Il diaro di una teenager.
di ThatsClaudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/04/12, ore 08:47

Non vedo l'ora che continui, mi piace molto quasta storia

09/04/12, ore 22:19

Diciamo che questo capitolo mi ha fatto impazzireeeeeeeeeeeeeee!!! ragazza mia! sei una grande! continua a scrivere così!
Awwww mi sto innamorando della tua storia! (ok non sono normale)
Però ti giuro si sta rendendo sempre dico SEMPRE piu' interessante... e questo ME GUSTA MUCHO!
Adesso aspetta che prima o poi sentirai nella tua stanza il coro *CONTINUA CONTINUA CONTINUA!* che si alza dalla mia stanza haha
un grande abbraccio e taaaaanti baci a te stupenda scrittrice!
Ti voglio bene xx Leanne

09/04/12, ore 21:32

AAAHAHAHA mi hai fatto morire dal ridere alla fine quando ci hai ringraziato, perchè ti capisco, anche io di notte vado fuori di testa ahah
cmq parlando della storia, questo capitolo mi è piaciuto assai! Dio, spero che nasca qualcosa tra Mary e Harry e che mandino a fanculo i genitori ;)
Cmq bravissima, bravissima e bravissima! :D
Smack.

09/04/12, ore 17:29

Claudia!!!!!!!! Mi sento onorataaaaaaaaaaaaaa!!!! Come si può non recensire una storia del genereeeee!?!?, è troppo bella mi fai sempre amozionare ogni volta che leggo un nuovo capitolo... E mio soni emozionata ancora di più una volta letto il mio nome.... Si modestamente sono una FAIGA!!!!! Ahahahaha :P
Ma bando alle ciance.... CONTINUA PRESTO TI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Bacione, Juh

09/04/12, ore 12:12

nono,tu ora continui u.u non ci puoi lasciare in sospeso ahaha
comunque sul capitolo non ho niente da dire perchè è stupendo,scrivi davvero beneC:
a parte che i genitori potrebbero farsi gli affari loro:) ahah
dai su,Mary lo deve ammettere,si sta innamorando:3
continua:) voglio sentire cosa vuole dire Harry:)
sisi tranquilla ora me ne vado:) ci vediamo al prossimo capitolo:) XX

09/04/12, ore 12:01

kasjdnmasjkfoiaj ciaaao sono una tua nuova lettrice, piaceree (ok sono fuori D:)
ti dico subito che amo questa FF perchè mi rispecchia, mi piace parecchio *w*
Ma poi che bellino Haaazza *-* e poi Mary con i suoi dubbi è tenerissima! :O
li vooglio insieme , sisi ** scrivi benissimo te lo dico! :D
aggiorna mi raccomando, altrimenti io come faccio a vivere (?)
ah e se ti va passa da me a leggermi :3 un bacio xx
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 12:02 pm)

09/04/12, ore 08:51

Oddio*-* sei FANTASTICA ti prego continuaaaaaa :3 P.S mi sono apppassionata davvero alla tua storia sei troppo brava :')

08/04/12, ore 10:03

WOOOOOOOO WOOOOOOO WOOOOOOO *alza le mani in segno di vittoria*
mi piace, i like it, i luv ite, me gusta te lo dico in tutte le lingue che vuoi ma basta che tu continui presto presto sono troppo curiosaaaaa!!!!!! #muchlove
Bacio, Juh

08/04/12, ore 02:01

Cristo santo, mi hai incuriosito un sacco! Bravissima, mi piace già questa FF, e voglio sapere come andrà avanti tra i due :)
Continua e bravissima ancora :3

08/04/12, ore 01:30

iniziamo con il fatto che mi piace molto la tua ff:)
scrivi molto bene,mi piacciono molto le tue descrizioni,fai capire tutto alla perfezione:)
Mary che si sta innamorando? ooh,beh sarebbe un problema visto che Harry è,quasi,il suo fratellastro.
comunque aspetto il 3 capitolo con ansia,non vedo l'ora di vedere cosa succederà:)
quindi,scrivi il prima possibile il seguito *fa gli occhi dolci* ahaha,al prossimo capitolo;)

08/04/12, ore 01:18

Lalalal noo mi hai nominato nel "Writer's corner"! Mi sono commossa... Anche perche' questa storia diventa sempre piu' bella bella bella
Sai che ti assillero' finche' non metterai il continuo? Hahahah okno a volte riesco a essere molto rompiscatole pero'...
*si alzo' un coro: vogliamo il seguito vogliamo il seguito!* no vabbe' non sono normale. Sara' folse colpa di te che scrivi questa storia cosi' jdkskdidksm? Sisi e' colpa tua hahah
Ti voglio bene xx (ps: non spaventarti dei miei sclero time xD)

07/04/12, ore 21:01

Inizio originale! E intrigante...
E soprattutto e' originale quest'idea di scrivere una storia tramite delle pagine di diario invece che una storia normale... Mi piace! Quando pubblicherai il continuo? :)
Un bacio xx
Leanne

07/04/12, ore 00:24

Mi piace tanto l'inizio *-* spero che posterai al più presto perchè mi piace già :D
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:33 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]