The end
di FairyCleo

01/05/12, ore 20:09

Mi vergogno ammetterlo, ma ho letto questa ff con le lacrime agli occhi e il moccio al naso! :,(
Però mi piacciono le cose struggenti (si, sono strana e masochista.-.-).
Bella ff, complimenti, scritta bene e anche piena di affetto.
Poi l'ultima frase ho pianto come una bambina.: erano due facce della stessa medaglia. E quella medaglia era l'uomo che aveva dato la vita per entrambi: Vegeta.
Hai usato termini molto complicati, infatti mi sorprendo e non ho capito molte malattie.-.-
Comunque brava ragazza, mi è piaciuta tanto, anche se è una morte un pò improbabile per il principe dei saiyan! ;)
Baci
$candalous
   Ecco

25/04/12, ore 13:55

finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa fan fiction. è vero, è lunga, ma sono disposta a leggerla ancora ed ancora fino alla nausea. è.. meravigliosa. non so dirti quanto ho pianto. sono una fontana umana çç comunque sei stata molto brava a descivere la malattia. mia cugina ce l'ha, quindi ne so qualcosa. complimenti, non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima! <3

12/04/12, ore 22:00

ho pianto da metà in poi ininterrottamente come una fontana...... ad un certo punto ero un po' dubbiosa perchè non pensavo che Vegeta ammalato di cancro potesse risultare commovente dato che nella mia testa non riuscivo a realizzare la cosa e mi appariva improbabile, ma poi leggendolo.... HO CAMBIATO IDEA!
sei riuscita a raccontare nel dettaglio gli stati d'animo di tutti i personaggi e a spiegare (senza cadere nel ridicolo) la metamorfosi del principe che è diventato ancor più buono di cuore...
insomma... mi hai lasciato senza parole!! però adesso, ogni volta che vedrò in una puntata di DB il nostro carissimo Vegeta anche solo cadere a terra, scoppierò a piangere ripensando alla tua storia!! T_T
comunque complimenti :) non so che dire se non che è FANTASTICA!
spero che tu riesca a scriverne altre di così commuoventi :')
ciao e alla prossima recensione ^_^

10/04/12, ore 22:06

Erika o chiunque tu sia...TI PREGO! Dai un occhiata a questa FF Perchè ....E' troppo...Troppo. Basta e' bellissima >.< Fa piangere! Ed è difficilissimo farmi piangere. E' emozionante e orribile. Orribile come genere però! ù.ù Ma mi piace troppo per essere orribile. Quindi...Boh. E' stupenda! >.< Mettila tra le scelte >.<

09/04/12, ore 23:01

Ti odio! Perchè?! PERCHé?! PERCHè CAZZO DEVO SEMPRE PIANGERE COME UNA COGLIONA?!
E' orribile! D';
Non ci credo!
Ti odio!
Madò...La storia è stupenda...Davvero...Bella.
Vado a piangere in bagno. Ciao
Alla prossima <3 ;')

09/04/12, ore 18:48

Ho visto che per questa storia sono state già inviate due segnalazioni per le scelte, ma ho pensato che un parere in più non potesse far male.
Indico questa fanfiction perché è una delle migliori storie che io abbia mai letto. E' profonda ed incisiva, e tratta un argomento quanto mai attuale e difficile, ma lo fa con grande sensibilità. E' commovente e straziante e lascia sicuramente qualcosa al lettore. Mi ha fatto piangere, tanto, e da 3 anni che sto su EFP è la seconda storia che ci riesce (questo per dire quanto sia difficile farmi piangere).
I personaggi, poi, sono davvero ben caratterizzati e IC. Soprattutto Vegeta, già difficile di suo da trattare, rimane IC fino alla fine nonostante la situazione circostante così difficile e complicata.
E' scritta inoltre in un Italiano puro e pulito, senza errori. Lo stile è adatto alla trama, descrittivo e introspettivo, proprio per far sì che il lettore possa immedesimarsi a fondo nel dolore e nel dramma nella storia.
Semplicemente bellissima, ecco. Merita davvero di essere inserita nelle scelte.

09/04/12, ore 13:41

E' scritta bene, con un italiano corretto ed è talmente triste e realistica che ti viene veramente da piangere.A me è piaciuta tantissimo e mi ha fatto anche piangere.

09/04/12, ore 13:05

L'autrice ha avuto un'idea fuori dal comune e ha saputo emozionare i lettori.
La storia è davvero molto bella e degna di nota, con descrizioni accurate e colpi di scena. Personalmente mi ha fatta commuovere, merita veramente di essere tra le scelte del sito.

09/04/12, ore 13:01

Mi hai distrutta, non ho parole per descrivere questa storia, semplicemente perfetta. Sto piangendo davanti al computer, non l'avevo mai fatto per una storia, ma questa volta l'ho fatto. Non ho mai pensato ad una fine del genere per Vegeta... ogni volta che soffriva, che urlava... mi riempivo di tristezza. Soprattutto per il finale, significativo... non ho retto e una lunga lacrima mi ha solcato il viso. Mi hai letteralmente depressa, sembro Bulma, qui davanti al pc, con un'espressione cupa sul volto. Maledirò per sempre le mie amiche che me l'hanno consigliata.
"Vuoi piangere?" mi hanno detto. Io ho pensato che non avrei mai pianto, io! Scherziamo?! Per una storia poi! Invece mi hai fatta piangere, e molto anche. Non riuesco ad immaginarmi un Vegeta scarno, pelato... non lui, non il MIO Vegeta, non il mio principe no... non è possibile, i suoi bei capelli a punta, che così lo rendevano unico, speciale... spariti. No! No! No! Povero Vegeta, non l'ho mai visto soffrire come in questa storia, non riesco a descrivere come tu mi abbia lasciata, non riesco davvero a mettere per iscritto ciò che mi frulla in testa. E' un capolavoro, degno di essere tra le scelte del sito, e appena ho tempo, ossia appena mi sono ripresa e ho finito di tagliarmi le vene per questo finale, la segnalo subito all'amministrazione, con tanti auguri per entrare a far parte delle storie scelte :) Ora torniamo alla mia depressione time. Devo tirarmi su il morale con una bella storia comica... oddio ç___ç
Mi hai lasciata di stucco, ci sono rimasta malissimo... hai fatto un capolavoro, sei stata bravissima, ma non finirò mai di odiarti per questa parte:
"Il piccolo si era sentito perso. Perché doveva prendersi quella responsabilità? Perché suo padre non poteva restare lì con loro a proteggerli silenziosamente come aveva sempre fatto? All’ improvviso, un’ idea aveva preso forma nella sua mente, facendolo quasi esultare di gioia.

