Il mago nero
di Querthe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/17, ore 17:12

Una bellissima fanfiction! Scrivo solo ora perché col leggerla tutta dun fiato, cosa che é accaduta. É romantica, triste, crudele e bellissima. Mentre la leggevo sentivo d essere dentro la storia e amo qua dò succede, perché è come se la vive in prima persona. Continua a scrivere, sei bravissima!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

02/07/12, ore 02:03

Questa storia mi mancava ^__^
Davvero particolare, ma costruita benissimo. Le Outer Senshi come i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse... un Hotaru caratterizzata benissimo e al massimo dei suoi poteri di Distruttrice di Mondi, una via di mezzo fra Kali e Hela, che forse sono solo alcune delle sue incarnazioni ^__^ Lo scenario che si prospetta è da Apocalisse, ma un essere costruito, che rivela di essere più umano di quello che i suoi creatori si aspettassero, alla fine riesce a fare la differenza... e naturalmente, il Potere Supremo che vince sempre. Io l'avevo già capito nel capitolo precedente, e lo so da sempre: l'Amore è più forte di tutto. In alcuni passi questa storia mi ha ricordato la quinta stagione di Supernatural, solo che non puoi aver preso ispirazione da essa, dato che il tuo racconto è del 2007 ^__^ Che dire? Dovresti fare lo sceneggiatore a Hollywood...
PS in alcuni passaggi mi è venuta in mente quella storia fantasy di Sailor Moon che mi facesti leggere tanti anni fa e che mi piacque così tanto, Dreamlands mi sembra che si intitolasse. L'hai mai pubblicata?

04/08/07, ore 20:55

Caspita che finale...devo dire che è degno di te e di tutta la storia. Non me lo aspettavo una conclusione così, speravo che non sarebbe finita male, ma vederli uniti in un solo corpo...Sono stupita. Complimenti per la storia, Alessandra

14/05/07, ore 23:07

BELLISSIMO! Mi è piaciuto troppo questo finale, per un attimo mi è preso un colpo pensavo che finisse male male. Invece è stato bellissimo loro due sempre uniti che combattono hotaru. Fantastico un finale degno di tutta la fanfic. Un bacione

14/05/07, ore 22:45

Ciao Ale, sono rimasta a bocca aperta dallo stupore: questo capitolo è fenomenale la parte in cui mamoru strappa il cuore di yaten attraverso seya è stata una cosa sensazionale. Hotaru così perfida non me l'ha sarei mai aspettata però mi piace in questa veste Fantastico come sempre ora mi leggo l'ultimo cappy sono curiosissima di sapere come va a finire. Mi è venuto un dubbio ma sono morti tutti e due vado a scoprirlo. Un bacione grande

24/04/07, ore 18:10

Bellissima. Scrivi da dio,complimenti mi è piaciuta da matti la tua storia! Baci!

eilin
11/04/07, ore 15:24

non so se essere contenta o triste per questo finale..cmq complimenti è stata una storia davvero bellissima e le scene di lotta sono sensazionali ^^

Strega_mogana
11/04/07, ore 09:47

é finita... così lui é morto, lei ha preso il suo posto assieme ai suoi ricordi e i suoi poteri. Vive chiusa nella sua mente e non dev'essere una vita facile. Una FF incredibile, hai dimostrato (come al solito ma qui ancora di più) una fantasia che supera ogni limite. Emozioni vere e palpabili, personaggi fantastici e un finale, alternativo, ma romantico come piace a me. Una notta d'amore durata 500 anni? wow... la voglio pure io...

