L'ultima Black
di DeaPotteriana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/07/17, ore 20:49

Beh cavolo, mi hai dato due seguiti su cui fantasticare tanto..Mi piacciono entrambi solo che preferisco di più il primo e al fatto che kait possa in un certo senso riavere la sua famiglia e tornare nel passato e poter aggiustare le cose se così possiamo dire. Ma anche il ritrovare il suo fratellone non mi dispiace, poi... ~ehm~ ... Steve Rogers insieme a Kaitlyn beh scintille in pratica. anche se non c'è lo vedo tanto in serpeverde più in griffondoro sai?! Sarà ma a me è sempre sembrato un grifone...
Comunque devo dire che mi hai fatto sognare, emozionare tanto con "L'ultima Black" . Grazie per questa storia bellissima..
The dangerous girl.
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 08:51 pm)

13/04/17, ore 00:51

Allora, cerchiamo le parole giuste. Ho cominciato a leggere la storia dopo essere tornato ieri sera, e più o meno la ho finita alle 10 di questa mattina. Non mi capitava da un po' e volevo sottolineare che è solo per questo che non mi sono fermato a recensire capitolo per capitolo. Mi ha incuriosito il titolo e mi sono subito immerso nella lettura, Pensa che mi sono accorto solo a fine che l'ultimo capitolo lo avevi postato proprio ieri =_=.
I capitoli di Helena da bambina sono molto teneri, commoventi e andando avanti la storia è risultata coinvolgente e veramente ben fatta. ammetto che ad un certo punto mi sono messo a vedere anche le varie data di pubblicazone e nonostante abbia avuto la fortuna di leggerla tutta insieme mi rendo conto che per te sia stata un vero e proprio parto... A maggior ragione visto che alla fine tra università e impegni hai preferito lasciare baracca e burattini con un capitolo finale più o meno aperto e riassuntivo di eventi che comprivano come minimo una mezza dozzina di capitoli.
Se non si è capito la mia è una recensione positiva all'ennesima potenza eh ! Mi dispiace solo che alla fine l'eventuale contrasto tra Remus e Sirius per la custodia, che prima  o poi mi aspettavo, la hai potuta solo accennare nell'ultimo capitolo. Peccato.

Mi togli una curiosità ? mi puoi dire il titolo del libro che hai pubblicato giovane artista poliglotta? Su su, non mi rispondere che è segreto di stato ok ?

Lieti sogni !

Emrys

19/09/16, ore 15:40

Bellissimo e tenerissimo capitolo, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, per gli impegni scolastici ti capisco benissimo perchè anche io ho preso la maturità a giugno ed è stata veramente tosta!
In questo capitolo troviamo una Kait amata da un padre che le è stata lontano per troppi anni e da un padrino che le ha fatto da padre per tutta l'assena di Sirius, è molto bello come rapporto, ma per Kait è davvero così facile accettare l'amore di entrambi? E Sirius cosa prova nei confronti di Remus? Remus ,sappiamo che è un gentiluomo, ma è davvero così facile per lui "condividere" l'amore per Kait senza battere ciglio? Se hai approfondito tali dinamiche prima ti chiedo scusa e filo a rileggere o se le vorrai approfondire dopo sicuramente le leggerò, ma se hai deciso di non affrontare questi temi perchè lo hai fatto? Ovviamente non è un'accusa è semplice curiosità! ;)
Comunque la storia è tua e decidi tu :)
Siccome non avevo mai recensito una tua storia ti faccio tantissimi complimenti per l'inventiva, la fantasia e la scrittura, si vede quanto ti stai impeganndo! Hai come creato una ltro mondo accanto a quallo della Rowling ed è stupefacente, brava! Complimenti vivissimi!
Spero continuerai ad aggiornare

