The end
di FairyCleo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/12, ore 14:15

Ciao ^^
Mamma mia sono morta! Questa storia è bellissima, immediatamente nelle ricordate!
Mi hai fatto provare delle emozioni mentre la leggevo, non è assolutamente pesante, scritta bene e ben lineare, le sensazioni dei personaggi sono fatti davvero bene facendo capire perfettamente tutto il dolore che provano, specialmente Vegeta che ha combattuto fino alla fine contro la sua malattia, mi sembrava di sentire tutto il suo dolore. Il mutamento poi è stato impressionante, già all'inizio non stava bene ma il cambiamento radicale per il peggioramento della malattia è stata una cosa incredibile. Anche Goku è stato fantastico, facendo di tutto pur di aiutare e salvare in qualche modo l'amico ma sapeva che era impotente e non sapeva davvero come rendersi utile se non stare accanto a lui, la scena dove usa l'energia per produrre calore per diminuire il dolore allo stomaco è stata bellissima, mi ha proprio colpito.
Poverina Bra, tenendo conto che a me non sta molto simpatica, ma l'accetto solo quando è una bambina, è cresciuta senza un padre accanto. Anche Trunks è stato incredibile, maturo nonostante l'età perchè sa quali responsabilità deve avere.
La parte finale tra i due fratelli è stata toccante, i figli che voleva allenarsi nella stanza del padre.
Hai scritto un capolavoro e ti meriti tutti i complimenti ^^
un Saluto

07/04/12, ore 14:11

Questa fanfic l'ho letta ieri sera, prima di andare a dormire. Non sono una che si commuove o si lascia coinvolgere facilmente ma, in quel momento, non avevo la minima idea di cosa scriverti: sono rimasta a fissare lo schermo per un po', avendo sperato fino all'ultimo in un miracolo, poi ho spento.
Stanotte, manco a farlo apposta, l'ho sognata e non ho potuto fare a meno di riaprirla per lasciarti le mie impressioni.
Oddio, non so cosa scrivere, finirò nel banale! ^^;
Straziante...ma molto bella, davvero. ç_ç

07/04/12, ore 12:57

Cioè hai un modo di scrivere che ti toglie il fiato. Le lacrime stanno invadendo il mio volto. E ti assicuro che non sono un tipo che piange. La tua storia è bellissima e va nei preferiti. insomma hai saltato gt e l' ultima parte di dragonball ma è stupenda. pensavo che morisse prima Bulma che Vegeta e invece... Brava complimenti BY clicli

07/04/12, ore 12:49

Questa storia è talmente bella e commovente che non riesco neanche a scrivere una recensione come si deve.
C'ho provato mille volte, ho scritto e cancellato, ma tutte le parole di questo mondo non sono abbastanza per elogiare le tue.
Quindi ti dirò semplicemente che mi hai fatto piangere, tanto, e che sto ancora piangendo. E farmi piangere è tutt'altro che semplice.
E' straziante e ti entra dentro, nell'anima.

Non so cos'altro aggiungere, davvero. Perdonami per questa recensione insulsa, ma un commento dovevo pur lasciartelo, dopo tutto quello che mi hai dato tu con questa fic.
Subito fra le preferite.

-un bacio, nan96-

07/04/12, ore 12:40

E' una delle storie più belle che abbia mai letto. Mi ha commosso tantissimo, fino a ora è stata l' unica a farmi piangere. Sai, ho la cattiva abitudine di sbirciare il finale di una storia prima di arrivarci, ma con questa non l' ho fatto. E ho sperato fino all' ultimo che accadesse un miracolo. Mi ha coinvolto tantissimo.
Complimenti!

07/04/12, ore 12:19

Ciao ho letto questa one shot tutta d'un fiato e non è stata per niente pesante, scrivi con una sintassi scorrevole e non ci sono errori, quindi è molto apprezzabile, e la mia curiosità che mi ha spinto a leggerti è proprio l'idea di far morire Vegeta per un tumore, scelta insolita perchè siamo abituati a pensare i sayan indistruttibili fino a quando Goku si ammala nell'anime anche lui al cuore e per questo ti devo far notare un errore quando c'è il punto in cui egli vede l'amico in via di guarigione e pensa "se questa deve essere la guarigione non osa pensare cosa sia la malattia".... Goku purtroppo l'ha avuto una malattia  e per fortuna ne è guarito, potevi sfruttare questa cosa per avvicinare di più questi amici /nemici ... :) comunque nel complesso mi ha toccata molto, la parte finale quando Vegeta si mostra agli amici alla festa di Bulma e  fa di tutto per vedere sua figlia...

