Special Shopping
di Remedios la Bella

25/07/13, ore 23:59

Fantastica questa storia! Mi sono proprio divertito! E anche un pò imbarazzato...! xD
Inutile dire che la scena che mi è piaciuta di più è quella del camerino. Perchè ti chiederai!? Perchè da un lato mi ha fatto intenerire, dall'altro mi ha fatto urlare: "Ryuji, ma che cavolo fai!!!? Guarda che siete in un luogo pubblico!!!" LOL! xD
In breve, la storia mi ha dato ogni genere di emozione e ti assicuro che non è una cosa che mi capita spesso quando leggo delle FanFic. Complimentoni!!!

14/07/13, ore 12:28

che bellaa !! mi piace moltissimo questa coppia, e tu l'hai resa benissimo nella ff. yasuko curiosa ahah mi fa morire XD "pullman in ritardo" bella scusa riuji ma la tua mamma è troppo furba! beh basta che dire, mi piace! complimenti!
baci,
bay.chan

31/08/12, ore 16:49

Efantasticamente divertente!Sul serio mi sno sbiascicata dalle risate anche se credo che...(non voglio criticare mi è piaciuta tantissimo..)quello non sia il comportamento di Riuji(intendo quello con il cassiere poi il resto va benissimo ahah!
Sei stata vermente brava! Era divertentissima (anche se breve!)

14/06/12, ore 13:51

Fantastica*ahahahahahahah* scusa non ho potuto fare a meno di ridere.
Ci chiamiamo Ki Hara... uso il plurale perché siamo quattro ragazze in un solo account.
Come ho gia detto la tua ff è fantastica.
Effettivamente darebbe fastidio anche a me avere un marito che fa pensieri maliziosi su di me e le donna in un negozio di biancheria intima ridono davanti a noi due che litighiamo per questo, ma non ci si può aspettare altro da delle signore che amerebbero un sacco avere un marito così... e poi il cassiere...ma non può farsi gli affari suoi che pensasse ai suoi problemi: si ritrova con un paio di baffi sotto il naso a fare da commesso in un negozio di biancheria intima femminile...mah

01/05/12, ore 20:58

è fantastica!!!! io toradora lo adoro! sei bravissima complimenti!!
da
pikajunior01 complimenti!!!!

13/04/12, ore 12:06

Oddio XDD E' bellissima XD
Sono finalmente riuscita a leggerla e a recensirla! Complimenti, è scritta davvero bene! Mi piace la scena del camerino! *^*
Complimentoni ancora >.<

07/04/12, ore 00:52

Io penso che le tue ff siano moolto carine! Anche se le ultime due sono un po piccanti, però va bene così, mi piace il tuo modo di scrivere, perciò oltre ai miei complimeti, ti dico anche di continuare a scrivere su questa coppia, e magari una long fiction, chissà ^·^

06/04/12, ore 09:13

Troppo divertente!! XD
La "daily routine" di Ryuuji e Taiga è all'oggetto di molto fanfiction, e questo mix di funny&eros la rendono senz'altro molto carina!
La situazione mi piace nella sua veridicità (le poche volte che sono entrata in un negozio così in effetti c'era qualche uomo, con la faccia della serie: "ora scappo.")
Cosa dire...come al solito, molto brava!!
A presto :)
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 09:13 am)