Tearin' me apart, cause you don't see me
di Iris Fiery

30/04/12, ore 12:08

OMG! *--* CHE BELLOOO!! sono troppo dolcii. Finalmente il capito ... ahah ... nn sai da quanto tempo l'ho aspettato *--*! Zayn e Harry diventano sempre più carini insieme, li adoro. Louis se la va a pia 'n saccoccia (in poche parole, se la prende nel culo) e questa cosa mi piace mucho!
Finalmente si sono "riappacificati" ed era una cosa che aspettavo fa tanto, da troppo tempo.
COMPLIMENTI e spero che aggiornerai presto :D

21/04/12, ore 10:00

Sono stata tipo un'ora a fissare la foto di Zayn sopra.
Comunque il capitolo m'ha fatto impazzire davvero.
Io non so,ma se fossi Zayn non ci andrei D: perchè mi farebbe schifo(?) ma li amo insieme.
Niall,hai completamente ragione (DIOOOO Amo Niall <3) e Harry..
Non me lo sarei mai aspettato da te,veramente.
Prima Lou fa di tutto al tuo ex ragazzo(se posso chiamarlo così) e poi ce provi pure gusto a farti toccare da lui? (cerco di essere meno volgare possibile,ma ahahaha io sono una Hazza-seconda(?) in ogni cosa che dico c'è un lampo di malizia(?))

Vabbè,però adesso devi continuare. Voglio sapere cosa farà Malik e in questo capitolo Hazza mi ha deluso :'(
Ciau,la recensione kilometrica te l'ho fatta nell'altra fic,perciò mi stoppo qua u.u

Ciaoo <3 xx

19/04/12, ore 19:39

Rieccomi di nuovo qua :)
Allora da cosa cominciamo mmm che HARRY E VERAMENTE UN IDIOTA la prima cosa è questa cioè per piacere su quello che vuoi che sei confuso ma sei geloso se Helena dice che è suo cè Niall che per la prima volta l'ho visto che lo abbraccia e conforta o.o però poi lui dice subito una cagata e ritorna come prima , comunque harry si deve decidere perché a me sinceramente Helena non mi piace , però il comportamento di Niall mi è molto sospetto non lo so ma secondo me cè qualcosa sotto è vero ? u.u Beh vedrò nel prossimo capitolo che cosa succederà , perciò io dico a Harry che è veramente stupido e si deve sbrigare perché se no quella Helena o anche qualcun'altro gli fregerà Zayn allora li ci starà seriamente male u.u
Dia ci vediamo alla prossima ;)

19/04/12, ore 17:37

non. puo'. essere. vero.
NON PUO' SCEGLIERE LOUIS, OKAY? NON PUO'. MA PROPRIO NO.
è un cfdsoasd ç_ç
zayn is the way.
harry, per favore, ragiona prima che ti rompo qualche vaso in testa. please. grazie. lol
comunque, bellissimo dfjlkdfd, pretendo il continuo. subito.
tipo.. domani? ahahah dai çç ahahah non riesco ad aspettare, le pippe mentali mi uccideranno. e tu non vuoi questo.. (wtf) lol

19/04/12, ore 17:37

Ma cazzo.. che casino! S:
In questo caso riesco solamente a dire, Povero Zayn!
Harry ha perso una parte della stima che avevo verso di lui fin'ora.. insomma.. Louis ha mandato in prigione quello che lui crede di amare e riesce comunque a provare piacere nello stare con lui.. che nausea. pff
Helena invece ha acquistato dei punti in più, mi piace la sua determinazione e la strafottenza che ha dimostrato con Harry.. è combattiva, fa bene ùu
Louis, beh non ho parole per definire quanto schifo mi faccia il suo comportamento, che stronzo. (e la finisco qui)
Niall è un altro dei personaggi che mi piacciono molto :3
Ha un carattere tutto suo.. è diverso dal solito puccioso e coccoloso Horan che si trova generalmente nelle ff e questo gli da un non so che di affascinante! (vorrei fare una faccina sexy ma non ho idea del come si faccia (?) ahahah)

Buono, mi dileguo nell'attesa che tu pubblichi il seguito sia di questa che di I wanna stay up all night and do it all with you :3

-Ali xx

19/04/12, ore 16:40

NO! NON PUO' SCEGLIERE LOUIS! NON LO PUO' FARE! NOOO! okay ... allora, diciamo che, è triste ... insomma, perché nn possono stare insieme senza problemi o cose varie ... Non è giusto :( cooomunque ... mi sono messa a pinagere anche io insieme a Harry ... :'(
aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/04/12, ore 17:29

Dio,mi è venta una stretta al cuore anche a me mentre leggevo il capitolo (?)
Ma è davvero fantastico! Zayn mi ha fatto spezzare il cuore e Louis se ti incontro per strada di spezzo le ossa una a una (?)
IO-ASPETTO-ZAYN-CHE-ROMPE-IL-NASO-A-LOUIS! Adoro le parti violente (?).
Lo sto odiando quer figlio de quella zoccola de su madre (?) Quer cazzone uscito dar culo mio (?) BASTA.
No,vabbè povero Louis,nella realtà non ha fatto niente D:
Ma la deve pagare lo stesso prima che ci penso io e je ficco in culo una carota(quanto si vede che sono arrabbiata col mondo(?))
Beh,io aspetto il prossimo capitolo <3
-Fede <3
p.s Capitolo come sempre meraviglioso *--* (la Fede dolce è partita per l'Australia,se ti interessa saperlo u.u)
Ciau <3

