Il cinema è un'arma non violenta. [M. Modine]
di Levineisabitch_

19/04/12, ore 19:06

ciao Sabrina.Ricordi? Avevo detto che mi sarei fatta sentire.Forse aspettavi una mia recensione.La realtà è che anch'io pensavo di recensire al più presto,e mi scuso di non averlo fatto ma anch'io sono stata presa da impegni vari,"pallosi" quasi quanto le tue ripetizioni di fisica.La valutazione è buona: ho voluto premiare il tuo sforzo nelle descrizioni di personaggi e ambienti che erano meno presenti nel capitolo precedente.Adesso puoi rendere meglio l'idea di dove ci troviamo e con chi ci troviamo.I personaggi sembrano intriganti,a te di renderli il più interessante possibile.Per la trama,ancora non capisco dove potrà portare,ma sono curiosa di saperlo continuando a seguire-quando mi è possibile- questa storia.Stai attenta a non renderla troppo monotona: in ogni capitolo anche se in misure differenti devi riuscire ad inserire anche pochi righi di avvenimenti che inducono il lettore a voler continuare a leggere la tua storia.Volevo dire un'ultima cosa; non aspettarti che recensisca ogni tuo capitolo.Questo avvertimento non voleva essere brusco,mi spiace se ti è sembrato tale,volevo solo avvertirti del fatto che secondo me non sarà sempre necessario ,già per questo capitolo gli errori si sono notevolmente ridotti e questo mi induce a pensare che tu volendo puoi veramente fare sempre meglio.Quando e se noterò errori da segnalare,o se vorrò farti notare qualcosina,recensirò: stanne certa.Infine volevo anche invitarti a contattarmi se hai bisogno di recensioni per ogni tua storia o ff o qualunque cosa sia,non esitare a farlo perché la mia iscrizione su questo sito ha unicamente questo scopo:recensire. Mi scuso per il ritardo con il quale ho letto la mia posta.ci si sente!

19/04/12, ore 00:19

ma ciao :3
bello questo capitolo, sembra strano, ma mi sono messa a ridere per la delusione di Frank quando ha saputo che Liza è lesbica ( che poi mi pare che era bisex o no ? vebbè, non ne ha importanza e.e ) hahahhaa c'èè, ho immaginato la sua faccia! :'D
Sarah mi sembra la mia fottuta fotocopia, merda, capelli castani, occhi castani ( vabbuò, io li ho verdi, ma siamo lì ) chissà se lunghi o corti, bassa ( sono 1.70 , sono un fottuto tappo ç-ç ) e magra ( haahahh io? magra D: sono una cicciona di 56 chili D: ) ma c'è il fatto che sia timida che mi assomiglia, io sono timidissima >.< wowo, mi sono rispecchiata in sarah in tutto e per tutto c'èè :'D sono l'attrice del tuo film :')
* canzoncina iniziale *
presentatrice: allora sabrina, cosa ci dici dell' attrice che nel tuo libro fa la parte di eleonora?
sabrina: bhè, posso sicuramente dire che è un' essere umano, ed ha la particolarità di essere molto timida
p: se fosse stato un amimale sarei stata sbalordita (?)
s: infatti avevo pensato di far fare la parte di eleonora a una scimmia (?)
p: vebbè, ci vediamo alla prossima puntata con Sabrina
s: ciao a tutti :''D
* canzoncina finale *
ps. correggi la parola yogurt perché quando hai cliccato sulla u un dito è andato a finire (?) sul tasto di sotto *^* hahahaha inizialmente non avevo capito che fosse hahahah
Tu almeno hai educazione fisica, io ora dovrei copiare la ricerca di storia, fare un riassunto in francese e fare degli esercizi di italiano e invece sono le 12:20 di notte e sto scrivendo questa fottuta recensione ._.
Non ti preoccupare sulle pubblicazioni, pensa a me che non ho manco finito di scrivere il capitolo seguente perchè non ho più il computer ç-ç
Ci si sente, un bacio, Ylenia :DD

16/04/12, ore 21:03

Ciao diciassettenne del mio cuulo :3 vergognati, io in fisica ho sempre avuto sette (beh, più o meno..meno che più)! Io mercoledì ho matematica :o faccio progressi! Per lo meno ora non faccio più 4+5 contando con le dita. Sì, lo so che sono troppo geniale. Come me non ne trovi! Modestia a parte..posso recitare anche io in questo film? Dai dai io faccio Gloria (poche pretese le mie mi dicono) **

16/04/12, ore 18:53

Che bel capitolo!!!Lo adoro,povero Frank...mi disp x lui,aggiorna presto e scusa per la pessima recensione,sono di fretta!:P
kiss kia99

