Fifteen Words
di Bloody_Rekla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/12, ore 22:37

Oh, ho sempre adorato queste mini-fic! Mi è piaciuta moltissimo!!
Ed ho adorato queste due:

3. AU -3 e 8 (Scarlet e Zhalia)

Con cipiglio sarcastico, Zhalia osservò quella sarebbe dovuta essere la sua sfidante.

10. Romance – 3 e 6 (Harrison e Zhalia)
Harrison si sentì malissimo,vedendo Zhalia correre incontro a Dante alla fine della missione.

Complimenti, davvero!
Bacioni

19/04/12, ore 22:04

anche io credo di adorarti ogni giorno di più :D
e credo anche di adorare la sotto scritta ogni giorno di più xD (ok... non ha per niente senso ma...!!!)

comunque non ti preoccupare anche se hai saltato un giorno, non è la fine del mondo ;D
comuque oddio ma quanto è bella???
Penso che infondo quello che tu hai scritto sia un pò... la verità, Shauna è molto attenta alla sua reputazione e non accetta Harrison... Wind invece è innamorato perso della donna (non so se hai visto ma se vede anche in una puntata, o meglio Dante lo dice!!)

Che dire io ti adoro sei riuscita a farmi leggere una storia, druble, erc... (chiamiamola un pò come vogliamo,....) nella quale il/la protagonista non era o Zhalia o Dante... (si adoro questi due personaggi, ma ancora di più la loro coppia!) tranquillamente e leggermente, facendomela piacere davvero tanto, ma tanto tanto :D

Yeeeeeeeeeeeeeee.... I LOVE YOU (si fa per dire... diciamo che ti voglio molto bene xD)
Un bacione enorme, anzi due!!

19/04/12, ore 21:56

Allura, eccola qui questa disgraziata ritardataria.
Oh, sei nuova? Benvenuta, mi chiamo Vampire Ninja, ma puoi chimarmi come più ti piace.
Che dire, questa raccolta di questo meme è molto stimolante. L'ho fatto anche io, e devo dire che mi sono divertita un sacco! *lontani ricordi fanno ghignare*
A parte gli scherzi, questa flash mi piace. Zhalia e Scarlet, due eterne rivali. Messe in un combattimento nella gabbia. Oh, immagino che vincerà.
Complimenti.
Vampire Ninja

17/04/12, ore 22:21

eccomi :D
davvero? Tu mi farai una statua? D'oro? Magari alta trenta/quaranta metri?
*si da un filmino mentale di quello che accadrà :D*
aha ah ah ah ah ah xD
ok... forse ora dovrei fare la ( più o meno) seria (molto meno che più!!)

è davvero... davvero... bellissimo, anzi no, di più super mega super stupenderrimo xD ahahahha
un bacione enorme

16/04/12, ore 21:47

eccomi :D
ahahahah altro che Oscar, riuscissi io ad aggiornare tutti i giorni xD ti farò una statua d'oro alta trenta o quaranta metri xD
ahahah no, scherzo :D
però la recensione te la lascio :D ...
...
cavoli sembra di rivivere quei momenti, hai descritto proprio come se quel momento che per Harrison è stato tremendo, senza nessuno (a parte Zhalia) a proteggerlo, a confortarlo... un pò però lo capisco...
brava brava, brava e ancora brava :D
Sei un genio xD

(più aggiorni più ti adoro ahahaahahah xD)

Un bacione enorme (come la statua d'oro che puoi solo immaginare perché non la costruirò xD)
la tua cara Mixi_

15/04/12, ore 13:49

yeaaaah :D
è bellissimo, credo che sia davvero fantastico il modo in cui tu hai presentato la prima delle quindici :D
che dire ti faccio davvero i miei complimenti, sei una grande :D
Spero di riuscire a leggere la seconda delle fifteen words il prima possibile perché... perché... mi è piaciuto davvero tanto, ma tanto tanto
*esce la parte pazza di Mixi_*
meglio che me ne vada altrimenti questa non sarà più una recensione ma un manicomio virtuale xD
ahahahahah
un bacione e a presto

15/04/12, ore 13:45

ciao :D
mi rendo conto di essere un pò in ritardo per recensire il primo capitolo ":D
comunque lo faccio lo stesso ù.ù
allora, mi piace davvero tanto.
i miei punti preferiti sono:

3. AU -3 e 8 (Scarlet e Zhalia)

8.  Baby!fic- 8 (Scarlet)
Scalet,davanti a un bambino, provava  istintivamente un moto di affetto. Questa volta,però, davanti a quel ragazzino coi capelli bluastri e gli occhi ambrati provò solo rabbia e dolore.

corro a leggere il seguito :D Baci baci
mixi_

08/04/12, ore 17:20

Questo meme è davvero molto utile a stimolare la fantasia, vero? Di solito escono sempre fuori situazioni interessanti, meritevoli di essere approfondite quantomeno in una drabble.
Hai narrato in modo scorrevole ed interessante le situazioni che ti sono uscite fuori dal meme. I personaggi sono tutti IC e le descrizioni ben costruite.
Le frasi che più mi sono piaciute e che secondo me potresti sviluppare in una storia di più ampio respiro sono le seguenti:
6. Crack – 1 (Lok)
Lok guardò il suo viso allo specchio,cercando di sopportare la cicatrice che attraversava metà della sua guancia. Perché Sophie lo voleva sposare anche se era ridotto così?

8. Baby!fic- 8 (Scarlet)
Scarlet,davanti a un bambino, provava istintivamente un moto di affetto. Questa volta,però, davanti a quel ragazzino coi capelli bluastri e gli occhi ambrati provò solo rabbia e dolore.

10. Romance – 3 e 6 (Harrison e Zhalia)

Ancora complimenti e benvenuta nel fandom!

~reilin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]