16/04/12, ore 17:18

mi stai facendo odiare Louis, seriamente.
NON SI PUO'.
ho questa malsana voglia di strappargli i capelli e buttarlo dentro un fosso senza fondo.
come può fare tutto questo a zayn? jsdfhklfgsdgd
e harry? ne vogliamo parlare? è.. perfetto. li fai sposare, grazie?
ahahaha no, adesso non esageriamo.
btw, pur sforzandomi non riuscirei a spiaccicare una parola una che non sia stupenda, meravigliosa.
continua, ti supplico

15/04/12, ore 20:32

bellissimo *-* sono dawero innamorata di questi due ragazzi <3 ma quel figlio di mignotta di louis deve soffrire... Ti prego, nei prossimi capitoli fa in modo che gli capiti qualcosa di davvero mooooolto doloroso... Non fraintendermi, amo Lou, ma tu lo hai reso così stronzo e io mi sono fatta prendere così tanto dalla storia che adesso voglio soffra, ma solo nella tua fic, nella realtà guai a chi tocca il mio Boo-Bear! Adoro questa zarry, è super dolciosa... O almeno lo era fino allo scorso capitolo... quindi falli tornare insieme il più presto possibile almeno torna ad essere dolcioso ;) detto questo ribadisco: io amo questa fanfiction e sarà una pugnalata al cuore quando finirà, perciò spero duri ancora tanto =) oltretutto scrivi anche bene perciò hai tutta la mia stima... Attendo con taaaaantissima ansia il prossimo capitolo... Un bacio, haroldlove

15/04/12, ore 16:26

eccomi :)
allora no ce poco da fare LOUIS è un vero STRONZO , no mi dispiace ma non lo sopporto mi sta troppo su. Tutto quello che gli è successo a Zayn poverino :( dai su , ma si li tutti razzisti , mi stanno su anche quelli . Voglio vedere come andrà avanti la storia perché mi voglio gustare la vendetta di Zayn su Louis . Vedo che diciamo ha un rapporto bello ma strano con sua madre , ma con suo padre non mi sembra che abbia un rapporto che lo lega molto dato che aveva molto paura di che potesse dire , per quello che era successo , e mi sta tantissimo su anche quel William , cioè me l'ha cercato di uccidere O.O . Sono con Zayn che ci vorrà un po' di tempo per quello che ha fatto Harry , perché non li do la colpa dato che aveva le sue motivazione e da una parte ha fatto bene , ma anche male però lo capisco poveretto . Adesso bisogna vedere proprio che succede, perché qua ogni volta ne succede di tutto tra tutti perciò aspetto il prossimo ;)
Ci vediamo .

15/04/12, ore 16:20

ooh! che dolci che sono! okay, Louis sta diventando sempre più bastardo e viscido. stronzo u.u! Ma Harry e Zayn? Sono troppo dolciiii! Non possono permettere a Louis che faccia tutto questo, NON POSSONO! ti giuro che avevo le lacrime agli occhi leggendo questo capitolo, nn so perché ...
MI PIACE TROPPOOO
NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI *--*

15/04/12, ore 15:57

"Louis William Tomlinson me la pagherai. Per tutto."
Aaaaw che carini quando si baciano *-*
Attento Louis, Harry è solo di Zayn!
Ok la smetto XD
Un bacio...

14/04/12, ore 15:09

Rieccomi :)
allora oh oh oh ma qua succedono un bel po' di cose , cavolo allora prima cosa Louis mista sempre più in culo allora e li che lo vuole che è sempre in mezzo dove non dovrebbe essere , e poi l'ultima frase cavolo cosa farà , santo signore non voglio immaginare voglio scoprirlo . Niall oh non l'ho mai visto così freddo stronzo , cazzo era cattivo , credo che voglio molto bene a Zayn e ho capito che non gli stava simpatica la sua ragazza mm questo mi piace , perché detto sinceramente nemmeno a me stava simpatica , Liam e li che chiede anche lui diciamo come sempre prottetivo come un fratello , ma boh non quanto ho visto Niall , poi loro due sono bellissimi( Harry e Zayn) cavolo che carini quando si baciano ** . ODIO UFFICIALMENTE LA MADRE DI HARRY , mi ha licenziato Tricia cavolo mi stava troppo simpatica quella donna era un mito per me giuro , però ho visto che non hai detto nulla tra Zayn e sua madre , ce stato qualcosa tra loro cioè hanno litigato ? I tomlinson in generale mi stanno su tutti quanti , perciò u.u Credo di averti detto tutto come sempre io sono sempre qua a commentare e romperti le palle ^^
Ci vediamo alla prossima , allora.

14/04/12, ore 14:25

ho appena letto tutta la tua ff, tutta in uun fiato.
ti posso pregare di continuare?
è troppo.. troppo. non ho nemmeno le parole per descriverla. è qualcosa di magico.
premetto di amare qualsiasi tipo di zarry, ma la tua è.. nuova, fresca. pretendo il continuo.
dfijosdfòpfs
scrivi benissimo.
CONTINUA.
xx

14/04/12, ore 14:03

Ma come cavolo fai a farne uno più bello dell'altro? CIOE'.. no words.
Questa cosa di Hazza con Louis però mi preoccupa parecchio.. o meglio, mi preoccupa la reazione di Zayn..
Sono così meravigliosi insieme che quando è corso ad abbracciarlo mi si è stretto il cuore :3
Horan mi sta troppo simpatico, non fa nulla di così strano ma è boh.. ahahah mi piace!
su Liam non commento dato che parlo sempre di lui e sai come la penso *-*

Beeene.. alla prossima! :DD
-Ali xx