11/04/12, ore 20:54

Ciao! Dopo un'accurata lettura del tuo primo capitolo di questa FF,sono rimasta un pò perplessa.Quando sono giunta alla fine,più volte ho ricominciato a leggere per cercare di analizzare meglio la situazione.Alla fine,ho deciso di darti una valutazione positiva,anche se ci sono un pò di punti che,credimi lasciano anche a me un bel punto interrogativo in testa.Ma prima passiamo agli aspetti positivi.Questa ff si distingue dalle altre.Perché? Perché per una volta non dobbiamo parlare solo di artisti che già conosciamo attraverso uno schermo luminoso, ma sono del tutto nuovi e questo da una piacevole sensazione di nuovo appunto,perché anche tu insieme allo scrittore scoprirete mano a mano i personaggi,i loro caratteri e la vita che conducono.Sono rimasta parecchio affascinata da Frank:
"-Fumi? Bevi? Hai una famiglia?- fu la domanda successiva.
-Non fumo, bevo ogni tanto e no, non ho una famiglia.-"
Devo dire che è stato un bel colpo,complimenti.Forse ci hai già fatto attenzione,oppure no:comunque in un primo capitolo lo scrittore mira ad assicurarsi i lettori,per poi cercare di tenerseli stretti per tutta la durata della FF.Questa frase gioca un tuo punto a favore.A questo punto,il lettore sarà intrigato da Frank.Nessuna famiglia? E perché? Questo sarà a te di scoprirlo. In seguito il tipo di carattere che hai utilizzato per scrivere non è né troppo grande né troppo piccolo,le dimensioni sono giuste all'occhio di ognuno.Il testo è scorrevole,ma una cosa che vorrei farti notare è che ci si può facilmente perdere,per qualche momento.Specialmente nella parte iniziale:non è specificato dove si svolge la storia,quindi in seguito si ha difficoltà ad immaginare il tutto.Una cosa che dovresti perfezionare è la descrizione del paesaggio,questo non farà che assicurarti un paio di lettori in più.Più dettagli ma senza esagerazioni.Infine,i vocaboli utilizzati mi sembrano differenti l'un dall'altro ed è una buona cosa,ma mi piacerebbe vedere parole un pò più diverse del consueto.Vorrei incoraggiarti veramente a continuare la FF e soprattutto non abbandonarla,è un errore di cui potresti pentirti.Piuttosto,pensaci su,prenditi tutto il tempo necessario e organizza meglio le tue idee per poi riportarle scritte e avere le idee più chiare. Penso sia tutto.Spero di averti dato qualche consiglio! A presto.

11/04/12, ore 11:26

* musica iniziale dei film * * presentatrice che intervista sabrina che si emoziona* Pres: qual è stata la tua fanfic preferita? S: quella con Gloria e Christian * fa la faccia me gusta * Pres: questo èil tuo primo film? S: non saprei, poi ho da finire di scrivere i miei altri due libri che ho cominciato a scrivere dopo il successo degli altri * la presentatrice saluta e comincia il film * Ps. Frank è un fottuto mongoloide <3 Ci sentiamo :D Baci da Ylenia

08/04/12, ore 20:22

hgdzhfglouhergolfngvfbOsdghgvdsbhbg
IL RITORNO DELLA MOGLIE SPERDUTA,TAN TAN TAAAN.
ok la smetto.
ma ciaoooo! come stai? è da tipo più di tre mesi che non ci sentiamo?!
boh,ho perso la condizione del tempo.
coomunque,non vedo l'ora del prossimo ;)
non so perchè ma oggi continuo a prolungare le lettere u.u
ciao :D

07/04/12, ore 23:43

Credo che quella di Christian e Gloria (senza nulla togliere alle altre) si la tua ff migliore in assoluto. Ero in lacrime già alla prima riga di questa, ricordando quella vecchia! Boh, quei due ragazzi mi sono entrati nel cuore :') Quali sono le altre due storie che hai mollato? Cioè, una me la ricordo..quella del negozio..ma l'altra? Ciò significa che non le continui più? Beh, se è per continuare questa, motivo alquanto nobile, lo accetto AHAHAH Sei la seconda persona che entra tra i miei autori preferiti, wow ♥

07/04/12, ore 19:46

skdksao, già parto col dirti che mi piace. poi ci sono i personaggi della mia storia preferita, quindi u.u
anyway, mi piace come inizio :) non è così brutto come dicevi.
anzi! è bello, intriga. invoglia a leggere.
povero cretino AHAHAHAH
okay, spero che riuscirai a mandare avanti questa storia, dato che poi hai già due recensioni u.u
mi piace, e voglio che continui!
continua presto betti <3

07/04/12, ore 19:32

SABRINAAA!!(Posso chiamarti così, a proposito?)Che bello!!!MEno male che hai fatto un'altra fic in ricordo di "Dearly beloved,are you listening?"!!!LA AMAVOOOOOO!!!(E la amo tutt'ora)quella fic :') e poi....Christian e Gloria sono coooosì carinii <3
Ti prego aggiorna presto!!
Kiss Kiss Kia99
ps-Ma chi ha scritto il copione era uno dei loro amici??(Chri e Glo)?!??
pps-si,in questo periodo sono una totale rincoglionita!!DA come avrai capito :3