Cronache di un ectoplasma
di Ismene_

20/04/12, ore 14:36

Molto bello il capitolo, davvero. Non ti preoccupare se la long era troppo short, io personalmente l'ho apprezzata moltissimo. Ti lascio nella speranza di imbattermi presto in una tua nuova storia.
Un bacio.
Borragine.

20/04/12, ore 13:27

Ehi carissima, comment ça va?
Allora, ho aperto solo oggi la tua pagina, quindi ho scoperto solo ora che LeviosaStrega sei tu e che... siamo nella stessa casa! Forza Serpi!
Comunque, al di là di questo, volevo dirti che la tua storia è molto carina e mi è dispiaciuto un sacco doverti penalizzare per la grammatica, ti giuro. Sono quelle cose che ti fanno imbestialire proprio.
Grazie per la dedica che ho letto poco fa e... beh, grazie e basta di tutto.
Ti ho scritto già nel giudizio quello che pensavo, questa recensione è solo per dirti che ci sono e che continuo a leggerti :)
Bacioni
ThestralRuna6701

20/04/12, ore 10:40

ed io spero sinceramente di ritrovarti presto fra queste "pagine" hai dato vita ad una storia diversa, mi sarebbe piaciuto scoprire qualche cosa di più di quelle lettere, tuttavia credo che la scelta di non svelare il mistero sia stato vincente.
Alla prossima
Ellinor

15/04/12, ore 13:20

Che bel capitolo, soprattutto le ultime righe della lettera! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se dopo averlo letto mi dispiacerà perchè la storia sarà finita... Quindi me ne aspetto un'altra, prima o poi ;)

15/04/12, ore 12:34

Non ti preoccupare, sei scusata, visto che hai postato due capitoli :)
Adoro questa battuta "Ovviamente non andrò perché devo stare con la mia amante." XD
Adesso vado a leggere il quinto capitolo^^

12/04/12, ore 18:16

ultimi due capitoli?
bè a parte dirci subito in un sunto la trama della tua storia, ( hai soddisfatto la mia curiosità)praticamente ci hai sbattuto la fine della storia in faccia,
spero di sbagliarmi e ricredermi
alla prox
Elena

12/04/12, ore 16:02

Bel capitolo, e molto bello anche il nuovo carattere ^^ Che divertenti i primi propositi di Severus e Lily, ed Harry che dice al diario di mettersi comodo XD
Un abbraccio anche a te.

10/04/12, ore 13:47

Diciamo che essendo il diario di Potter non mi stupisce la scrittura XD
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che viene svegliato all'alba perché l'altro si annoia! XD
Ma sarà tutto così? Nel senso, versione diario di Potter?
A giovedì ^^

10/04/12, ore 11:18

Severus Piton è il mio personaggio preferito.
E saperlo vivo, anche sottoforma di fantasma, e che va a sfottere Potter all'alba è favoloso.
E l'idea del diario è molto carina.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un bacio cara :3

10/04/12, ore 11:05

Bel capitolo, anche se un po'corto. Povero Harry, costretto a svegliarsi all'alba perchè Piton si annoia XD Mi raccomando, giovedì voglio il nuovo capitolo! Un bacione e ciao.

10/04/12, ore 10:58

incredibilmente corto, ma se prometti che ci saranno capitoli più lunghi... xD
Severus che si annoia e quindi sveglia Harry, dev'essere uno show! :°D
Dai, che piano piano stai ingrandando la marcia ;)

09/04/12, ore 19:35

E' proprio un bell'inizio, lasciatelo dire ^_^ Piton è uno dei miei personaggi preferiti, mi fa molto piacere che nella tua storia ci sia ancora, seppur come fantasma. Aspetto presto il nuovo capitolo, ciao!

08/04/12, ore 17:40

tutto è sempre a livello strettamente professionale, tra quei 2. u.u
Corto questo primo capitolo, ma carino. E mi pare d'aver capito che lavorerai sul pov di Harry. :)
Attendo il seguito! ^__^