Smash Powers
di Electro

24/05/12, ore 17:39

Mmmmmaaaaaaaarrrccciiieeeeeeaahjkdsfhsadlfjkal.
Mh, le mie recensioni hanno via via più senso. Più ne faccio e più lo perdono. (?)
Ok, non ho capito.
Eh? Oh? Vabbè.
Comunque! (?????????????????????????)
Hai visto che sono riuscita finalmente a recensire? Eh? Sei contento? -NO- *cough*
Dicevo, parliamo del capitolo. Per me merita u.u
Stai migliorando un sacco, sai? **
Ci sono già più virgole e meno ripetizioni :3
L'unica cosa che ti consiglio è di sistemare il pezzo 'la forza mostruosa del mostro', dove 'mostro' è presente anche prima.
Qualcosa come 'la sua incredibile forza?' Boh. x°°
Per il resto mi è paiciuto proprio, è dinamico, è incasinato e MADDAI LA NAVE CHE CAGA PALLINE VIOLA :'D
Mi è venuto in mente il pinguino spaziale quando l'ho letto. Chissàcomemai
E poi tutte gli altri pensieri a catena che includono il camionista, Axel che col tornado di fuoco ha come sottofondo Only You, una gazzella con la testa da Gazelle, Pum cià tralalela e altre belle cose :'D
IO GEBBI -cough-
Mi sto guardando delle partite di Smashy di altre persone su Youtube e c'è una che fa schiantare dalle risate x°°
Beh, che devo dire, convincerò anche la Nicole a recensire questa storiella perché merita. E fa ridere :'D
E OH--la scena con Ike e Samus alla fine, ma è epica, dai. Specialmente l'interruzione di Snake, anche se io ci avrei visto una Gazelle che sparava una cannonata fra loro due e diceva: 'Ohi, i due piccioncini hanno finito di osservarsi dolcemente e possiamo andare avanti o NO?!'
E poi c'è Axel che.. beh, sì, la calma. Non dico come. *CENSURA*
Dicevo--aspetto il prossimo capitolo! :D