Snake's eyes
di ImBabuPeriwinkle

29/04/12, ore 11:59

Ciao è bellissimo *.*
Ma aspetta Nala è...è morta!!
Dimmi di no!!
Mi ha fatto commuovere quando Tom si è messo a piangere *Whe Whe!!*
TUTTI: Tu non sei normale!!
-.-" ecco che tornate!!
TUTTI: Mica è colpa nostra! Sei tu che sei pazza!!
Mi avete esasperato!!
Ciao Babu
Alla prossima bacioni Aly99

23/04/12, ore 22:22

Dimmi che non è ciò che penso...
Dimmi che cambierai la trama...
Dimmi che cambierai le mie idee...
Dimmi che non lo farai!!
TUTTI: stai bene? ah e vero sei pazza, avresti dovuto chiamarti LaPazza99!!
-.-"
TUTTI:CI SPIEGHI COME FA LEI A CAMBIARE I TUOI PENSIERI SE NEMMENO LI SA!!!
-.-" giusto... non ascoltarmi delirio!!
Kiss kiss Aly99

PS. Scusa ero così occupata a delirare che ho dimenticato di dirti

BRAVISSIMAAAAAA
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 10:24 pm)

21/04/12, ore 17:49

Mi stupisci sempre di più!!
Non so cosa dirti sul serio! questa storia mi coinvolge sempre di più!
E vedere Tom che già prima che conoscessi questa storia e questo sito mi faceva pena,
adesso me ne fa ancora di più!
E Nala, quanto la capisco, poverina, vedere Tom che diventa pazzo( perchè secondo me è pazzo)
non dev'essere stato proprio bello!!
Ancora TANTISSIMI COMPLIMENTI da una che ti venera!
KISS KISS Aly99

18/04/12, ore 17:17

é bellissima!!
E commovente, per il fatto che Tom piange!! :(
Mi fa una pena >. Mi piace tantissimo e sei bravissima!
A presto Kiss Kiss Aly99

18/04/12, ore 16:36

Ciao babu,
mi sono fiondata a leggere non appena ho visto che hai aggiornato! :-)
Il capitolo è bellissimo come, come gli altri del resto, e sono sempre più curiosa di saperne di più! Bravissima!
Unico appunto: ti vorrei segnalare questa frase all'inizio del cap.
Per la prima voce la sua voce senza sentimento, URLA.
Sicuramente intendevi "per la prima volta..."

Comunque, complimenti ancora!

15/04/12, ore 18:23

Molto carino...Ma perchè Nala sta male??????
Voglio saperlo , perciò non vedo l'ora che aggiorni!!!
Mi hai lasciata un po' confusa ... ma so che nel prossimo si spiegherà tutto!!!
Bacioni Aly99

14/04/12, ore 21:44

Ciao Babu                                                                                                                                                                                                                                                                    ma che cos'è successo a Nala?                                                                                                                                                                                                                              Sono così curiosa.                                                                                                                                                                                                                                                      Aspetto il prossimo capitolo                                                                                                                                                                                                                                       Baci Kurioone

14/04/12, ore 20:12

Ciao cara,
se il tuo intento era quello di lasciarmi a bocca aperta sulle spine, bé, ci sei riuscita benissimo!
Anche se muoio dalla curiosità di sapere che sta succedendo nella Stamberga Strillante a Nala, mi è piaciuto molto questo capitolo.
Hai una grande capacità di invogliare il lettore a continuare la lettura perchè sai sempre interromeperti nei punti più giusti, creando quella perfetta dose di suspense.
Brava, brava! :-)

14/04/12, ore 14:32

Ciao Babu                                                                                                                                                                                                 Bel capitolo come sempre.                                                                                                                                                                     Aspetto il prossimo                                                                                                                                                                                   Baci Kurioone

14/04/12, ore 11:19

Ciao cara,
ho appena visto che hai aggiornato e mi sono precipitata a leggere!
Questo capitolo mi ha messo un po' di malinconia, c'è nell'aria qualcosa di triste...
Sono curiosissima di scoprire che intenzioni ha Tom.
Continua presto e ancora complimenti per il tuo modo di scrivere. Mi piace! :-)

12/04/12, ore 16:27

Bellissima!!
Ecco perchè è tra le preferite!!
Ho capito dopo quale "scena" lo hai scritto quando Harry finalmente
riesce a farsi dare il ricordo da Lumacorno !! Giusto!!
Ancora complimenti è bellissima!!

12/04/12, ore 09:33

Ciao,
molto intenso il dialogo tra Tom e Nala. Ti ripeto che sei molto brava in poche parole precise e dirette a far trasparire così limpidamente la psicologia di un personaggio non molto semplice da delineare.
Complimenti!

12/04/12, ore 09:29

Ciao,
molto bello anche questo capitolo. Hai uno stile conciso e diretto che arriva subito al punto.
Mi piace questa storia e mi piace il tuo modo di scrivere.
Vado a leggere il cap. nuovo!

11/04/12, ore 19:49

Ciao Babu                                                                                                                                                                                                                                                                       anche se corto è molto intenso il tuo capitolo.                                                                                                                                                                                                         Aspetto il prossimo,                                                                                                                                                                                                                                                      Baci Kurioone

11/04/12, ore 15:21

Certo che mi piace!!
Comunque non preoccuparti per la lunghezza del capitolo...
è vero è corto ma è molto significativo.
non vedo l'ora che continui !!
Ancora complimenti ... KISS Aly99