Like Romeo and Juliet
di Emma_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/08/13, ore 23:24

Ehi ehi ehi... ti ripeto: TU AGGIORNI E NON MI DICI NIENTE??? ti odio u.u No ok, non è vero!
Bè dall'alto della mia vita piena di ozio (come l'hai malignamente definita tu u.u) ti confermo che questo capitolo è bellissimo! **
La sorpresa di Liam è...è... non ho parole, probabilmente la cosa più tenera che abbia mai letto, poi Romeo e Giulietta è un colpo basso :) Giuro che non me l'aspettavo! Lou anche lui è straordinario, tutto è fantastico.
Ma c'è un'altra cosa molto molto tenera... il tuo post scrittum :)))) ti voglio bene anch'io piccolo koale e si direi che un po' squilibrata sei ;) Sai che puoi sempre contare su di me <3

P.s.: basta con questi biglietti per concerti... non ti sembra di essere andata già abbastanza in giro?! Bah, io non so questa gioventù d'oggi...

01/07/13, ore 14:14

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Non posso credere che sai davvero finita! Fino a quando non hai aggiornato ero sicura che non sarebbe finita, ma ora è al completo e credo che i personaggi mi mancheranno.. Questa storia è stata davvero fantastica, meravigliosa!

25/06/13, ore 19:06

ahahah "Nonna Payne" è magnifica... perché non gli fai sfornare muffin al mirtillo? ahaha
e per la cosa delle carote... io avrei subito detto: "Se è una proposta di matrimonio accetto volentieri!" ahahaha
sei simpaticissima, il caso è chiuso :)
continuo a leggere :)

25/06/13, ore 18:55

ahahaha "Li vuoi toccare?" ahahaha oddio, tu vuoi farmi morire!!!!! Non ci posso credere, mi piace un sacco questo Liam ahahah :') <3
fammi andare a leggere il resto aahaha

23/06/13, ore 02:13

Questo capitolo è assolutamente FANTASTICO, anche se abbiamo dovuto aspettare 9 mesi per averlo. Non preoccuparti, capisco il fatto che hai avuto dei problemi quindi stai tranquilla.
Come epilogo, non ne potevi scegliere di migliore, non ho parole per descriverlo poi PARIGI e COLDPLAY, ce non so se mi spiego*-*
Spero continuerai a scrivere perché hai TANTISSIMO talento, e spero davvero riuscirai a diventare una scrittrice:)
Ora vado, un grandissimo bacio e un infinito grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa fanfiction
A. <3 :*

22/06/13, ore 14:36

Cam sappi che non mi hai per niente delusa, anzi il capitolo è stato spettacolare.
La fine più bella che potessi mettere l'hai messa.
Ora scusami ma sono di fretta.
Un grosso abbraccio Cam
Pao ❤

21/06/13, ore 23:49

oh è bellissimo questo capitolo, semplicemente akjduhydhbdgjnfkabad
hai avuto davvero un'idea carina... dolcissima
Mi piace tanto, vado a leggere gli altri capitoli :)
un bacione
William

20/05/13, ore 19:51

Hey senti non aggiorni da moltissimooo, anzi da un'epoca.
Vorrei tanto finire di leggere la tua FF, mi piace veramente molto.
Quindiiii continuaaa!

18/02/13, ore 18:36

"Amico! Mandami tue notizie ciascun giorno che c'è in un'ora ,giacchè in ogni minuto vi sono più giorni"
-Romeo e Giulietta
è uno dei mie libri preferiti di Shkespeare <3
bene, ora ti adoro in tutti i sensi <3
apparte questi commentini che non centrano niente, il capitolo è bello e già mi piace.
prometto che leggerò e recensirò tutti i prossimi capitoli <3
ora mi dileguo ma tornerò presto
much love xxxx

Becks <3

03/10/12, ore 15:52

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia..ma è già da un po' che la leggo.
Cosa posso dire se non che è bellissima?!
Seriamente è stupenda. (:
Mi piace soprattutto lo svolgimento, il fatto che prima lei non lo sopporti e poi lo ami, e una cosa molto dolce :3
Beh Cher è una str**** (non vorrei offendere con le parole)  ma credo che l'abbiano capito tutti xD
Adesso non vedo l'ora di leggere cosa farà Liam :3
Sua sorella è troppo cucciola xD
Beh adesso vado, continua presto e se puoi/vuoi avvisami così posso recensire il capitolo. :D
ElefanteInCamicia.

09/09/12, ore 19:00

Tu aggiorni e non mi dici niente... Anyway...
Non sei l' unica ad avere un problema con mercoledì -.- non ci voglio assolutamente credere!
Ma tralasciando questa cosa triste, come già sai ho adorato i VMAs e ovviamente quella rana di Harry ahahahaha <3 il premio rotto dopo due secondi, i baci di Katy Perry, Lil Wayne che mentre Drake ringraziava ballava sul palco, i Green Day soffocati dal pubblico...bé avrai capito che ho amato ogni singolo momento! :)
Ora posso dirti che cosa penso del capitolo:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non é bello, di più! LO AMO!
Allora ci avevo azzeccato: Eric é il padre! Gli sta bene a quella strega di Cher oddio, quanto ci godo! Ahahahaha
Comunque mi piace questa cosa della sorpresa e Liam che chiede aiuto a Daisy **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se é l'ultimo e sono triste :(
ti adoro, un bacio
Hope
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:37 am)

09/09/12, ore 18:38

Allora non sono l'unica pazza che è rimasta sveglia per vedere i VMAs in diretta :D
Anche io ho ripreso danza e non parlarmi di dolori perchè sto malissimo, pensa che il giorno dopo la prima lezione ogni piccolo movimento era un dolore immenso, ma adesso quello che mi spaventa è la scuola!!! A me inizia giovedì però mi devo muovere con i compiti senò non ce la farò mai a finirli in tempo:'(
Non ce la faccio a pensare che manca solo l'epilogo, comunque avevo indovinato per il fatto che il bambino era di Eric e non di Liam ;)
Sappi che questa storia è sempre stata tra le mie preferite in assoluto e sempre lo sarà <3
Ti continuerò comunque a seguire perchè sei una scrittrice fantastica e mi sto appassionando molto anche a "Us against the world" che è davvero stupenda
Ora ti lascio senò a farti i complimenti non la finisco più
Un bacione A. <3 :*

09/09/12, ore 14:36

Ovviamente il capitolo è meraviglioso u.u ma non voglio che la storia finisca T.T quindi aggiorna presto e allunga il capitolo il più possibile ahahaha >.<
Un Baacione Annaa xx

09/09/12, ore 14:26

Oh Emma...Vuoi proprio farmi piangere, vero?!?!
Sainessuno puo' chiamarmi Virgola tranne il mio migliore amico, ma per te faccio un'eccezione... :-)
Che ti avevo detto? Sapevo che questo capitolo sarebbe stato fantastico....Alla faccia di Cher! Ora i nostri due innamorati sventurati possono stare di nuovo insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, baci!
PS: sto scrivendo il capitolo di Virginia e Liam, e ti informo ke sta venendo molto bene...

09/09/12, ore 14:02

Non vedo l'ora di sapere la sorpresa romantica di Liam e Daisy! Spero di leggere presto il prossimo capitolo... Questo è assolutamente fantastico!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]