You Drive Me Crazy
di CASSYMIRTOLUNA

27/06/12, ore 19:15

La storia è molto carina :) è scritta bene ed è molto interessante l'unica cosa che manca la continuazione xD spero che aggiornerai al più presto

14/04/12, ore 15:10

Eccomi anche questo capitolo :P
Allora all’inizio ho avuto la netta sensazione che se fosse stato un po’ più in forze Blaine avrebbe seriamente urlato contro a tutti i membri delle New Directions e probabilmente anche dato volentieri un pugno a Puck e Mike, così potevano preoccuparsi dei loro occhi neri. Però sono tanto dolci a preoccuparsi tutti per lui. E poi un Blaine tranquillo non credo l’avrebbe fatto.
Poi la parte in caffetteria. All’inizio è stato bellissimo vedere come Kurt capisce subito che c’è qualcosa che non va come aveva fatto nello scorso capitolo. Però questa volta pretende delle spiegazioni e una volta che Blaine si sta quasi convincendo arrivano i giocatori di hokey. E allora ho davvero amato tutti i ragazzi, che saranno anche impiccioni, ma non esitano a difenderli. Alla fine sono rimasta malissimo quando Kurt è stato chiamato dal preside. Spero che non sia nulla di grave, ci manca solo questo.
Al prossimo capitolo :)
Mi

09/04/12, ore 16:56

Eccomi di nuovo qui ^^
Allora, andando in ordine, premetto che adoro le scene Furt come fratelli. Credo che per affrontare una conversazione sulle pazzie/manie/ecc. di Rachel Finn deve aver svuotato diverse scatole per preparare quei sacchetti XD
Poi, la parte su Kurt e Blaine, i bravi ragazzi che approfittano della casa lasciata libera u.u
Comunque, sul serio stavolta, è bello vedere come Kurt si sia accorto di tutti i piccoli particolari dell’atteggiamento di Blaine e abbia capito che cosa c’è che non va. Perché allora ho il brutto presentimento che Blaine non gli dirà tutto così facilmente? Spero di sbagliarmi u.u
Al prossimo capitolo, non vedo l’ora dell’incontro tra Kurt e Cooper ^^

06/04/12, ore 19:36

Devo dire che mi hai incuriosito parecchio con questo primo capitolo. Non avevo mai pensato di vedere Blaine in una situazione del genere e voglio proprio vedere come deciderai di portare avanti la trama.
Parlando di questo primo capitolo mi piace molto come hai descritto il rapporto tra Cooper e Blaine
Al prossimo capitolo :)