Non uscirò mai con te, James Potter
di Eldur

12/04/12, ore 21:46

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
stupendo questo capitolo e mi spiace che questa ff stia per finire...
adoro il tuo modo di scrivere e quando diventerai una scrittrice/ore  famoso/a , avvertimi :)

12/04/12, ore 16:07

Sta volgendo al termine? COME sta volgendo al termine? Sigh!
Cmq, aveva quasi paura a leggere questo capitolo e invece... a prte lo sconforto iniziale, è stato abbstanza leggero. Certo, non la parte di Lily e Mary (Tra parentesi, è stato bellissimo che Mary parli di Kate al presente), ne la parte di Sirius, che è stata un pò agrodolce... ecco, diciamo che è stata l'ultima scena a sollevare gli animi. Lily e James, James e Lily.
L'unica cosa, a mio parere, che può sollevare Lily da un momento terribile come quasto, è proprio l'amore che prova per James. Oh *sospiro romantico*
Attendo trepidante il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooooo!
Tanti baci

09/04/12, ore 20:52

ciao e scusami se recensisco solo adesso ma in questi giorni mi sono connessa poco
Buona Pasqua e Pasquetta a te e scusa il ritardo
che dire di questo capitolo ? hmm è bello anche se triste, sopratutto le prime due parti, mi sono messa a piangere nei ricordi di Sirius, mi spiace così tanto per quello che è successo e per quello che hanno sofferto
sono contenta che James e Lily si sono avvicinati però ^^
ora ti saluto ma non prima però di averti fatto i complimenti per il capitolo
alla prossima

09/04/12, ore 01:10

Era ora!evviva meno male ce l'hanno fatta allora! il capitolo è carino e ben scritto. sai temevo non aggiornassi più e invece mi hai sorpreso.alla prossima

08/04/12, ore 13:58

veramente, ma veramente, complimenti per il capitolo!!!mi è piaciuto moltissimo sia la parte riguardante sirius che james e lily!! veramente fantastica! complimenti ancora!!