The Only Exception
di KlexandKlisses

11/11/12, ore 20:23

"I suoi occhi erano meravigliosi, aveva il cielo nelle iridi."
Aaaaaaaaaah mi piace troppo il pezzo in cui parla degli occhi di Kurt. *---*
Ho proprio voglia di sapere cosa farà Blaine visto che si è subito innamorato di Kurt.voglio subito una scena sconcia, eh! u.u
Passo al prossimo capitolo, speriamo sia fiebfksbvg come questo. *-*
Fel :3

04/11/12, ore 13:58

Sono felice che tu sia tornata che perchè io adoro questa storia quindi..... e si inizia a correre mi hai lasciato DUE mesi o di più con l'ultimo capitolo con Blaine moribondo sai quanti filmini mentali mi sono fatta !!!! ma finalmente ci sei ti perdono *rinuncia all'idea di compiere un omicidio* continua la storia la adoro :D

03/11/12, ore 23:42

(Sclero: Non puoi. NO davvero. Non si aggiorna dopo 2 mesi. Non si può rileggere tutta la storia per ricordarsi in che punto ci troviamo. Non esegero ma io seguo 40 storie che sono incomplete, è una fregatura. <3 <3 <3 Fine sclero.)
Che bel capitolo!!! Kurt "riabbraccia" Blaine che sembrava morto! Sono troppo dolci i medici di quell'ospedale... :D Il brutto sogno di Kurt? Povero.
Al prossimo aggiornamento (presto°_°)
Un bacione, Eleonora

03/11/12, ore 23:41

Hai partoritoooooooooo siiiiii alleluiaaaaaaaa

Hahahahahah ok cominciò con il dire: mi sono riletta gli ultimo 3 capitoli per rientrare nella storia, non so potevo aggiornare tra altri 3 mesi lol anyway nonostante questo il capitolo era hdhdjdgdjskskskxjdjxjxhzgg e io alla fine ero tuoi cwwwwwc mentre urlavo *bacialo bacialo bacialo bacialo * anyway ti romperò ancora perché voglio il prossimo aggiornamento subito ogais???

P.s. Mi hai fatto sentire troppo figa quando ho letto questo capitolo è dedicato a marta. *ooooo*

28/09/12, ore 17:30

Spero per te che tu sia ben nascosta perche dopo aver lasciato un capitolo così.. Allora ti insegno una cosa: un capitolo può lasciare un po' di tensione e anche un po' di cose in sospeso (se proprio devi).. Ma non PUOI lasciarci così! Capisci?? È proprio una questione di buona educazione! Non puoi essere così sadica! E noi povere lettrici? Non pensi a noi? O si? Mel

26/09/12, ore 22:53

Yuhuuu, rieccomi <3
#sonoiltuopeggiorincubo lol

Allora *coff coff* STUPENDERRIMO, just this!!
Mi sono scordata di scriverti nella prima recensione di quanto ami l'amicizia tra Blaine Rachel (*---*), e ora metti anche la Kurtcedes fgkdjafkjsdhgfkjsd *______________* #letmeloveyou <3

Dio, sto amando da impazzire questa ff maledizione gjdafksdgkjfgsdjhf *------*
Continua così, sei fantastica!! *intona canzone da cheerleader (?)*

Tua Sofia <3

26/09/12, ore 22:45

Sweeeeety <3
Allora, vogliamo parlare del fatto che mi hai detto di scrivere questa meraviglia solo ora?! NO ME GUUUSTA v_____v

Passando al serio (come se io fossi seria lol), allora già dal prologo mi sono innamorata di questa ff dfgjhdkfjadhgs *__________*
Hai descritto le emozioni che prova Blaine in maniera ECCEZIONALE e mi ha proprio toccato il cuore!

Sei bravissima, ok? Ok.
E non provare a dire di no, se no ti sfracello il computer in testa (?) #lol
Hai un talento: COLTIVALO!! ;)
E ora corro a leggere gli altri capitoli fkjadgsfjdhsgkjf *^^*

Tua Sofia <3

20/09/12, ore 23:05

puzzola lo so che mi hai già fatto il regalo ma me ne fai un'altro çwç CONTINUI LA STORIA? Se no vengo a casa tua (tanto siamo entrambe a roma e posso scoprire il tuo indirizzo grazie a ilaria :3)e ti uccido çwç seriamente ho sempre aspettato zitta e buona ma ora basta lol e.e

" Enjoy (?)"
Togli il (?), Ora!!! xD
Ops, credo che io mi stia innamorando dei personaggi ma Ops sono gay, non ho speranze con loro
*hei fià, vivono in una fan fiction... -_-*
Ah, giusto, nearly forgotten xD
Grande, continuo a leggere!
_Flamie_

13/09/12, ore 17:50

*Arriva zoppicando leggermente*
Mi piace, Mary, davvero!!! :D
Che posso dire???
Uffaaa, quando recensisco sono molto concisa xD
Il concetto è: vai così, è grandioso!
_Flame_

13/09/12, ore 17:09

Ok, credo che dovrò recensire ogni capitolo di questa fyccina *-*
Qui parla una tua nuova compagna di liceo, giudica tu di chi si tratta xD
Alloraaaaa...
Mi piace da morire il prologo, non vedo l'ora di leggere il resto *_*
Bravabravabrava, mi appresto ad andare avanti *W*
La tua
Flame

01/09/12, ore 18:45

E' molto bella questa FF! Hai prenotato un angolino nel bunker dove si nascondono altre autrici? Casualmente ho un porto d'armi nuovo nuovo
Non si può terminare un capitolo con Blaine quasi morto, eh no...
Per i sogni che fa Kurt bisognerebbe chiamare la buoncostume, chissà che altro ha sentito Rachel
Smythofsky <3 poveri Seb e Dave
Aspetto presto i prossimi capitoli
Saluti, Eleonora

13/08/12, ore 14:12

Ok, ho recuperato i due capitolo che non avevo letto xD
Comunque mi piace **
Sono veramente meravigliosi Kurt e Blaine :3
Blaine è stato fantastico quando ha dato quel bel pugno a Sebastian ùù
Comunque aspetto con piacere il prossimo capitolo
Alla prossima

12/08/12, ore 13:21

Che cosa dolce sto awwando (?)
Questa storia e' bellissima, tu sei bravissima e blah blah blah le solite cose...già le sai loool
Salutami la tua beta tanto simpatica :') dille che mi piacciono i suoi ''angoli inutili'' deve farli più spesso XD
continua così!
LOVE YOU SO MUCH <3 <3

12/08/12, ore 11:22

Ecco..figurati se ci prendevo! uff.. Ovviamente era Sebastian! Ma ci si poteva anche arrivare:come avrebbe fatto David ad avere il numero di Blaine? Ah..stupida! Stupida! Sebastian datti una calmata! Il mondo non gira attorno a te e se ti sei accorto-con un sacco di ritardo-di essere un coglione..beh,non te la puoi prendere con chiunque! Vai così! Abbraccio..bacio sulla guancia..e ora.. Vai!! Facciamo il tifo per te e per loro!