The Only Exception
di KlexandKlisses

12/08/12, ore 11:12

David!
Che cosa vuole poi (chiunque fosse..)? Quella era una conversazione privata!
Bel cagnolino Blaine.. come sei carino ed eccitante!
Ah..Kurt tu si che ci sai fare.. in ENORMI figuracce!
E, in questo capitolo, è entrato anche il koala-spogliarellista-Sam-Evans! Allegria!
Mel
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:33 pm)

12/08/12, ore 11:03

Signore e signori..è aperto l'angolo delle stronzate di Sebastian Smith! Ficcata la lingua in gola a uno e solo dopo due anni,dopo essere entrato nel letto di cani e porci ed essere stato lasciato dallo stesso,scopre di essere innamorato del ragazzo..Seb,ripigliati! Bella figura,Hummel! Vai così! E queste parole! Vergogna! P.S. Bravo Blaine che ha dato il benservito alla spugna-polpo-Sebastian!

12/08/12, ore 10:45

Figura di merda! Grandissima figura di merda! Come si fa:povero Kurt.. Rachel e Mercedes avranno fatto anche stupidata a organizzare tutto in segreto ma qui ci vuole qualcuno che sblocchi la situazione! E..gli occhi a cuoricino! Che carini! Vediamo cosa fa Kurt per uscire da questa..ehm..fantastica situazione..

12/08/12, ore 10:29

Miss monologo? Ma dai! Quelle due sono tremende! E quei due fessi che ci cascano! Spero che nel prossimo capitolo quei due si diano una mossa e diventino,almeno,amici! Blaine,tesoro,come facevi ad uscire con Kurt se non hai nemmeno il suo numero? Fai lo stalker?! Ma per favore! Cos'hai nel cervello? Segatura!?

Sebastian sei una spugna! Che tristezza..come si fa? Allora per le coppie.. Klaine forever!<3 Kurt è solo di Blaine! Ma Blaine,ogni tanto,-non mi uccidere!-va bene anche con Sebastian! Eh già,mi aggradano anche le Seblaine! Ma le Kurtosky! Vade retro! Più lontano che potete! Seb e David? Mah..non sono una loro grande sostenitrice..non ce li vedo molto insieme ma di sicuro in questa ff non sono da buttare via! E le Niff..LE ADORO!Quanto,o più,delle Klaine perchè..Niff is love!

Che confusione! Sebastian conosce David e Blaine;David,Sebastian e Kurt;Kurt,David e Blaine di vista;Blaine,Sebastian e Kurt di vista..mi gira la testa! É stato il nostro solito Blaine,gentile e cavalleresco,a riportare Kurt a casa e finalmente si sta dando una svegliata..anche se.. Non dico di farvi una promessa di matrimonio ma..i numeri di cellulare,no? Ah..maschi!

12/08/12, ore 09:26

Che brutta situazione si sta venendo a creare.. Davvero pessima!
Non posso credere che quei due stupidi lo stiano facendo veramente: non vi potete ignorare! Non potete farlo! Ehi! Siete Blaine e Kurt!
Per il resto.. Mercedes sempre dolce e attenta a Kurt e Rachel- ovviamente- ossessionata da Finn.. il solito! Quasi mi annoia Glee quando è così ovvio!
Ragazzi.. forza riprendetevi!
Mel
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:41 pm)

12/08/12, ore 02:06

Parto subito: la mia spada della giustizia si abbatterà  senza nessuna pietà ..non è vero -_-
:) Ora smetto di fare la stupida!:)
Rachel e Blaine migliori amici? Mmm... è un'idea interessante! Non ci avevo mai pensato ma in realtà credo che si intenderebbero abbastanza bene!
E ovviamente un sospiro sognante speciale al nostro angelo preferito con grandi occhioni blu.. vai Kurt!
Mel
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:45 pm)

Ciao. :)
Mi piace tantissimo la tua storia. *-*
Ma il titolo del capitolo è una parte della canzone dei Green Day?

08/08/12, ore 12:26

Emm...okay allora questa recensione non ha molto senso (tutta la mia vita non ha senso) perché potrei recensirti in chat...
ANYWAY...la storia e' bellissima te l'ho sempre detto, mi piace come scrivi, il tuo stile e blah blah blah
cazzo smettila di scrivermi in chat >.< poi lo sai che non riesco a concentrarmi e fare un discorso serio! (MY VALERIANGELA FEELINGS!)
la storia e' stupenda e smythosky fhfgiusahfus doolci! <3 <3
basta questa cosa non ha più senso :')
CONTINUALA! <3 <3 <3
LOVE YOU SOO MUCH! <3 <3 <3

06/08/12, ore 11:44

Come ben sai ho incominciato ieri a leggere questa FF e devo dire che mi piace veramente tanto.
Mi piace Dave e Seb e amo che quest'ultimo abbia ammesso che gli piaccia Dave ùù
Kurt che sbaglia numero, brutta storia.
"Certo! Blaine è un cane molto molto eccitante" qui sono scoppiata a ridere xD
Comunque mi piace sempre di più questa FF, continua presto :3

02/08/12, ore 12:19

l'ho letto tutto di un fiato e l'ho trovato davvero molto carino... interessante il rapporto tra Seb e Dave... lo scontro incontro tra Kurt e Blaine impagabile, certo quando gli arriva il messaggio di Blaine eheheh non vedo l'ora di vedere la reazione di Kurt

aaahhhh voglio il seguito. la storia della davebastian (?)è originale e sicuramente la svilupperai bene,ahhhhh. no seriamente il tuo stile mi piace tantissimo, e mi piacciono le tue idee. <3

04/05/12, ore 20:26

Ma poi io che devo dire?
#LaSprendeASprangateConTaaantoAmoore#
No dai, però mi devi dire come continua.
Avrò pur un minimo di vantaggio, no?
No? Ok, mi sa che mi tocca aspettare...
Ti amo tanto <3

Baci, la tua beta che ti adora perchè la sopporti ogni giorno <3

27/04/12, ore 22:53

La tua cara beta che ti ama tanto ti sta per prendere a sprangate :3 #ComeSonoDolceOggi
<3 <3 <3
VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :3
EDDAI SONO PUR SEMPRE LA TUA AMATA BETA *puppy eyes alla DC*
Vabbé non lo vuole dire nemmeno a me .-.
Capitolo stupendo come sempre amora <3
I love you so much <3
baci :*

ci sentiamo al prossimo ATTESISSIMO Capitolo
p.s. se ti fai attendere così tanto ti prendo a sprangate via pc stile samara di the ring <3