12/04/16, ore 17:30

Da quanto non ti scrivo? 4 mesi forse?
Mi dispiace tanto, non averti più scritto, ho letto i capitoli solo ora.
Scusa se ho infranto le mie promesse.
Sono sincera, ho 16 anni, ultimamente sto uscendo spesso con i miei amici, troppo spesso.
Ti riassumo la mia giornata: sveglia alle sei, alle sette sull'autobus, scuola, pranzo e subito dopo esco con i miei amici( esco da scuola alle 13:40 ma l'autobus solitamente passa verso le 14, impiego mezz'ora ad arrivare a casa, una volta arrivata mangio, lavo quei pochi piatti, mi do una lavata ed esco di nuovo, di solito verso le 15), torno a casa verso le 20:30, poi capita che dormo da mia nonna quindi torno anche più tardi, arrivata a casa avvolte dimentico anche di mangiare e vado subito a letto. Come vedi mi sono un po lasciata andare e ho messo da parte le mie passioni più grandi, l'ho capito solo oggi. Sta mattina sono rimasta a casa e mi sono ricordata dell'esistenza di questo sito, ho letto i diversi aggiornamenti, alcune storie erano addirittura completate! Vedo che non aggiorni da tanto, sarei una sciocca a chiederti un rapido aggiornamento, oggi quei pochi capitoli che ho letto mi hanno come sempre rapita. Lo ammetto, ci son rimasta un po male per la coppia Harry-Kait, dentro di me però so che fra di loro non è finita così, è impossibile. Non potranno mai tornare amici e fare finta di niente, sopratutto dopo la loro ''volta'', sarebbe troppo imbarazzante.
Finalmente sono riuscito a vedere Sirius ''paterno''.
La cosa più bella di tutta la storia è lo strano rapporto che lega Sirius a Kait, io e mio padre non abbiamo un rapporto del genere e ogni volta che leggo una parte incentrata su loro due mi vengono le lacrime agli occhi, sono dolci, vorrei tanto che mio padre mi guardasse come Sirius guarda Kait.
Scusami ancora tanto.

22/02/16, ore 13:30

Bellissimo capitolo !
Spero che sia sirius che remus la lascino combattere !

21/02/16, ore 13:31

Facevi passare ancora un po' di tempo e ti venivo a cruciare *saltella e canticchia come Bellatrix* ahahah! No a parte gli scherzi sto amando troppo kait e jackson *parte la ship* , anche se in alcuni momenti harry mi fa un po' di pena ;) dato che sto mangiando e tra dieci minuti devo spegnere il computer, ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima XD

23/01/16, ore 13:55

Bellissimo capitolo !
Mi dispiace per harry ma mi piace la coppia jackson e kait!

22/01/16, ore 20:52

Eeeehilà! ~

Mi è piaciuto come hai reso il dialogo con Sirius. c: Jackson cerca di fare da subito una buona impressione, ahah! E alla fine si mette con Kait. Bene. E' felice, e la sua felicità mi ha trasmesso un sentito "aaw c:".
Mi aspettavo che ritornasse questa confusione Jackson/Cedric, ma comunque sapevo che avresti salvato il primo a discapito del secondo. In ogni caso è stato bello - almeno dal punto di vista... letterario? Non so se è l'aggettivo giusto - leggere di Kait che teme il peggio, quando vede Harry e il Tassorosso ricomparire. (Io sto ipotizzando che Jackson abbia aperto gli occhi su Moody prima degli altri, e che quindi sia stato anche lui imprigionato e/o intrattenuto mentre cercava di salvarlo. Vedreeeemo! ~) A proposito di Harry - mi ha davvero colpita come la Black si rapporti con lui. Come se fosse... attaccata. Come se non avesse mai smesso d'amarlo. Forse è così. Forse non smetterà mai. Però, ripeto, secondo me non torneranno insieme. (Mi piace troppissimo fare ipotesi, anche se il più delle volte sbaglio alla grande! XP)

Bel capitolo come al solito! :D
Kiss,
T. ♪
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 08:53 pm)

22/01/16, ore 15:43

Oddio, per un istante ho quasi creduto che facessi fare di nuovo lo scambio tra cedric e jackson... poi sono troppo carini kaitlyn e jackson ^^ un bacione ,alla prossima.

19/01/16, ore 20:06

Devi continuarlo !!!! mi sto' ammazzando dalla curiosità.
Mi piace un sacco la tua storia.
Aggiorna al più presto!!!!!!

