Missing
di giu840

Kirby
10/11/06, ore 09:24

Ciao! Ho capito: la trama mi piace sempre di più ed ora sono curiosa di scoprire dov'è Mamoru e perchè è sparito... Spero che la sensitiva riesca ad aiutare Darien e Serena. Complimenti ancora per la trama ed al prossimo chappy!!

Kirby
10/11/06, ore 09:16

Ciao! Wow, che chappy! Mi hai davvero incuriosita, d'altronde tutte le tue ficcy ottengono quel risultato! Mi piace la trama e soprattutto le descrizioni che hai usato. Non ho capito molto la corrispondenza tra nomi americani e giapponesi, ma non mi perdo d'animo. Al prossimo chappy!!

05/11/06, ore 22:58

Scusa, avevo fatto un po'di confusione! Non avevo letto che avevi specificato che Darien e Serena non sono Usagi e Mamoru! Sorry ^_^' Ora è tutto chiaro! Bel capitolo, ma mi hai lasciato con la suspance altissima...dov'è finito Mamoru? Cosa succederà quando arriverà Usagi?

miki90
05/11/06, ore 19:15

bello bello bello sn molto curiosa aggiorna prestissimo

cassandra14
05/11/06, ore 18:57

carissima giu, questa storia mi piace sempre di più, nn vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono in pensiero x il mio mamo-chan!!! baci Ale

sissy
05/11/06, ore 15:29

Interessante... Così anche Usagi sta correndo in America... Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia! Un baciotto! Silvia^^

sailormoon81
05/11/06, ore 14:53

Che bello! Un nuovo capitolo prima della mia partenza ^^
Ci voleva questo momento di stasi: prepara il terreno all'azione dei prossimi capitoli ^^ Bel lavoro, amicozza telepatica ^^
Ti direi "aggiorna presto", ma dato che il mio ritorno alla civiltà è previsto per il 15 novembre... fai un po' tu ^^ Bax, kla

kar85
04/11/06, ore 21:29

Prima! Sì, ci sto capendo qualcosa. Faccio mea culpa per la mia confusione mentale... questo capitolo di stasi però aiuta molto a chiarire gli equivoci. Un bacione ^^. PS: sei bravissima, ma non te lo posso dire sempre o ti monti la testa XD. Ah... "AGGIORNA PRESTO!" XD

Dragon85
04/11/06, ore 20:57

Mmh... la storia si prospetta interessante. Utilizzare i nomi americani di Usagi e Mamoru per i tuoi nuovi personaggi è stata una buona trovata... stavo per ucciderti! Pensavo che tu stessi utilizzando i nomi americani per loro! XD Scherzi a parte, spero che non somigli troppo alla serie originale, perché voglio vedere qualcosa di tuo, scritto da te, nato dalla tua fantasia. Lo stile è veloce e scorrevole, ma manca di introspezione, dovresti accentuare più i pensieri e le sensazioni dei personaggi. Inoltre, visto che Darien e Serena sono due nuovi personaggi, potresti descriverli, così ci facciamo un'idea dei tipi? :) A parte questo la logica della storia fila e riesce a dare un alone di mistero al tutto. Non so che altro dirti, ma so che come tutte vorresti sentirti dire: 'AGGIORNA PRESTO!' XD
Ciauz, Dragon85

02/11/06, ore 21:19

hola giu chan, prima di tutto non dire mai più che non voglio recensire le tue storie perchè non è vero CAPITO? Sei stata bravissima chissà cosa combineranno quei due per trovare Mamoru. Figo Darien che trova Mamoru ^^ L'inglese alla ricerca del giapponese XD un bacione tvttb lau chan

02/11/06, ore 14:49

Un genere che non seguo ma che comunque leggerò, visto che lo scrive una ragazza che oltre ad essere una mia amica è anche una brava scrittrice di FF. Un inizio che lascia molte zone di ombra che sono sicuro riempirai nei prossimi capitoli. Strana Usagi con i capelli ramati... Tinti? O il tuo TV aveva dei problemi quanto hai visto le puntate di Sailor Moon? Dai che scherzo. Vedi di aggiornare, mi hai reso curioso.

sailormoon81
01/11/06, ore 21:59

Giulz!!! che inizio strepitoso!!! belle le descrizioni e le caratterizzazioni dei personaggi, complimenti!!! mi posso unire anche io al coro degli "aggiorna presto"? ok, non lo faccio... bugia: AGGIORNA PRESTO!!! ^^ Bax, kla

miki90
01/11/06, ore 18:27

sembra tutto molto interessante ed è sl il primo capitolo inoltre io nn ho mai visto the missing quindi tutto è sempre una sorpresa cmq aggiorna prestissimo un bacio

semplicementeme
01/11/06, ore 16:49

ho capito ke hai utilizzato i nomi americani per altri due personaggi ke in realtà nn sono i nostri"Mamoru&Usagi"ok..infatti mamoru è sparito..ma usagi entrerà a far parte di questa storia o no?oppure stai ambientando il racconto durante la 5 serie quando mamoru è scomparso a causa di galaxia?ti prego aggiorna presto e complimenti x la storia mi piace molto..tra l'altro"missing"era il mio telefilm preferito dopo"doctor house"..eheheh..complimenti continua..

01/11/06, ore 16:28

Bella! Mi piace molto come inizio anche se sono un po'confusa:Darien e Serena sono i nomi americani di Mamoru e Usagi, giusto? E in questa ff sono agenti dell'FBI. Però qui Serena ha i capelli ramati(quindi potrebbe non essere Usagi? O sto vaneggiando?)ed in più è scomparso il giapponese Mamoru...quindi Darien non può essere Mamoru, giusto? Mi sa che mi sto confondendo da sola...Help!