Questo nostro amore è come musica
di LOListheway

18/07/12, ore 02:22

"Ora il sapore dei tuoi baci mi sembra il peggiore dei veleni." aaahhh, mi hai distrutta. Questo brano è bellissimo ed è un'idea con i contro cavoli diamine, troppo bella çç

07/04/12, ore 19:44

Stupenda, davvero. Mi è piaciuto il pezzo in cui dice che sarebbe bello passare un altro vnerdì come quello, o, ancora, quello della notte che racchiude il loro amore segreto che deve essere nascosto alla luce del sole. Ma il pezzo che preferisco di più è sicuramente l'ultimo. E' bello il paragone di Zayn che aspetta Liam come qualcuno che guarda il cielo insistentemente sperando che nevichi. Bene, come al solito mi sono messa a sproloquiare, ma dettagli. Un bacio,
Lonelyness

07/04/12, ore 17:45

Ma quanto sei dolce tu, eh? Quanto?
Quanto? Tu lo sai?
Perché io non lo so! Sei un piccolo panda pandoso e coccoloso! <3

Passando alle drabble:
bravissima! Mi piacciono un sacco! Ma proprio tanto tanto!
Quelle che mi piacciono di più sono: Your Song (obviously <3), Last Friday Night & Part Of Me, Please Don't Stop The Rain, Wherever You Will Go e Christmas Light. Praticamente tutte xD
Mi piace un sacco come scrivi, by the way. La punteggiatura è buonissima, se non perfetta, non cadi mai nel banale, e i racconti sono tutti abbastanza lineari.
(La Mazzeo sarebbe d'accrdo con me, I know :D )

Oddio come sono prolissa D:
Beh, la finisco qui.
Ti ripeto solo di nuova che sono contenta di averti come Beta e che sono contenta che io sia la tua Teta (?come siamo originali xD)
Bratabrata <3
#muchmuchmuchmuchmuchlove <3