in ansia?!?
Sabry

05/09/12, ore 13:58

Davvero un bellissimo capitolo ! Come tutti gli altri del resto :)
La coppia Diego/Francesco mi incuriosisce tantissimo e per quanto riguarda la "nuova amicizia" tra Andrea e Mattia, beh, sono fantastici : difendono tutti e due una persona che amano, e non c'è cosa più bella !
Ti saluto e tantitantissimi complimenti !
RebeccannaPaola :3

25/08/12, ore 18:19

Ciao Doll!
Ho apprezzato molto anche questo capitolo.
Ormai ho sviluppato una vera cotta per la coppia Diego e Francesco, vorrei che il nuovo capitolo fosse dedicato per metà a loro ;) hi hi
Per non parlare poi della gelosia di Marco! Quel ragazzo è troppo dolce..
Spero tu riesca ad aggiornare presto, come sempre sono super curiosa di leggere il seguito!;)
Un abbraccio, a presto!

23/08/12, ore 20:00

Bellissimo. Ogni scena è descritta benissimo.
Non capisco come mai tu abbia ricevuto così poche recensioni perchè ne meriteresti molte di più.
Grazie per avermi fatto amare questo genere che non prima non consideravo.