The Girl Next Door~
di Aicchi

23/04/14, ore 21:09

Non la continui pių?? Ci amnca il finale non puoi lasciar tutto cosė :( Pleaseeee

18/08/12, ore 21:42

Davvero bella! *O* La puoi continuare *occhi da cucciolo* Adoro queste storie >///< Spero che ritrovi di nuovo l'ispirazione :D

19/04/12, ore 18:52

Ma io questo capitolo l'avevo già letto! Mi ero ripromessa di recensirlo, ma poi è morto il pc e...eccomi qua, adesso! XD
Comunque sia...KABOOM! Così, siamo al limite, eh? Non è che sia il mio hobby preferito dare ragione alle scimmie, ma JongHyun ha ragione! Voglio dire, quello è super impegnato, non può stare dietro a ogni singola cosa cosa che detta Giulia che poi, scusa eh, ma secondo me sta facendo un dramma per niente: non è che muori se non ti senti col superfigo per tre giorni, anche perchè tra l'altro quello deve stare dietro pure a Key! #macosastodicendo XD
Vabbè, però so che è inutile fare questi discorsi quando conosco già il finale. (la prossima volta che ti chiedo di spoilerarmi, non lo fare lol)
Oh, mamma...ma lo sai che si vede abbastanza che l'hai partorito con dolore (e disprezzo) questo capitolo? LOL Ma poverino! Ama la tua storia fino alla fine! U.U
Vabbè, ora vado a prendere la mia copia di Sherlock (che non ho ancora) così domani faccio sbavare Annalisa sulle foto di Jong (però in lontananza! Non proprio SOPRA, eh! XD)
Voglio leggere il continuo, quindi continua a darci dentro e aggiorna presto. Se Anna me lo beta in tempo, stasera posto il nuovo capitolo di "PAOPP" U.U
Bye bye
p.s: non ignorare "Aspettando l'alba"! D8

06/04/12, ore 21:38

Direi che come coppia stanno "scoppiando",come fan di questa coppia spero che si risolva tutto per il meglio.
Che altro dire..........MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Alla prossimaaaa <3