Inevitabile
di groffgasm

29/10/13, ore 19:14

Oh *-* è passato molto tempo da quando questa storia è giunta al suo termine
Beh che dire, questa è stata una tra le prime fanfiction che lessi e che ancor oggi adoro, sarà che provo un amore immenso per Jon Groff e per il suo personaggio in Glee, ma mi è piaciuta un sacco. E' molto bello il modo in cui hai pensato alla trama, ai dialoghi, alle descrizioni e all'insieme intero, all'unione tra tutti questi elementi. Non hai fatto diventare mai la vicenda noiosa, a partire dalla piccola Rachel nella Grande Mela fino alla grande Rachel scalatrice di Broadway accompagnata da Jesse. Prima si sono odiati, poi hanno cercato la pace e sono diventati amici fino a che INEVITABILMENTE si sono innamorati, poiché i loro caratteri si attraggono e si allontanano a vicenda, hai trattato questa storia con grande cura senza creare una poltiglia illegibilein cui i personaggi si scambiano i caratteri manco fossero schizofrenici, per intenderci AHAHA.
Non mi vengono altri modi con cui complimentarmi, ma ti ringrazio per la bella storia, per aver usato Jesse (lo rivoglio :C) e beh grazie comunque anche da parte dall'Almaria agli albori di questo sito.

Un bacio :D

17/04/12, ore 17:43

ok sto letteralmente piangendo. Mi sono immaginata la scenda dei Tony awards *-* Entrami che vincono il premio *-* un qualcosa di unico.
MI dispiace che la tua FF sia terminata. Spero davvero che prima o poi ne inizierai una nuova perché sei bravissima. Il tuo modo di descrivere i momenti e i sentimenti provati dai protagonisti erano sempre spiattellati qui alla portata di tutti. Con questa tua FF mi hai fatto letteralmente sognare. Amo Jesse e amo Rachel più di quanto si possa immaginare e la penso proprio come te. Non mi interessa come vada a finire in Glee, l'importante è come va a finire nel mio cuore. Sono sempre stata convinta che un giorno si rincontreranno e allora capiranno che si amano davvero proprio come nelle nostre FF. Spero che le mie recensioni ti abbiano spronata, alla prossima ;)

07/04/12, ore 17:08

Ehi (: è da un po' che non recensisco la tua fan fiction ma questo non vuol dire che io non l'abbia seguita. Ho letto ogni capitolo e non vedevo l'ora che pubblicassi quello successivo. Ogni capitolo era sempre meglio di quello precedente.
La fine è stata davvero davvero bella. Un po' mi dispiace che la Fan Fiction sia finita. Fino ad adesso questa rimane la mia Fan Fiction preferita <3

-K