Our hearts were combined like a neutron star collision
di Ele Cullen

01/05/13, ore 21:54

Hei ciao :) mi piace tantissimo questa storiaaaaa ti prego continuala <3<3<3 ti prometto che recensirò sempre^^
ciaoooo a presto (spero)^^

15/06/12, ore 13:12

Posta posta posta posta!!!!! DEVI POSTARE!! Cmq hai ottimi gusti Damon :Q___ beh nn c'è k dire sei un intenditrice!! Cmq ki sarà alla porta?? Booooh cmq ringrazia la tua amica da parte mia!! E in più se provi a nn postare più ti troverai in grossi guai!! Muahahahahahah vvb apparte gli skerzi mi piace mlt la tua storia!! Ed a essere sincera spero in una Bella Damon!!!
Baio
Googletta

22/04/12, ore 22:06

ciao ho appena trovato la tua storia e mi piace molto! spero che aggiornerai presto!
Melody Potter!

13/04/12, ore 23:41

eleeeeee <3
capitolo fantastico...Damon è sempre il solito....STUPENDO :)
xò non c'è Edward.....e alla porta ki c'è????
sono curiosissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ancora tanti complimenti :)
Baci

09/04/12, ore 16:40

Eleeee <3  mi sono fatta il quinto account e finalmente posso commentare XD
Allora, sapendo che preferivi Damon a Stefan (brava bambina <3 ) immaginavo chi fosse alla porta nel primo capitolo, ma ora? Sarà Stefan? Bhò...
Cooomunque, vedi di far spuntare Edward al più presto o te ne pentirai amaramente!!
Anyway, storia molto scorrevole e ironica in alcuni punti (dovevi per forza metterci il tuo humor XD ) fino adesso me gusta!
Ti avverto ti pedinerò ogni giorno per avere qualche spoiler!!

07/04/12, ore 00:08

Evviva finalmente è arrivato il mio vampiro preferito!!!! Edward è umano vero quindi... sennò sarebbe una bella lotta per dire qual'è il vampiro migliore XD comunque ora sono curiosa di saper chi è questo nuovo intruso che ha suonato!!!Forse una mezza idea ce l'ho, però... vedremo!!! Bravaaaaaaaaaaaaaa veramente continua così!!!!! Mi Piaceeeeee

06/04/12, ore 17:36

Amoo.. <3 e no eh!!!
Ma lo fai appostaa!!! Potevi almeno dirmi chi cavolo era questa volta.. già che l'aver scoperto che Damon Salvatore è stato assieme a Bella mi ha traumatizzato e mi lasci così? -.- Sei proprio cattiva! :') la mia cattivella! XD però.. se é Stefan? Cioè almeno mi si tira un po' su il morale, santo cielo! ^^ E Edward? Povero, mi fa una pena assurda, povero cucciolo.. ci manca solo che Bella a lui non abbia mai detto niente e siamo apposto! D: Vedi di postare il più presto possibile.. Altrimente ti cerco.. sai che ho i mezzi per farlo! ^^ Al prossimo chappy amo! Sei blavissimissima, non penso che Vero abbia tanto da fare.. =D

06/04/12, ore 17:21

adoro the vampire diares e adoro twilight e la tua storia gia e diventata una dell mie preferite alla porta chi potrà essere stefan forse ?? un chiarimento in questa storia esiste elena o è bella la dopplenger e tutto il resto ?? un bacio a presto mimi !!!

06/04/12, ore 10:27

Best <3
Per quanto ora sia meno arrabbiata, visto che sono beta e che ho letto il capitolo in anteprima (e che mi hai tradotto il titolo :p) continuo a non essere pienamente soddisfatta e sai perchè?
Perchè NON C'E' EDWARD!!!
Signorina, o mi fai comparire dal nulla Edward Anthony Masen Cullen o ti cancello la storia u.u (ricorda: conosco la tua password tié)
Va beh, a parte questo, il nuovo capitolo è semplicemente fantastico :D !! Dam è sempre il solito, sbruffone arrogante di un vampiro! Mentre Charlie... Vergognati! Accetti Damon e non Ed?! Cess cess xD
Coooomunque, visto che io so chi è alla porta (u.u) dormirò sonni tranquilli, in attesa del seguito :)
Continua così <3
Bacio,
V*
Ps. Adoro abbreviare il mio nome lol xD
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 04:31 pm)

06/04/12, ore 00:18

Ci vuoi proprio tenere con il fiato sospeso eh? xD Eh il fascino del maggiore dei Salvatore che colpisce anche il povero Charlie ignaro di quello che é successo tra lui e Bella (che io invece spero di scoprire presto!) Sinceramente non saprei per chi patteggiare se Edward o Damon perché mi irrita e mi attrae contemporaneamente ed é così sexy! Mentre Edward é il sogno di ogni ragazza che spera il principe azzurro xD ma forse un po' troppo paranoico e poi si sa che alla fine la maggior parte di noi sceglie i ragazzacci! Già mi sto facendo i film in testa! Aggiorna presto :D