Follie quotidiane al Santuario
di sakura2480

12/04/12, ore 17:19

Fantastico! No, dico davvero, sei un genio! Sono andata avanti a ridere per mezz'ora sulla scenetta Death-Saga, roba che mi venga un infarto. Continua così che ti seguo sempre!

11/04/12, ore 21:10

Dire che mi sono divertita come una pazza è dir poco.
Ovviamente Camus è perfetto anche nella sua idiozia, che poi non è stato altro che la povera vittima dei dodici.
Dunque , il mollettone in testa a Milo e Mu mi ha fatto sbellicare dalla risate. Shaka con la mascherina idem. Ma la vocina di Saga....quella ce l'ho in testa. Ma perchè Death Mask e Saga? dimmelo, perchè? sono i cattivi per eccellenza che nella normalità diventano i piu' deficenti e suonati? ahahahahhaah. Ho l'immagine di Saga con con gli occhi terrorizzati e la supplica in essi che guarda Camus chiedendogli di aiutarlo ... e la bava di DM che cola sulla sua spalla è dir poco, disgustosa, ma molto ma molto divertente. Lo spiritato però alla fine è l'unico che ha visto la fine del film. Beh dai diciamo che è fortunato, almeno non ha sprecato la serata per nulla, come hanno fatto gli altri.
Ma ora che Camus ha lanciato la sfida, che per caso al prossimo capitolo ce ne fa vedere delle belle?
ahahah brava continua così!
ciao un bacio

10/04/12, ore 23:42

Oddio sto per morireeee!!! XDXDXDXDXDXDXD Non ce la posso fare!!!!! Aiuto!!!! XDXDXD *rotola dal ridere* Cancer che palpa Saga!!! Oddio!!!!!! XDXDXDXD Ho le lacrime agli occhi!!! XDXDXD (-.-"""" nd saga e cancer) Ti prego potresti far succedere qualcosa di molto imbarazzante a Mur??? Ti prego!!!! XDXDXD (Ai calmati che soffochi... nd milo) Non ci riesco!! E' troppo divertente sta storia!!!! XDXDXD *continua a rotolare* No vedo l'ora di elggere il prossimo episodio!!! ^^

10/04/12, ore 19:12

Anche questo capitolo è molto divertente!
Devo organizzare anch'io una serata per vedere film ma sarò io ad invitare i Gold Saint , non viceversa!!!!!!!!!!
Complimenti , mi fai letteralmente morire dalle risate!!!!!!!!!!
Esmy

10/04/12, ore 18:51

E' davvero una fanfic divertente!
eh , sì . Camus ci sa fare con il ghiaccio : è il suo habitat naturale! Ma Milo , Saga e Kanon ......... sono messi male!
Molto divertente come dicevo prima .
Esmy

10/04/12, ore 16:49

Questo secondo capitolo è stato davvero eccellente! Mitico! Divino!
Davvero, è stato assolutamente esilarante. Si parte dal termine dell'indecorosa avventura fra le insidiose nevi fino ad arrivare alla terribile serata cinema fra compagni! In mezzo, Shion che finalmente fa qualcosa di buono. Mi sono davvero piaciute le caratterizzazioni dei personaggi, anche se quel povero di Saga... beh, si dovrà adeguare!
Una curiosità però, perché quattordici sotto il plaid? chi erano gli ospiti imbucati? oppure il caro Torellone contava per quattro?
E mi è piaciuto davvero tanto che per una volta Aiolos sia quello più pazzo e soprattutto, se l'è legata al dito la storia di quella notte! Evvai!!!
Molto brava, ottimo capitolo!

10/04/12, ore 01:04

Ahahahah, oddio, sto per morire dal ridere! XD
Camus è il mio Gold preferito, ma questo non mi ha evitato di pensare per tutto il tragitto: "Se si instramba ho caro, se casca ho caro, se si uccide ho caro..." (perdonami Camus!)...
Ma dico, COME si fa a lasciare il proprio fidanzatino a strisciare in mezzo alla neve come un lombrico? Lo sa quanto potrebbe diventare fastidioso se si dovesse fratturare una gamba?
Fantastico il tentato soccorso di Saga, ma il top senza dubbio è stato Kanon vestito da omino Michelin nepalese e la sua idea dello slittino fra le 12 Case! Geniale, ho sempre sognato fare una cosa così! =P
Ho come l'impressione però che non basti dire di no al gemellino n.2 per far sì che lui non faccia una cosa, ma forse sono io che mi sbaglio...
Complimenti, davvero una storia allegra, divertente e scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! =)
A presto! ^-^

08/04/12, ore 14:00

Bwahahaha!!! Divertentissima! Complimenti, hai una bella immaginazione per inventare una storia così originale! Per poco non morivo dalle risate!