05/01/16, ore 20:29

Woah - sì, questo capitolo è veramente una bomba! XD

Partendo dall'inizio.
Avevo capito che tra Harry e Kait sarebbe finita, e sono contenta sia andata così. Mi dispiace molto per i personaggi, però; la rottura non è facile per nessuno dei due. Per quel che riguarda il sesso - decisamente, sono un po' giovani. E mi hai spiazzata, giuro; non mi aspettavo proprio che accadesse una cosa del genere, soprattutto perchè non credevo che Kait potesse reagire in questo modo, tirando in ballo la sessualità e "l'aprire le gambe".
Ti confesso che (per via delle loro età) mi sono sentita un po'... "sporca" a leggere il passaggio. Tuttavia ritengo che, alla fine, considerato che il materiale "scotta", tu abbia fatto tutto ciò che era possibile fare per ammorbidirlo. Insomma, hai reso il fatto... il meno brutto possibile.
Che Jackson afferri la palla al balzo non mi è sembrato sbagliato in senso assoluto, nè lo giudico male per questo. Sarebbe stato strano se non l'avesse fatto, direi. Ciò non toglie che sì, avrebbe potuto aspettare un po' prima di buttarsi a pesce su Kait; e anche lei poteva concedersi del tempo prima di gettarsi tra le braccia di un altro dopo Harry. Ma ovviamente sono provati dalla situazione, li capisco - perciò credo che abbiano un po' ragione, un po' torto entrambi. Vedremo cosa accadrà. ;)
Okay, magari sarò l'unica sadica a dirlo, ma mi piacerebbe se Jackson sostituisse Cedric anche nell'ultima prova. La ritengo una cosa improbabile - in questo caso il Tassorosso ha avuto un motivo per chiedere una mano, la fobia dell'acqua, mentre per l'ultima prova non avrebbe ragione di farlo (presumo). Però vabbeh, parlando per ipotesi, Jackson al posto di Cedric mi piacerebbe. Anche se per lui vorrebbe dire morte. Perchè, ti chiedi? Di preciso non lo so. Magari m'ispira il dramma; devo dire che sarei molto curiosa di vedere come svilupperesti l'idea e lo scenario. Kait sarebbe devastata; Harry invece credo si sentirebbe in colpa, con forse una componente di *parola-che-non-mi-viene* perchè non è stato capace di evitare la morte del ragazzo che ha contribuito a portargli via una cosa - il rapporto con Kait, ovvio - a cui teneva molto. Tipo che sarebbe addolorato e stravolto, ma con una piccola percentuale di "lo odio e gli sta bene".
...Viaggio troppo con la fantasia. Ugh.
La pianto.

Credo d'aver detto tutto. ~
Complimenti per il capitolo! c:
Kiss,
T. ♪

05/01/16, ore 11:18

Bellissimo capitolo !
Povera kait .....mi dispiace che si sia lasciata con harry!

05/01/16, ore 09:34

Il capitolo è bellissimo. Credo che la cosa più strana sia che Jackson abbia fatto la prova al posto di Cedric, spero non gli farai fare anche la terza perchè sappiamo tutti come andrá a finire e Jackson mi è simpatico. Non vedo l'ora fi leggere il capitolo dove Sirius e Jackson si conosceranno. Spero aggiornerai presto.
Alla prossima.

05/01/16, ore 00:39

Oddio ti stimo sei una grande ^-^ sono stata felicissima del fatto che harry e kait si siano lasciati ! Per quanto riguarda il secondo punto non ho niente da rimproverarti, secondo me il tutto ha reso molto bene l'idea della loro relazione ♡ per quanto riguarda jackson continuo a tifare per lui * applaude*... spero solo non decida di fare di nuovo lo scambio con cedric per l'ultima prova o potrei seriamente venire a cercarti per cruciarti ahahahah! Mi hai risollevato l'umore *^* ti mando un saluto e spero tu riesca di nuovo ad aggiornare nel giro di una decina di giorni☆

03/01/16, ore 14:39

Ciao! Con questo capitolo mi hai fatto emozionare, sono un fiume di lacrime, è uno dei più belli che tu abbia mai scritto.
L'amore di Kait per Harry e Jackson mi ricorda molto il triangolo Elena-Damon-Stefan di ''The vampire diaries'', non so se lo hai presente.
Harry mi ricorda Stefan e Jackson è molto il Damon della situazione, spero però che non sia così, alla fine Elena sceglie Damon e ti odierei se Kait scegliesse Jackson. L'Harry combattuto fra il restare con la sua ragazza o andare con Cho mi ha fatto molta tenerezza e l'ho detestato quando ha scelto di ballare con l'altra ragazza. Credo che ora torni in scena Draco, ogni volta che la coppia litiga il serpeverde rispunta... è il momento di aprire il discorso bacio?
Mi piacerebberoppo come coppia Kait e Draco, spero che qualcosa scatti fra di loro e spero anche che la ragazza mette da parte Jackson.
Non ho mai aspettato un capitolo così tanto, credo che si faranno delle scelte importanti e verranno affrontate parecchie questioni.
Complimenti come sempre:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]