Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Electro    07/04/2012    1 recensioni
Quattro parole: Super Smash Bros Brawl.
Eccomi gente In preda allo sclero generale ho scritto una fanfiction su un'inizio (e degli incontri alternativi) di questo bellissimo gioco!! buona lettura! (si spera)
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ciaooooo!! Finalmente riesco a pubblicare un'altra storia dopo tanto tempo scusate *palla di fieno che rotea in una strada deserta* -_-" *ahem* *ululato di un lupo* si! va bene abbiamo capito! In ogni caso buona lettura! XD* 

Capitolo 4: 5 eroi e una miriade di mostri

 

Ike ripose la spada e vide in lontananza un grande buco viola-scuro nell'aria. Pensò che fosse stato creato da quella nave che cagava palline viola. Corse verso la direzione della navicella. Così fecero anche Samus, Snake, Kirby, Zelda e Pit.

 

La nave vedendo che era inseguita fece cadere “la pioggia” la quale si trasformò in mostri diversi compresi i primidi. Zelda si occupò dei primidi, Snake dei cyborg, Samus degli strani mostri con con al posto delle zampe delle ruote da moto, Pit di un mostro gigante con delle accette che muoveva in cerchio e il corpo sferico.

 

In fine Kirby si occupò di strani piccoli mostriciattoli azzurri obesi. Snake si inginocchiò tirando fuori il bazooka. Sparò facendo saltare in aria tutto il gruppo di robot.

 

Dal dietro un robot diviso dal gruppo lo attaccò roteando le braccia in cerchio inclinandosi. Snake venne colpito ma invece che cadere appoggiò le mani per terra e, sfruttando la spinta, fece una capriola all'indietro in aria.

 

Con una netta gomitata il militare staccò la testa al cyborg. Samus saltò evitando la moto-bestia che le stava venendo addosso. Prese una frusta elettrificata e dal dietro avvolse il mostro distruggendolo.

 

Il mostro tirò una accettata contro il terreno provocando un botto sordo ma Pit riuscì ad evitarlo lo stesso iniziando a volare. Giunto alla faccina del mostro staccò in due la sua stana arma diventando due piccole spadine dalla forma un po' strana che mosse velocemente davanti alla faccia del suo avversario.

 

Il mostro saltava roteando le asce in cerchio perché e non riusciva a colpire quello che gli stava facendo male alla faccia.

 

Tirò una testata a quella cosa volante tirandosi, di seguito, in dietro. Kirby intanto andò all'attacco sferrando un bel gancio destro (o sinistro come preferite) sulla faccia del piccolo mostro azzurro.

 

Cadde apparentemente privo di sensi. Poco dopo però a sorpresa di Kirby si rialzò e si massaggiò lo stomaco facendo uno strano verso.

Pit lanciò una freccia contro la parte sferica del mostro però rimbalzò colpendosi.

L'angioletto cadde a terra. Il mostro si diresse verso Pit cercando di schiacciarlo.

 

Samus riuscì in tempo con la frusta elettrificata ad arrotolare la testa del mostro e tirarlo giù facendolo cadere. Pit, senza neanche riprendere fiato, si rialzò, volò sul collo del mostro e lo tagliò con una delle due lame riuscendo così a trasformarlo in una poltiglia viola-scuro che si disintegrò.

 

Intanto il piccolo mostriciattolo azzurro diventò un mostro un po' più grosso e arancione. Il mostro tirò un veloce pugno a Kirby riuscendolo a colpire. La pallina rosa si rialzò e saltò; salì fin sopra alla testa dal mostro puntando un piede in verticale verso il basso facendosi cadere.

 

Lo colpì con un forte calcio sul collo però quella cosa mezza bianca e mezza arancione non cadde. Infatti tirò uno schiaffo a Kirby, ancora in aria sopra la sua testa, facendolo volare via.

 

Kirby si rialzò e, insieme al mostro, iniziarono a correre contro. Il mostro tirò un calcio ma Kirby saltò tirando una serie di velocissimi pugni sulla testa dell'attaccante. L'arancino tirò un pungo nello “stomaco” di Kirby facendolo volare.

 

La pallina rosa animata ritornò all'attacco tirando un calcio allo stomaco del mostro. L'attaccato usò un pugno ma Kirby si abbassò falciandoli le gambe e colpendolo con un pugno che fece volare il mostro per un buon mezzo metro.

 

Quando atterrò rotolò per un altro po'. Si rialzò e si massaggiò di nuovo lo stomaco diventando grossissimo e di colore rosso. Colpì con un pugno la cosa rosa che lo aveva mandato al tappeto riuscendo a mandarlo K.O.

 

Siccome tutti gli altri avevano distrutto i propri mostri andarono ad aiutare il compagno spiaccicato. Gli attacchi facevano poco sul mostro quindi in poco tempo finirono tutti a terra per via della forza mostruosa del mostro.

 

Il gigante stava per pestare Samus quando si fermò: era stato colpito da un arco di fuoco. Arrivò dall'alto roteando con in mano una spada infuocata. Si sdraiò nell'aria e tagliò il mostro dalla testa ai piedi distruggendolo.

 

Ike si rialzò e fissò Samus che, a sua volta, lo fissava. Non sapeva perché si era imbambolato a fissarla era una cosa istintiva. Per fortuna Snake interruppe quel momento di imbarazzante silenzio dicendo “Grazie per averci salvato ma...chi saresti di preciso?” “Uh...ah scusate io mi chiamo Ike sono venuto perchè stavate inseguendo quello che inseguivo anche io quindi volevo chiedervi se potevo unirmi a voi” “ah si certo! Ogni aiuto è ben voluto!!”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Electro