07/04/12, ore 11:44

Oddende... questa... questa fic è... *piange*
Non so che dire, davvero. Non avrei mai, mai immaginato una fine del genere per Vegeta...
Come sarebbe possibile? Si chiede il mio cervello. Ma tu, tu l'hai reso possibile, e così perfettamente IC che non posso far altro che piangere come una fontana ç_ç
Penso che si sia capito che questa fic mi piace moltissimo, è molto triste e toccante, ma allo stesso tempo, il finale ti strappa un sorriso agrodolce.
Scrivi benissimo, complimenti **
Davvero, non so che dire, perdonami ma non trovo le parole! Però questa fic finisce dritta nelle preferite :'D
Alla prossima! :D
SeaLight

07/04/12, ore 11:05

*piange,allaga la casa*povero veggy T.T.....comunque sei stata brava a scrivere questa ff e buona pasqua.....=-)

amy_944

07/04/12, ore 10:47

ho mamma!
ci credi...mi hai fatto piangere e ti dico che far piangere ladyvegetina99 non è una cosa facile....
è stupendo!
ti faccio i miei complimenti!
adesso scappo sennò mia nonna mi farà un monte di domande vedendomi in questo stato...
un bacio

07/04/12, ore 10:36

Nei preferiti! Questa storia finisce subito tra i preferiti.
Questa long è bellissima! E mi ha anche commossa (cosa non da poco, dato che io non mi commuovo mai, se non in circostanze come questa.)
E' la fic più commuovente che abbia mai letto.
Dalla parte in cui Vegeta dice a Trunks di proteggere Bulma e Bra ho iniziato a piangere e da quel momento le lacrime non volevano sparire più.
Immaginarsi il fiero principe dei saiyan che fa quella fine mi risulta difficile.. Veniva sconfitto solo dai nemici che si presentavano sulla terra, ma questa volta il nemico si trovava all'interno del suo corpo.
I sentimenti dei personaggi sono espressi in modo impeccabile. Ancora mi chiedo come hai fatto a mantenere Vegeta IC anche nella malattia.. Insomma, già risulta difficile quando sta bene, figuriamoci nel contesto della tua storia.
Brava, brava e ancora brava... Non smetterò mai di dirtelo.
Ho letto questa storia mentre ascoltavo una canzone triste ed è sicuramente d'effetto (consiglio di provare.)
Comunque ti posso dare solo un consiglio? E' più piacevole leggere una storia non in grassetto che una in grassetto, perché la lettura diventa un tantino pesante...
Spero che questo mio piccolo consiglio non ti abbia offeso, perché è a puro scopo di aiutare ^^
Ancora complimenti!

A presto,
Haruhi Suzumiya

07/04/12, ore 08:55

Ma perché ho dovuto leggere questa ff?!?! Perché ho dovuto straziare il mio cuore in questo modo?!? La ff più toccante e drammatica che abbia mai letto... Ho pianto per tutto il tempo, veramente. Il nostro Principe dei Sayan ridotto in questo stato e vederlo morire sono le cose peggiori che mi siano capitate... :'( una meravigliosa ff, davvero... :') Baci, VegetaPrince

07/04/12, ore 02:34

Davvero molto toccante e commovente, mi è piaciuta molto... visto che anche per te vegeta è un grande personaggio, mi farebbe piscere se leggessi la mia ff che si chiama RITORNO A CASA e mi facessi sapere cosa ne pensi, grazie anticipatamente,ancora complimenti. Ne sto scrivendo un'altra "CREDERE NEL FUTURO" se vuoi mi farai sapere cosa ne pensi, ciao ciao ;)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 03:08 pm)

07/04/12, ore 02:09

Complimenti hai scrittto una storia molto toccante e trattato con grande sensibilità un tema molto difficile e complicato. Purtroppo ho conosciuto alcune persone con questa malattia e come hai scritto tu, l'hanno affrontata con grande dignità fino alla fine. Devo dire che il racconto mi ha toccato nell'animo. Alla prossima.

07/04/12, ore 01:37

Non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia. Ho ancora le lacrime agli occhi e farmi piangere è tutt'altro che semplice: c'è una grande intensità che pervade l'intero racconto, unito però alla semplicità nell'esprimere ogni parte.
La forza di Vegeta, la dignità di Bulma, l'amicizia di Goku, l'affetto del piccolo Trunks, il dolore di tutti questi e degli altri personaggi, sono espressi magistralmente, mi sono sentita ciascuno di loro leggendo, ed è qualcosa di straordinario.
La parte finale, anzi le parti, sono semplicemente splendide; parlo al plurale considerando un finale quello del congedo del Principe e un altro quello della descrizione della famiglia allargata e di Bra, col suo carattere forte ed energico.
La storia non è affatto penalizzata dalla lunghezza, anzi, separarla in parti avrebbe spezzato anche la forza espressiva.
Dal punto di vista medico ne so certamente meno di te, ma sono convinta che neppure delle eventuali inesattezze pregiudicherebbero il risultato finale in alcun modo.
Naturalmente fila dritta nelle Preferite, è troppo bella perché possa perdermela tra le semplici Ricordate.
Grazie di avermi fatta emozionare.
Dany

07/04/12, ore 01:34

Allora lo sò che è tardi ma non posso fare a meno di lasciare una recensione visto che ho cominciato a piangere da circa 10 minuti...e non credo che il mio cervello abbia intenzione di smettere .
Veramente molto insolita questa famfiction, ti giuro non avrei mai immaginato una fine così per il mio idolo ma devo dire che mi è piaciuta molto sei veramente brava e più leggo le tue storie più mi convinco che sei una scrittrice nata.
Molto triste questa storia ti giuro che quando hai descritto le ossa del principe che si intravedevano dai vestiti ho avuto i brividi e credo tu abbia mantenuto IC il personaggio di Vegeta questo senza ombra di dubbio!
Ti faccio tantissimi complimenti grammatica impeccabile ma soprattutto che penso sia la cosa più importante molto comunicativa e fantasiosa un bacione a presto spero che il mio commento ti abbia fatto piacere :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]