Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    16/04/2012    3 recensioni
Dieci personaggi, undici parole e undici pensieri su di loro,in contesti diversi.
Personaggi :
1. Lok Lambert
2. Sophie Casterwill
3. Zhalia Moon
4. Dante Vale
5. Lucas Casterwill
6. Harrison
7. Den
8. Scarlet Byrne
9. Shauna
10. Wind
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angst
 
 
 
Davanti a Harrison,la Spirale si stava attivando. Appena aveva visto il Traditore il suo cuore aveva fatto una capriola,e non di gioia.
I riflessi vermigli avvolgevano tutti.
Harrison sentì di avere paura,una paura spietata,folle. Tutto questo non aveva senso.
Il Traditore voleva distruggere il mondo e lui,a bravo scemo,lo aveva aiutato. Tutto il potere e le promesse di gloria svanirono.
Harrison tornò ad essere il bambino spaventato di un orfanotrofio. Ma se prima aveva Den,ora era solo.
Non è vero,non è vero. La Spirale di sangue ti ha dato potere e ancora te ne darà. Tu sei solo un bambino frignoso,che ha paura delle conseguenze. Fatti coraggio per una volta e sii un uomo!
Urlava una parte della sua testa.
Scappa,vattene. Vuoi vivere? Allora comincia a correre più forte che puoi! Oppure vai con quella della squadra Huntik e salva il mondo!
Già,la squadra Huntik…
Il suo sguardo corse verso Lok e Sophie,circondati dai suoi confratelli.
Lok era a terra e Sophie cercava in tutti i modi di proteggerlo.
Loro stavano morendo per salvare il mondo e lui se ne stava lì,in ginocchio davanti alla follia pura.
Cercò con lo sguardo Zhalia,il suo sostegno e la vide intenta a scrivere qualcosa.
Rispettò la sua privacy e non chiese cosa.
Ma perché aveva così paura?
La spirale lo aveva portato al potere e dopo avrebbe ereditato il mondo.
Bugiardo,bugiardo,bugiardo.
Ed era vero.
 
 
 
Angolo autrice
Già tre capitoli in tre giorni? Mi sorprendo di me stessa.
*parte musichetta da Oscar*
Voglio ringraziare i miei familiari,i miei amici ed infine la mia parete gialla che continuo a fissare in cerca di ispirazione,per avermi sostenuta e…
OMMIDDIO.
Sono impazzita!
Okay,calma…
Comunque devo ringraziare tantissimo Mixi__ (ragazza adorabile) per aver recensito!
Una recensione piccola piccola?
Alla prossima!
Bloody_Rekla
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla