Tearin' me apart, cause you don't see me
di Iris Fiery

07/07/12, ore 21:56

Ciao! Complimenti per le descrizioni che hai fatto in questo capitolo! Sembrava di stare nella storia al 100! =)
Solo una cosa, l'inizio è stato un lento e ripetitivo e ha rischiato di far scivolare via l'attenzione dalla storia!
Spero di non averti offeso e continuerò a leggere la tua ff perchè mi sta piacendo! =)

17/06/12, ore 20:06

quindi non ha intenzione di finirla :( peccato, mi piaceva davvero tanto...

09/04/12, ore 15:46

Okay, non avrei mai pensato di dirlo ma... Questa storia è addirittura più bella dell'altra. Davvero, come diavolo è possibile che abbia così poche recensioni? La scrittura è perfetta e coinvolgente, realistica al punto giusto, tanto da far sentire i lettori partrcipi della trama. Stupenda è dir poco, e stupendi sono i personaggi. Finalmente una ff diversa dal solito, che va dritta nelle preferite. Corro a leggere gli altri capitoli, Andrea <3

08/04/12, ore 11:07

Ah Ah eccomi te l'avevo detto che non ti avrei lasciata in pace facilmente :)
comunque ovviamente come tutti i capitoli anche questa è favolosa , ambientata in un posto nuovo per una fic ma ispira molto anche questa , e mi chiedo sempre perché le storie come le tue scritte bene abbiano poche recensioni bah u.u beh dai accontentati hai me che ti rompo i coglioni u.u
ovviamente adesso mi vado a leggere anche il secondo capitolo che così sono alla pari con la storia e recencisco anche li :)
vai avanti così , voglio leggere come continua e come continuerà naturalmente , vediamo com'è questa Zarry :D
Ci vediamo poi ;)

baci :*

07/04/12, ore 23:16

E questa meraviglia non ha ricevuto ancora alcuna recensione?
Vedo tante fanfiction scritte coi piedi che hanno un successo spropositato e poi quelle realmente belle rimangono nell'ombra.
E' un vero peccato.
Finisce dritta fra le mie storie preferite. Ora leggo anche il secondo capitolo ma devi continuare presto.
Primo. E' un ambiente del tutto nuovo per una ff.
Secondo. Amo le bromance.
sono solo due dei punti che hai a tuo favore ma ti assicuro che ce ne sono molti altri.. è probabile che te li elencherò nel corso della lettura dei prossimi capitoli. :)

Concludo facendoti i complimenti perchè è proprio un bel lavoro. ùu
-Ali xx