Young boy with eyes like the desert.
di letsdancestyles

wow wow wow wow e mitico solo per una notte wow una persona diversa wow wow 7 minuti di paradiso wow wow wow o mio dio sei un genio ragazza !!!!

Bella, mi piace un sacco questa storia!!!! Continuala mi raccomando!!! E anche presto che sono curiosa! hahahah :D

Sono imfuckingcarrot.
Che dire?! Scrivi benissimo, hai uno stile fantastico e riesci a trasportare il lettore completamente all'interno della storia.
La trama è molto comune, ma a differenza di altre ff, non rendi la storia noiosa con errori grammaticali e l'uso ripetuto degli stessi vocaboli.
Metto la storia fra le seguite, voglio sapere assolutamente come continua.
Complimenti!

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, riesco ad entrare nella mente del persaggio, Davvero ben fatto!
Continua, per favore :)

Un bacio, F.

..............................Wow!
Mi piace, no sul serio, sono sincera *-*
Poi questo capitolo fbdknbjsiwo
M'incuriosisce troppo :')
Devi assolutamente continuare, non puoi lasciare così in sospeso ce uu
Ora non ci dormiro' la notte AHAHAHAHA

No vabbè, nicole e harry secondo me alla fine si mettono insieme uu o almeno spero. ce penso che andra' così..e io non mi sbaglio mai :o

Mi raccomando avvisami quando metti il quarto capitolo, non vedo l'ora. **

Ciao,
Mary x <33

Ok , sto morendo ! WOWW é sublime (ma che paroloni uso ! XD ) , lui é magnifico e lei nel suo modo di fare lo é ancora di piú ! Ti prego posta al più presto il quarto , ti scongiuro *^*

Ma questa FF è stupenda! Si eccomi di nuovo qui ormai mi odierai ahah! Allora mm.. Quando harry è stato bendato ero convinta fosse la tipa e invece era un tipo ahahahah tu non sai quanto ho riso immaginandomi la scena ahah! Poi la parte con Nicole? È tanto piccola e indifesa u.u ahah per un bacio gli dice che nessuno deve sapere niente.. C'è ._. beh ora me ne vado, aggiorna presto un bacione :) xx

Come prima cosa: vado pazza per questi titoli, sul serio. Vanno a pennello. Ma la cosa più importante è la storia che racconti ed è interessante, cioè mi intriga parecchio (quindi significa che se non scrivi al più presto il capitolo quattro vengo li e t vatt pop, credo di essermi espressa bene nè?) e poi scrivi molto bene, ogni momento riesci a descriverlo più che bene (me gusta) e questa recensione sta diventando sempre più lunga e mi sto spaventando perché le mie dita continuano a pigiare questi tasti addio mondo....
Ma passiamo a cose più serie e.e mi rispecchio molto in te perché più o meno scrivo allo stesso modo (non proprio però sì).
L'unica cosa è che a volte mi perdo, dovresti far capire quando cambia proprio una situazione (non credo di averlo spiegato molto bene) ma comunque sforzati perché io non sono brava a spiegare e.e
Nel resto mi piace troppo yes.
@imcookwhores
se vuoi passa da me a leggere qualcosa :3

Ho letto tutto d'un fiato e io non smetterò mai di ripeterti quanto amo come scrivi e quanto amo la tua storia GASDGASYUDGAYU *-*
ho sempre voluto giocare a 7 minuti in paradiso soprattutto se è Styles a bussare alla porta LOL
E poi la ragazza è forte assai, mi piace tutto ciò GFYGFUSGSY *-*
Continua amooooooooooooooour.
ASPETTO CON ANZZZZZZZZZZZZZZIOSITA'.
Tanto amore. <3

Ciao :) Oggi ho cominciato a leggere la tua FF: è BELLISSIMA! :3
Scrivi benissimo e i capitoli sono molto scorrevoli :) Mi piace mi piace mi piace!!!
Amo questo Harry, cioè amo Harry.. ma qui è particolarmente asdfgjoimio ok si è capito il concetto!
Continua così e guando aggiorni informami :)
Ciao :3

Ripeto: ' Leggendo già questa ff in antreprima, già sai cosa penso di ogni singolo capitolo. '
Ma questo è stato il mio capitolo preferito in assoluto. Lo sai, ho sclerato insieme a te, mentre lo scrivevi.
E forse, mi sono eccitata anche, mentre leggevo.
La situazione che hai creato è perfetta, forse perché, immedesimandoci, descrive ciò che un po' noi tutte vorremmo, ovvero, restare rinchiusi sette minuti con Harold.
Quindi, sei una geniaccia del male.
Ora, spero di darti la giusta ispirazione per scrivere un altro bel capitolo.

P.S= Vorrei tanto selezionare critica come opinione, ma non ci riesco. Hahahaha.
Tua Saffo, xoxoxo. (Ma quanto sono figa nello scrivere xoxoxo?)

Ammmmmmooooooor (?) miuuuuuu (?)
Ok, sono nel meglio del delirio perché devo correre a studiare latino, ma sappi che sono molto arrabbiata con te perché non mi avevi detto di aver aggiornato!
Sul serio sono tanto incazzata che ti sto recensendo anche se lo avrei fatto comunque, bha!
Anyway andiamo al nocciolo di pesca (?) della questione.
Tu scrivi una meraviglia e io ti voglio uccidere per questo, ma lasciamo stare.
Com'è la canzone della band? Io lo voglio sapere (?)
Comunque Harry è troppo dolce quando parla della madre la 'difende' dall'affermazione dell'amico.
Certo che però poteva evitare di fare il casanova anche con la vecchietta della panetteria. Caroline bastava e avanzava yo!
Harry e Brad mi hanno fatto morire dal ridere. Stavo schiattando sulla sedia! Lo sapevo che Harry sotto sotto è di genere promiscuo e magari anche zoofilo AHAHAHAHAH
Comunque dimmi un po', Nicole ed Harry.
Sì, sono carini posso dire. Lei mi sembra una piuttosto paranoica o che so io, e non penso che ci voglia riprovare con Harry.
E' il momento della domanda idiota, però: ma alla fine l'hanno fatto giusto? Io sono demente e le cose le capisco in ritardo, chiedo perdono.
Comunque sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la faccenda LOL
Aggiorna prestissimo mon amour (?)
Un bacione,
Waitingaprince*

Sei stata fantastica anche in questo capitolo ewfjbrilthu5ryk ** Il modo in cui hai descritto la scena tra lei e Harry è stato davvero COINVOLGENTE ùù
Già mi immagino la faccia di Harry mentre un ragazzo ci prova con lui AHHAHHAHHHAH #epicwin
Pagherei per vedere la sua faccia LOL Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Sciao bela! xx <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH tu sei meravigliosa. Sono fiera di dire che conosco questa ragazza di persona oooh ** Sai che mi hai fatta eccitare? E non sto scherzando D: Cè sei fantastica, e voglio il continuo, quindi ti tartasserò, a scuola, a casa, al telefono, ovunque. E TU LO SCRIVERAI -___- Much Love, baby <3

Salve, sono una tua nuova lettrice! c:
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sei davvero brava. I capitoli scorrono piacevolmente alla lettura, senza intoppi u.u
Adoro la storia, le circostanze e i personaggi... Harry come lo descrivi tu, così donnaiolo, è qualcosa di fantastico :Q___ sono morta dal ridere quando non ha rifiutato manco un 'servizietto' da un uomo ahahahah terribile!
Complimenti ancora, bella bella bella ff ** aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!