His love is more important.
di EverybodyHurts

13/07/12, ore 19:07

la storia è bellissima e molto molto originale, tu scrivi benissimo e mi piace che Ian e Nina siano due persone normalissime ^^ spero che la continuerai, io sono mesi che aspetto T_T ciaooo <3

13/07/12, ore 15:04

Ho appena scoperto la tua storia e direi che me ne sto innamorando! *-*
La cosa che mi ha colpito di più è che è diversa dalle altre storie Nian!
Mi piace che siano delle persone normali e che il loro rapporto si stia creando lentamente e intensamente allo stesso momento!
Poi, forse sarò l'unica, ma io in Kate ci vedo del potenziale!
Secondo me aiuterà Ian e Nina nella loro relazione, beh spero di non sbagliarmi! Ahah ;)
Ciao, a presto ;)

10/04/12, ore 17:50

ho trovato la tua storia e mi ha colpito molto, l'ho letta d'un fiato...sei davvero brava...e questo capitolo è davvero bello, non so nemmeno quante volte l'ho riletto!!!=) ma quanto è dolce Ian *-*...non vedo l'ora di leggere il continuo, spero posterai presto...alla prossimaaaaaaaa!!! baci

09/04/12, ore 13:54

OmmioDio, ho pensato che non avresti mai più aggiornato! ç_____ç
Quanto sono bellini :3
Perchè ho l'impressione che la madre di Nina si metterà in mezzo? ù__ù
Bellino Ian con il pigiamone, UAHAUHAUAH!!!
Non vedo l'ora quando le cose si faranno più serie e ''toste''! :3
Questo capitolo è asirjgiojth *______*
Coooomplimenti :3 :3
P.s ti followo. ;)

05/04/12, ore 23:50

Okey, ho aspettato un pò ma... diamine, ne è valsa davvero la pena. :')
Mi è piaciuto molto. Si nota un pochino che Ian ha iniziato a provare qualcosina in più oltre all'attrazione fisica, nei confronti di Nina ed è una bella cosa considerando che tipo è.
La parte finale l'ho trovata molto, molto dolce. <3
Non son mai rimasta delusa e considerando quanto mi sia piaciuto il capitolo, non è successo nemmeno stavolta.
Non credo accadrà mai. uu
Davvero, complimenti. :3
Aspetterò l'altro che spero arrivi un presto, vagabonda che non sei altro! (?) <3