06/04/12, ore 14:44

Ah ah ah! :)
Carina!
Mi piace soprattutto il modo in cui l'hai scritta, perchè lo trovo leggero e divertente, fa venire voglia di continuare a leggere...
E poi è sempre un piacere vedere una storia simpatica relativa a una saga che, insomma, in genere lascia più spazio al dramma che al sorriso. Grazie di aver avuto la bella idea di scriverla :) :) :)
E complimenti!
Ely

06/04/12, ore 12:43

XDXDXDXDX Bellissima!!!! Kanon vestito così potrebbe sembrare benissimo uno yeti!! *rotola dal ridere* E Milo e Saga che non riescono a stare in piedi e cadono!!! XDXDXD *va avanti a rotolare dal ridere centrando Cancer buttandolo per terra* Strike!! *w* No dai sono curiosa di leggere come proseguirà la scalata dei nostri cavalieri!! XDXD

06/04/12, ore 10:38

Altro che cavalieri di bronzo, Spectre, Dei olimpici e compagnia bella... le scalinate del Santuario piene di neve sono un nemico ben più temibile! Poveri Santi dorati!
Per ora Camus ha evitato di "trasformarsi in un lombrico" (ahaha!), ma quanto durerà? Se fossi in lui, Milo e Saga starei in guardia... quando Kanon di Gemini dice di voler fare una cosa la fa, non ci sono scuse che tengano :D

06/04/12, ore 08:53

Ecco, tu sei grande quando scrivi il comico. Sei brava anche con il resto, ma col comico ci dai dentro di brutto.
Sono contenta che sei tornata con una storia divertente, ci voleva e poi tu sai tirare fuori terminologie e fatti molto divertenti.
Già gli stampi dei denti sulle scalinate mi ha fatto ridere da matti, poi Milo a carponi che tenta di salire mentre Camus (il mio PERFETTO Camus) gli cammina accanto con quell'aria da prendere a sberle (e qui condivido il pensiero di Milo), poi Saga che che sembra camminare in bilico su una balaustra tentando di tenersi in equilibrio con le mani.... ma dico io, stiamo parlando dei Gold Saint? di coloro che basta un colpo e ti fanno in cenere? di Saga di Gemini che cambia 5 volte in un secondo personalità? no perchè forse allora io non ho mai capito niente della loro forza !!! ahahahhaa .... come quando hai scritto di DM e Saga in cerca del fanciullo, oddio che bella ancora se ci penso. E comunque che i due non mi strapazzino troppo il ghiacciolo, che tanto non ce la fanno a scalfirlo! figurati, non riescono a gestire due centimetri di neve, pensano di poter scalfire un ghiaccio perfetto e tutto d'un pezzo come lui?! tsè
comunque torniamo a noi. Kanon .... dov'è Nettuno? ahahah immagino la faccia di Saga nel vedere il gemello vestito in quel modo. Ma poi siamo sicuri che davvero ha desistito dall'insistere? mah, ha ragione Saga, qui gatta ci cova.
Brava. Dai vai avanti che ora viene il bello!!!

06/04/12, ore 01:17

Bravissima, questo capitolo è stato davvero molto divertente ed anche scritto bene! Mi è scappata una risata più volte. Beh, siamo in primavera e la neve (quella poca che è arrivata dalle mie parti) l'abbiamo già dimenticata. Ma non sarà che in qualche modo il responsabile di tutto quel casotto è Camus? Non so perché ma immagino che ci sia il suo zampino visto che lui è l'unico che senza artifici riesce a camminare normalmente sul quella infame patina. Da Saga però non me l'aspettavo proprio, non lo sa che si deve spazare davanti alla propria casa? Serve proprio per evitare queste situazioni.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo con... Come affronteranno i nostri eroi la prossima rampa?