With you around
di E22

22/05/12, ore 23:24

Wow!!! Questa OS è stata davvero fantastica!! *-*
Premetto che ho iniziato ad ascoltare gli 1D da pochissimo tempo, però questa coppia già mi fa letteralmente impazzire!! E mi fa piacere aver trovato una fan fiction con loro come protagonisti! :)
Tornando alla storia... beh... scritta molto bene (a parte qualche piccolo ed insignificante errore che, magari, ti è sfuggito all'occhio), la trama interessante e -a tratti- pure divertente! Ma, soprattutto sul finale, è stata eccitantissima ma anche molto dolce! *-*

Complimenti davvero, te li sei meritati... spero che vorrai condividere con noi altre storie (preferibilmente sempre con questa coppia) così belle, anche se non ne sei troppo convinta... lascia giudicare a noi se ne è valsa la pena leggerla oppure no! ;)

Ps: sul serio Louis ha fatto dei succhiotti a Liam per fare ingelosire Danielle?! o.O Dio, ma io lo adorooo!!! (ok, basta, la smetto xD).
Alla prossima! ;)

19/05/12, ore 14:01

Mi è piaciuta molto, e dire che io non shippo quasi per niente LiLo, quindi fai tu :)

02/05/12, ore 22:26

si molto bello, soprattutto la parte :Liamsessuale, mi sono morta dalle risate xdx: comunque mi piace anche come hai diviso i capitoli devo dire che è molto interessante come prepari il lettore alla parte finale facendo salire la suspance e pensare che è proprio Liam, alla fine che fa il passo "Importante".
Un bacione
COmplimenti
Cilyan

08/04/12, ore 17:55

ciaoooo e buona pasqua, come al solito sono in ritardo, ma sono tornata =). at the Lilo time, ok sono un tantino sclerata, quindi niente di nuovo. Ok mi riprendo.
Quella sera Liam si è addormentato sul divano di casa di Zayn, dopo una dura giornata passata tra interviste e sale di registrazioni, mentre gli altri ragazzi sono dispersi per la casa, in attesa delle pizze; si trovano a casa del pakistano solo perché Tommo trova divertentissimo osservarlo mentre si trattiene dall’uccidere Niall, Harry e lo stesso Louis ogni qual volta questi facciano qualcosa di stupido, rumoroso o disastroso. quindi si trattiene dal uccciderli in massa 24 ore su 24 e 365 giorni all' anno, perchè ho il presentimento che ne facciano spesso di cose stupide.
Harry gironzola nudo (ehm Q_______________), Niall mangia un po’ di patatine (mi piacerebbe quantificare il un pò,mangia sempre o quasi,beato che non ingrassa), Zayn cerca di dare la giusta forma ai suoi capelli (e qui siamo in due caro mio, la precedenza alle donne).vaaaa be scappo ciau =)

08/04/12, ore 00:27

Ciao :3
Una mia amica mi ha mandato il link di questa One Shot.
Te lo sto dicendo perchè a me fà paicere quando le persone si passano i link delle mie FF :')
Coooomunque, ottimo lavoro.
Liam e Louis sono BHDFUGIJOKDS *-*
Ho amato: O Liamsessuale HAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè sono morta LOL
Perciò, brava davvero.
Un bacio.

06/04/12, ore 15:50

Ma ciao! :)
Dunque, sto ancora cercando di capire il motivo per il quale non abbia mai lasciato neanche una misera recensione a queste meraviglie, ma meglio tardi che mai, no?
Partiamo col dire che amo in modo assoluto le tue OS per molti motivi, tra i quali evidenzierò i più importanti:
- Sono sconvolta dalla tua scrittura, ironica e seriosa al punto giusto, scorrevole e quasi totalmente priva di errori grammaticali, con lessico corretto e ben utilizzato. Splendido.
- I caratteri dei personaggi sono sempre ben definiti, permettendo a chi legge di inquadrarli fin dal principio.
- Le trame delle storie (e adesso parlo innanzitutto di questa) sono stupende e ben pensate, originali il più delle volte (quando mai si trovano delle Loam -o come cacchio si chiama la bromance-?)
- Praticamente tutte le tue OS sono a rating rosso.. E comunque riesci a rendere sempre in modo molto vivido le scene e non entri mai nel volgare.

Concludendo? La tua testina partorisce come molto bhskdfnerwsjnbck O.O
Spero di leggere al più presto altre tue OS,
Andrea xx
Ps. Mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ne pensi della mia nuova ff Titanium, ovviamente senza impegno :) <3

05/04/12, ore 22:34

La storia dei succhiotti era quella foto della volta scorsa che sono andati in America? :3
Comunque mi piace la coppia Liam e Louis!
La trovo così fantastica, anche se Larry per me regna.
Scrivi benissimo, e mi fai viaggiare con la fantasia.
Spero che tu abbia qualche FF scritta :3 E se ce l'hai sappi che la leggerò a breve.
Tanto amore xx