Spesso i sogni si avverano...
di mery smith

31/10/13, ore 10:04

Miriaaaam! Sono Sam ^^
Finalmente posso recensirti.
Posso darti un paio di consigli? Non te la prendere sai che lo dico solo per farti migliorare e ottenere complimenti maggiori.
Allora, il carattere e il grassetto dopo un po' danno agli occhi, puoi usare il Times New Roman (Quello che c'è su word normalmente).
La storia è tutta attaccata e quindi sembra più "pesante". Per farti un esempio: "chi ha più voglia di ritornare ?..nessuno credo.Erano quasi" doveva essere "chi ha più voglia di ritornare? Nessuno credo. Erano quasi " Capito? ^^
C'è qualche ripetizione "decisi di rialzarmi prima che si facesse tardi,così decisa mi alzai" ma stai certa che più scriverai e meno errori di questo genere commetterai. Ti verrà naturale.
Ah, lo spazio dopo il punto!
Poi vabbè c'è qualche errorino qua e lae qualche distrazione ma ti ho già detto, man mano riuscirai a evitarli con abilità.
Prova a leggere di più, magari prova vari autori aiuta molto nel migliorare il proprio stile.
Per la storia in sè non ho nulla da dirti, sai che non sono la fan numero 1 dei Blue.
Spero di poter leggere qualcosa tuo di nuovo così da notare i miglioramenti.
P.s. Scrivi in privato^^

02/10/13, ore 13:32

ahahahah certo ke qst due amike si danno alla pazza gioia eh?cmq credo di sapere la notizia, qualke concerto vero???

02/10/13, ore 13:19

ahahahah mai smettere di sognare e credere in loro, io e te ne siamo la prova vivente ragazza, quindi NON SMETTERE DI SOGNARE E VAI AVANTIIII!!!

18/06/12, ore 19:44

Ciao Mery!!
Ti ringrazio per la recensione che hai fatto nel primo capitolo di Burlesque e aspetto con ansia quella nel secondo;)
Cooooomunque, non siamo qui per parlare della mia Fanfiction, piuttosto della tua.
Beh, partiamo dal presupposto che io non sono una scrittrice, e non mi sento in grado di giudicare, però ad essere sincera non riesco a cogliere il senso, o comunque proprio la trama di questa storia.
Detto questo, non voglio dire che non mi sia piaciuta, anzi spero che tu vada avanti a scrivere e ad aggiornare perchè sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, anche perchè sono sicura al 1000% che ci saranno delle sorprese!! Quindi non scoraggiarti!!
Se vuoi posso solo darti qualche consiglio, per quanto ne possa sapere io di scrittura xD
Ti consiglio di scrivere magari un pochino più grande, e di andare a capo più spesso perchè, almeno io, ho fatto un po' fatica a leggere. Che ci vuoi fare, sono una talpa xD
E poi un altra cosuccia, rileggi prima di pubblicare, in questo modo ti sarà più facile scovare errori che magari prima non avevi visto.
Detto ciò.. Continua presto che qui siamo curiose di leggere tutto il resto, e se hai bisogno di me scrivimi pure:D
Un bacio, Liz <3
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 07:46 pm)

15/06/12, ore 23:31

Non capisco bee dove vuoi andare a parare con la storia, ma lo scopriremo.
Devi ancora migliorare mooolto, eh, lo sai, però siamo amiche e non voglio essere cattiva. :)
In ogni caso, sai quali sono i miei consigli: leggi molto e rileggi quando scrivi! :)
UN bacio, Ellie :)