My best friend.
di Bigfootlouis

02/05/12, ore 17:34

ti supplico, devi continuare!
i due capitoli sono davvero belli! (:

15/04/12, ore 02:17

Oddio mi piace da morire *^* Ho aspettato il secondo capitolo con ansia, davvero, volevo vedere la reazione di Harry a quello che gli aveva detto il tipo :) Zayn è dolcissimo qui, e a momenti mi mettevo a piangere leggendo come si sentiva Lou :'( Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto!

14/04/12, ore 22:55

awwww Lou innamorato è un tesoro.
E Harry uno stronzo.
Davvero è cattivo e viscido e non si merita niente. HAHAHAHAH
Zayn che si atteggia a psicologo mi piace però, con gli occhiali nero, tutto in nero.
HHAHAHAHA continua e avvisami bruna del mio qqqquore. ciaauzzz. xxooxoxxo

07/04/12, ore 19:52

O continui, o continui. Veramente, adoro le Larry ma non ce ne sono tante. T-T coooomunque, dimmi che c'è un seguito, tu prego! *incrocialedita* so c-come on! non farci aspettare tanto ti preeeego! complimenti ancora! p.s. ho letto l'ultima frase e mi si è formato un groppo in gola D: baci baci, ali :) x

07/04/12, ore 18:27

Le larry mi piacciono tanto *-* Sei molto brava a scrivere perciò non vedo l'ora di leggere il seguito. Perchè ci sarà il seguito vero? *chiedeimplorando* comunque si complimenti ^^
Un bacione, Sarina :) xx
Ah se ti va potresti andare a leggere la mia FF e lasciare qualche recensione se non hai niente da fare xD? Grazie in anticipo ^^

07/04/12, ore 18:18

ciaociao bruna, allora dato lo sclero che ho fatto quando ho saputo della ff non aspettarti una recensione normale. HAHAHAHHAAH
Allora io adoro, amo, Larry, davvero.
Ce che si mettano insieme e vivano felici per sempre senza romperci le scatole, no? uu
Allora mi piace un sacccccco uu
quindi tu ora continui, okay? okay.
tanti kiss azzeccosi! xoxoxoxoxoxoxox gossip girl HAHAHAHAHAHHA

07/04/12, ore 17:29

1. sei un geniaccio perché mi hai scritto che ti ho dato l'idea di una Larry 48 minuti fa e hai scritto in così poco tempo una cosa così bella ashdvhgasvhgas
2. stavo per piangere. Ero tipo a metà capitolo e mi è caduto l'occhio sull'ultima riga ed è stato orribile çççççççç
a parte questo, si prospetta una bella storia (finalmente una bella storia su Larry, alleluiaaaaaa), tu scrivi tanto bene e quindi ti ho messo nelle seguite e aspetto il continuo uu