Il diaro di una teenager.
di ThatsClaudia

11/09/12, ore 15:02

Madòò, mi hai fatto prendere un colpo!
Acciderbola (?) ai sogni reali di Mary!
Menomale che alla fine è tutto apposto :')
Aspetto il prossimo, Lolita :3

11/09/12, ore 13:12

sono nuova mi sono letta tutta la ff e devo dire che è uhgfddjhugheru *--* e poi questa fino ad ora è l'unica ff che leggo che va oltre al matrimonio :D complimenti. ♥

11/09/12, ore 12:21

Ehi ciao. :3
Ma meno male che era solo un sogno.
Una domanda, dove sono finiti i genitori di Mary e Harry? Lol.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, per cui
aggiorna presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

11/09/12, ore 10:10

Anch'io ti voglio tanto bene e devo dire che mi hai fatto prendere veramente un colpo!! Ancora un po' e venivo li e ti prendevo a carotate! Ahahahahahaha!
Scherzi a parte... Nono vedo l'ora di leggere la prossima one-shot! Sei veramente bravissima....
Dimmi... Percaso hai già letto la mia storia?
Se no, mi farebbe piacere che la leggessi e che mi dessi la yua opinione!
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1054094
Spero che ti piaccia! Baci! XD

10/09/12, ore 13:17

Okay, è ufficiale non ci sto capendo più nulla. Che diamine è successo a mary ed Harry? Perchè lei ha tolto l'anello? Dio, pubblica velocemente perchè ti giuro che ti uccido!
With love. Chiara

07/09/12, ore 19:08

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EH SI MA COSI NON SI CAPISCE NIENTE COSA HA FATTO IL NOSTRO POVERO HAZZA PER AVER FATTO FARE UNA COSA COSI A MARYYYYYYY??????????????????' LA DEVI CONTINUARE SENNO SONO TO' TO LOOOL
NO DIA SCHERMO APPARTE GLI SCHERZI (CHE CAZO DI GIRI DI PAROLE LOOOL) DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA MIA CLAUDIETTA BELLA

TI AMO TAAANTO TAAANTO <3

07/09/12, ore 13:00

°O° <--- La mia faccia mentre leggevo xD
Pensavo fosse un sogno di Mary invece è vero (?)
Sono rimasta scioccata però mi piace (?)
Sono curiosa di sapere come continua *--*
Eli <3

03/09/12, ore 16:42

bellissimoooo ora pero devi continuare please continua stasera sto morendo dalla curiosita

03/09/12, ore 14:28

Ciao 😊 Stai scherzando vero? Non possono litigare ancora, Mary non può aver spezzato l'anello e la piccola non è scappata di casa. Giusto? Oddio adesso sono triste 😰 Spero si aggiusti tutto, Lolita :3

03/09/12, ore 12:46

Ehi ciao. :3
Veramente non mi aspettavo un capitolo del genere
ma non ho capito il motivo di questo litigio. Ti prego e ti
scongiuro continua presto perché sono in ansia di sapere come
finisce poi Mary ha avuto in incidente. BOOM! Il mio cuore ha fatto cosi
quando ho letto questo capitolo.

Non vedo di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

03/09/12, ore 10:28

eccomi qui <3 nooo ma non puoi lasciarmi cosi in sospeso claudiaaa!!! perchè hanno litigato??? per qualcosa in particolare o per la tensione generale?? dimmelooo.. e Beth è stata investita?? dimmi di no ti prego!! ok la pianto e mi calmo. il capitolo è bellissimo.. e un applauso per la velocità *clapclap* al prossimo capitolo.. un bacio
-S.

03/09/12, ore 09:50

o.O questo colpo di Scena è massacrante! Ma che ha fatto Harry???? Perché mary è arrabbiata???? Perché ha Dato di matto???? Aaaah! Aggiorna prestooooo :D

03/09/12, ore 02:52

Beh e mo?!?!? Imbecille di una Mery u.u ha fatto bene ad andrsene Beth, nemmeno io sopporto le urla di qui imbecilli dei miei percio' sono con Beth! U.u al prossimo capitolo baaaaby u.u

03/09/12, ore 02:47

Oooh, ma quanto puo' essere bello il mio nome li?!? Quanto!?! E tra l'altro anche per primo?!?!?! Beh, questo capitolo mi ha colpito giusto nella piaga, e' brutto veder separare i tuoi genitori sotto i tuoi stessi occhi... Tremendamente bruttissimo ! :( fortunatamente a Beth non e' andata come e' andata a me :)

03/09/12, ore 02:40

Ok... Tu mi vuoi far morire di infarto!? Stoo piangendo come una fontana! Guarda... se nn metti a posto le cose io vengo li e ti prendo a carotate, chiaro? Bene... adesso vado a dormire...