Dreams.
di Valentina Viglione

12/02/15, ore 06:56

Sarebbe pure ora che continuasse, altrimenti dovrò depennare questa stupenda FF dalle mie seguite, con sommo dispiacere.

25/02/14, ore 10:51

Ciao jenny. Comincio col dire che sono troppo affezionata a questa storia, anche perchè è la primissima che ho letto su ranma e co. Sinceramente è vero, lasciare andare troppo a lungo la storia scritta fa perdere il filo sia ai lettori che alla scrittrice stessa (una volta scrissi una storiella e la completai tutta il giorno stesso giusto per non perdermi.. Ma non avevo la minima idea di cosa avrei scritto! Così ho lasciato andare la mente alle prime cose che rappresentava meglio la storia originale). Però invece di dirti "non perderti d animo" e bla bla bla , mi propongo di aiutarti. Sono anche una fan artist quindi non mancherebbero neanche le rappresentazioni grafiche. Spero davvero che questa fantastica storia abbia una conclusione. Fammi sapere se ti posso aiutare in qualche modo! Baci, Rob.

24/02/14, ore 20:00

Allora...ho letto il tuo capitolo e se non ho ancora recensito è solamente perchè non ho molto tempo in questo periodo..infatti sono molto indietro con parecchie storie!
Ho letto anche quanto hai pubblicato ieri e stasera avrei voluto lasciarti una recensione per quanto riguarda quello che avevi scritto!
Per prima cosa il tono che sto usando è calmo e tranquillo...te lo dico perchè magari leggendo può capitare di fraintenderlo...ma ti assicuro che ti dico queste cose con gentilezza!!
Poi..ho deciso di lasciartela negativa NON per la storia, ma per quanto hai scritto che mi ha lasciata spiazzata!! Non ho mai lasciato recensioni negative e nemmeno credevo di lasciarne mai, ma oggi ho voluto proprio perchè magari ti aiuterà a spronarti un pochino!! =)
Io penso che tu sbagli se smetti di scrivere solamente perchè il numero delle persone è calato...ricordati che per prima cosa questo è un hobby ed è anche una cosa da cui chiunque scrive deve trarre soprattutto piacere..in modo da colmare quella parte che a quanto pare riusciamo a riempire in questa maniera!!
E' successo anche a me in un altro fandom di vedere crollare il numero delle recensioni solo perchè ho avuto un equivoco con un'altra scrittrice, ma poi ho semplicemente cambiato il pezzo incriminato e ho ripreso in mano la storia, arrivando così a completarla!
Con questo voglio solamente dirti che posso capire che tu sia magari un pò poco ispirata e che non sai come continuarla, ma non puoi mollare tutto per questo! Mi rifiuto di pensare che tu ti arrendi così facilmente!!!
Credo che secondo me devi rileggerla magari da capo e rivedere i pezzi dei nuovi capitoli che non ti danno più credibilità e cercare di modificarli al meglio...così da riprendere il filo logico!!
A me la tua storia piace, come mi è sembrato di capire dalle diverse persone che ti seguono...l'unica critica che secondo me posso farti riguarda il fantomatico incontro tra i due che dal mio punto di vista stai allungando troppo...nei tuoi ultimi capitoli succedeva poco e niente e forse è stato proprio questo che ha fatto calare un pò l'interesse!
Spero che non prendi male questa recensione...ti ho voluto scrivere cosa penso per il semplice motivo che leggere che volevi tutto mi ha decisamente lasciato perplessa...insomma sei sostenuta da parecchie persone e questo già dovrebbe esserti d'aiuto per trovare la convinzione di continuare!
Se sei poco ispirata o sei confusa quello che posso suggerirti è cercare di raccogliere al meglio le idee e pubblicare quando ti senti pronta! =)
La tua ff parla di argomenti a mio dire interessanti e non sta perdendo di credibilità per quello, anzi..molte cose che hai scritto credo siano giuste.. ma sta perdendo perchè ti stai dilungando senza far accadere nulla!
Spero di sentirti presto e che troverai la maniera di continuarla, perchè incompleta sarebbe davvero un grande peccato!!!
Con ciò ti saluto e spero solo di essere stata in grado di farti capire il mio pensiero!! =) =)
Buona serata!!

21/02/14, ore 02:30

Allora, vorrei iniziare dicendo che fino a questo punto la storia mi era piaciuta molto. C'era qualcosa che non tornava, ma pensavo che andando avanti tutto si sarebbe chiarito. Ma quello che hai rivelato nel capitolo di oggi mi sembra assurdo e basta. Sfidare una palestra salverebbe dare la possibilità di cambiarlr il nome e ricevere i proventi, niente di più! A meno che non si scommette d'azzardo la casa non te la giochi ! Ammesso e non concesso che akane abbia fatto una scommessa tanto avventata la storia poi finisce la. Perché avrebbe Dovuto mettersi a fare la prostituta per pagare qel tipo? Perché lo stesso tipo non vende la casa e la palestra invece di tormentare 2 poverette nullatenenti? Quanto mai possono gadagnare queste facendo le prostitute e vivendoci pure o sti soldi?? Perché non si rivolgono alla polizia, ma accettano tutto senza battere ciglio? Potrei continuare con altre 1000 domande, ma spero che tu abbia afferrato il punto, dal mio punto di vista la storia sta perdendo di freschezza e credibilità, ed è un vero peccato perché ha tanto potenziale.