Usagi_84
11/04/07, ore 09:45

Mio Dio che testa che hai, non mi aspettavo davvero un epilogo così, inaspettato davvero, bè questo è buono, significa che non è scontato, spero di leggere ancora delle tue storie, sei davvero molto bravo. Bacio Usa

10/04/07, ore 18:50

Allora l'inizio del capitolo non lo commento per il semplice motivo che non c'è nulla da commentare...mentre la parte finale è davvero, come posso dire in una parola, stupefacente. Insomma Mamoru gli ha staccato il cuore una scena rccapricciante che hai saputo rendere ottimamente. Complimenti e al prossimo capitolo Alessandra

10/04/07, ore 16:04

Per la prima parte del capitolo nonho molto da dire, a parte il fatto che ho capito perchè Mamoru è molto più potente degli altri Endymion: ha una maggiore percentuale di geni umani che lo rendono ancora più potente, forse perchè lo fanno essere imprevedibile (questa è solo una mia umile opinione...)! Passiamo alla seconda parte: oddio ti doco la verità, con tutto che studio medicina e cose davvero schifose ne ho viste tante in sala operatoria, la metamorfosi di Seyia mi ha letteralmente sconvolto, no, meglio utilizzare un termine adeguato: mi ha shockato. Da dove ti è venuta in mente una cosa simile? La testa di Taiki al posto della mano sinistra, e poi scusa, hai detto per caso che il midollo spinale (o la colonna vertebrale, non ricordo bene) era avvolto lungo l'arto superiore sinistro? Disgustoso (Non uso il termine per offendere la tua ff, no, lo uso per farti capire che sei riuscito a descrivere talmente bene la scena; anche se devo essere sincera essendo in piena digestione, a stento ho trattenuto un coniato di vomito!). A parte tutto questo, ed il cuore di Yaten al posto del suo, è folle, malato... mi fa pena. E poi che morte orrenda. Un'ultima domanda: la mano bruciata dal gelo, e con parte delle ossa visibili è di Endymion? Ma gli spiriti guaritori lo rimetteranno in sesto? Cosa posso aggiungere? Se nello scorso capitolo avevi scritto qualcosa di speciale in questo hai scritto qualcosa di incredibile. Due capitoli opposti, l'amore di Setsuna nel precedente, l'odio di Seyia in questo.. Bravissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo...

Usagi_84
05/04/07, ore 11:07

Ehm... questa storia non l'avevo ancora letta, e così è dalle 9 e 30 di questa mattina che ci sto su... intanto ti faccio i complimenti, poi ti chiedo se esiste una storia che va prima di questa, non so, che spiega perchè Usagi e Minako risvegliano le statue. Ok veniamo al contenuto: è bello vedere che sebbene Mamoru sia un essere non umano, anche se qualcosa di umano mi pare di aver capito che ce l'ha, l'amore di Usagi lo può cambiare... com'è rrrromantico!!! Bacio Usa

04/04/07, ore 17:19

Come ti ho già detto un capitolo "schifosamente"- fantastico. Riveli una fantasia a livelli sempre superiori, io non so veramente come fai. Gli ha strappato il cuore ale... ti rendi conto! Anche per una come me che odia profondamente Seiya é stato un colpo. Pensavo che Mamoru usasse un altro elementare. Magari Mars, così da sciogliere il ghiaccio... non l'ha ancora usato vero.. oddio non ricordo! Comunque un capitolo stupefacente, bellissimo e descritto così bene che stanotte sognerò Seiya con la testa di Taiki al posto della mano! NOn vedo l'ora dell'incontro con HOtaru... prevedo i fuochi d'artificio!!!!

26/02/07, ore 21:59

Wow, hai scritto un altro bel capitolo e aggiungerei bello come i precedenti. Non ti smentisci mai e riesci sempre a far appassionare il lettore e a incuriosirlo sempre di più. Però levami una curiosità: cosa sono i pon? Alessandra

26/02/07, ore 20:06

Ciao Ale, che bello hai aggiornato ci hai messo un p; di tempo ma devo dire che ne valsa la pena. Questo capitolo è semplicemente fantastico, Endymion è strepitoso. Il combattimento con Setsuna è stato mitico. Mi è piaciuto un sacco. Spero che le cose ti vadano bene. Un bacione grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]