E' troppo piccolo
di babykit87l

07/07/12, ore 13:43

troppo bella questa fanfiction,davvero carina!brava,complimenti...continua così! :D

07/07/12, ore 13:12

complimenti,bellissima questa fanfiction!! Molto carina!! Continua così..Vegeta che allena Trunks....hahahah brava,molto carina! Bulma sa come volere una cosa :)

07/07/12, ore 13:05

Bellissima,complimenti!!! Povero Trunks....che piccolo comico!!! Davvero brava,continua così

14/04/12, ore 16:29

L'ho letta tutta insieme.. È stpenda questa long, davvero!! :DD Mi è piaciuta molto, scritta bene e soprattuttu originale.. complimenti bravaa! Trunks quando parla fà venire tenerezza, sai?!? con quella s e la r inesistente che si trasforma in l.. è bellissimo! Hahahhaha! E poi Vegeta che borbotta che suo figlio rincorra le farfalle durante gli allenamnti, e che sia una cosa inconcepibile per il figlio del principe dei sayan! Sono morta dalle risate!! Tanti complimenti ancora..
Bacii <3
A_Classic_GiRl !!

08/04/12, ore 00:10

Finalmente una cosa carina e leggera come questa storia. L'ho trovata molto carina e credibile, soprattutto il rapporto genitori-figlio differente di Vegeta e Bulma. Trunks è davvero simpatico qui...brava e continua a scrivere così (credimi ho letto vera immondizia in confronto!) scommetto che hai parecchie risorse. Ultima cosa: mi ha fatto piacere leggere che Bulma spiega il percorso di allenamento di Gohan perchè in effetti Vegeta non ne è completamente a conoscenza....Ciaooo

06/04/12, ore 18:39

Oh, ma che dolce ** Trunks è decisamente adorabile, poi quando si contorceva, sono scoppiata a ridere hahahah poverino :'D
Beh, complimenti, scrivi davvero bene, questa tua fic mi è molto piaciuta!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ^^
Alla prossima! :D

06/04/12, ore 13:37

Che dolce!!!
Bella questa storia! Mi è piaciuta molto :D
Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere al tua prossima FanFiction :D
Alla fine Trunks è troppo piccolo, e Vegeta scopre che suo figlio ama le farfalle eheheh
Mi dispiace che sia finita :(
Alla tua prossima FanFiction!
Baci!!

06/04/12, ore 11:53

allora trovo che questa fanfiction è molto bella. Trunks poi è troppo dolce. ahahaha è troppo carina... complimenti non vedo l' ora di leggere un'altra tua storia. Baci e buone vacanze pasquali!!!!!!!! Clicli

06/04/12, ore 09:32

Scrivi molto bene, brava!
L'ultima scena è la più bella, perà attenta a non entrare nell'OOC con Vegeta
E ora vediamo un po' cosa fa il nostro Trunks!
Non vedo l'ora ;)
Aggiorna presto!

05/04/12, ore 23:18

Hihihi povero piccolo Trunks... :)
è bellissima questa storia... mi mette tanta tenerezza quel pucciosissimo bimbo *-*
brava brava, continua a scrivere che la leggiamo, non ti preoccupare! :D

05/04/12, ore 22:22

Sì, mi piace :3
Hehehe Bulma sa su cosa fare leva per ricattare Vegeta... xD
Chissà che cosa combineranno insieme quei due :'D
Carino anche questo capitolo! Stai andando bene, inoltre scrivi bene, non ci sono errori, a parte qualche maiuscola dimenticata ma vabbè u_u
Continua così! :D

05/04/12, ore 19:56

Molto carina, voglio vedere come Bulma convince Vegeta
Però nelle note hai messo One-shot mi pare e se è in corso è impossibile che lo sia visto che si tratta di più capitoli e non di uno, quindi ti consiglio di correggere.
Per il resto è carina :D
Al prossimo capitolo!
Baci

05/04/12, ore 19:30

Ma quanto è tenero il piccolo Trunks **
La storia mi incuriosisce, cosa combinerà il piccolino? Lo scopriremo nelle prossime puntate
Scrivi bene, in modo fluido e diretto. Beh, sono curiosa di leggere il seguito! ^^
Alla prossima :D