“MA CERTO! Papà, sta tranquillo! Appena avrai smesso di soffrire, andremo su Namecc e chiederemo al drago Polunga di riportarti in vita! Come abbiamo fatto a non pensarci prima?” – era così contento che quasi non gli pareva vero. Avrebbe riavuto il suo papà. Ma la sillaba pronunciata dalle labbra bianche e screpolate di suo padre aveva infranto quel sogno meraviglioso.
“No”.
No? Suo padre aveva detto di no? MA PERCHE’? Che voleva dire no?
“Papà…”.
“No Trunks. Basta interferire col destino”." Si invece, si che puoi, torna in vita, ti prego, torna TI SCONGIURO VEGETA! Perchè?! Oddio, ho ricominciato a piangere...
Davvero una cosa pazzesca! Mi avevi fatto passare il magone quando hai scritto che si stava riprendendo, ma poi ha sofferto ancora di più, povero il mio amore ç__ç
Una fan fiction indescrivibile, perfetta! Meglio che non mi dilunghi troppo, ora cerco di far passare la depressione.
la metto dritta tra ip referiti e con una lacrima ti saluto, sei stata davvero bravissima :') Ah, ci snon alcuni piccoli errori di battitura, ma li trovi da sola ;)

ç__________________________ç
La depressa,
Vegeta_

09/04/12, ore 11:29

complimentissimi. sono davvero affascinata da questa storia, ho pianto come una fontana. e pensare che speravo in un qualche colpo di scena volevo che succedesse qualcosa, ma anche così ti tocca il cuore e rende questa storia molto realistica.
è diventato sempre più umano e come tale ha lasciato la sua famiglia. bello bello. sei sicuramente tra le mie preferite ;)

08/04/12, ore 22:36

Brava....
Ci sei riuscita......
Mi hai fatto piangere....come un' idiota....
Mentre raccotavi il dolore di Vegeta mi è venuto anche il mal di pancia...
Bellissima, non ho parole.Preferiti assolutamente.
Non riesco neanche a dirti che c'è un errore perchè ero così presa da non averli visti...
L'ho letta tre volte prima di recensirla perchè non trovavo le parole giuste e alla fine non le ho trovate.
So solo che è bella. Sei la seconda ad avermi fatto piangere e ti giuro che la prima è stata due anni fa.
Non ho parole.
Ne vglio assolutamente un altra. Capito, la voglio.
Però questa volta....
Non me lo fare morire T_____T se no riscoppio a piangere come una demedente che vede morire il suo eroe.
Realistica e dettagliata. Bellissima....
Basta, se no continuo così riempiendoti mezza pagina di recensione.
Bella....Bellissima.....Stupenda.......Meravigliosa.....
Continuerei così fino alla fine del mondo ma devo riprendermi o Vegeta mi fulmina xD
Ecco, ho rovinato la mia prima recensione seria .-.
Basta, mi riprendo e ti ridico per l'ultima volta:
E' semplicemente M E R A V I G L I O S A!
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 10:40 pm)

07/04/12, ore 16:32

Pazza. PAZZA. Non ci posso credere, mi hai fatta piangere ç-ç
E' strepitosa, magnifica. Io non so definirla, so solo che è la ff più bella che abbia mai letto.
Ti metto trai preferiti, i ricordati e nei seguiti.

Continua così. Alla prossima :*

07/04/12, ore 14:38

Dire che questa one-shot è stupenda è poco . . .
Hai descritto i personaggi in un modo straordinario . . .
Sto piangendo da minimo 1O min. , vegeta è sempre stato il mio idolo , il voloroso principe dei sayan <3
Quando l'ho letta sembrava che io ero presente nella storia per quanto hai scritto bene ! Complimenti
Un bacio
Bulmassj99

07/04/12, ore 14:23

Tesoro sei stata fantastica....nn trovo le parole x descrivere questa meraviglia che hai pubblicato...credimi...avevo gli occhi lucidi...e farmi piangere è davvero un'impresa!
Hai trattato un argomento delicatissimo...nei miglori dei modi! Vegeta è il fiero principe dei sayan...seppure colto da una malattia terribile è riuscito a mantenere la sua aria altezzosa e il suo carattere fino alla fine...questo gli fa onore!
Ho trovato il personaggio molto IC...non so xkè...ma se Vegeta sarebbe davvero morto così...sicuramente avrebbe fatto tutto ciò che tu hai brillantemente descritto!
Non mi resta che congratularmi ancora con te....a mio parere questa one shot è un CAPOLAVORO"!
Brava! Tesoro...
Sitter<3

07/04/12, ore 14:19

Questa storia è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Purtroppo tratta un argomento terribile, ma proprio per questo mi trovo a elogiarti, è insolito quanto giusto scrivere di queste cose.
Ti meriti i miei complimenti anche per il modo incredibile in cui scrivi!
Davvero, bravissima!