Un ospite inatteso
di SAranel

23/08/12, ore 17:36

Quel coniglietto è consapevole della botta di fattore C che ha avuto a stare tra le braccia di Sherlock? No, ne è minimamente consapevole?
ç________________ç sono invidiosa di un coniglio ç___________ç decapitatemi e mettetemi nel frigo di John, please.

Bellissima, perché è... divertente, assurda, ma... stupenda. Ho riso fino alle lacrime dalla serietà e il timore che Sherlock nutriva nei confronti del coniglietto. Insomma, chiacchiera con Jim come se conversassero del tempo e ha paura di un batuffolo di pelo? Awww *-*
Bravissima, complimenti. Riesci a mentenere IC i personaggi come pochi sanno fare, e inserendoli in contesti che non mi verrebbero mai in mente, ma che sei in grado di rendere alla perfezione.
Preferita, yep, yep, yep.
Bacioni**
Milù**

07/08/12, ore 17:04

No, il coniglietto no!
Non mi sarei mai aspettata Sherlock alle prese con un animale domestico. Il risultato? Semplicemente esilarante.
"“John, mi sta guardando” disse, apprensivo.
“E tu lascia che ti guardi, Sherlock” rispose, con voce calma e pacata.
“Ha una strana espressione, John”.
“Sherlock, è la sua espressione. Ha sempre la stessa espressione. Come tutti i conigli”.
“Si ma… non lo so, ha un che di…famelico”." Ecco, qui mi sono piegata in due.
Mia cugina ha un adorabile coniglietto che si fa volentieri coccolare e figurarmi Sherlock che familiarizza con un candido e "batuffoloso" roditore... impagabile.
Chiara

11/04/12, ore 16:42

“John, mi sta guardando” disse, apprensivo.

Giuro che mi sono piegata xD
Tralasciando questa scena e altre che mi hanno fatta sghignazzare parecchio...mamma mia, che tenero! ** vorrei vederlo davvero Sherlock in una situazione del genere! Anche se devo ammetter che per un istante me lo sono immaginato mentre lo schiacciava troppo forte fra le dita riducendolo a uno di quei pupazzetti ai quali escono fuori gli occhi dalle orbite!
Davvero carino, brava ^w^

10/04/12, ore 13:33

Che carina!! Carinissima!! Come vorrei essere al posto di quel coniglietto!!

09/04/12, ore 21:36

Sara, oh mia Sara, ma tu fai altro nella vita oltre che scrivere?!? Ti invidio per tutto il tempo e le idee, soprattutto, che hai.
Questa storia è dolcissima, oltre che perfettamente in tema stagionale. Mi hai fatto salire la glicemia a mille!! I tre personaggi sono tutti e tre perfetti. Sono riuscita a immaginarmeli perfettamente, in particolare Mrs Hudson era deliziosamente "mamma" in questo frangente.
Allora aspettiamo la prossima tra un paio di giorni!

09/04/12, ore 15:54

Che dolcezza e che tenerazza.
Mi ha divertito troppo il fatto che Sherlock pensi che un conglietto possa infangargli la reputazione, fattore primario che scatena un'attenta analisi del soggeto(descritta molto bene) da parte sua sotto la leggera pressione di Watson e della signora Hudson XD
“Credo che in fondo… in fondo possa rimanere, per qualche giorno. Sembra innocuo, in effetti" e dopo questo se ne va con il conglietto ancora tra le mani. Mi ha ricordato tantissimo Bluebell in versione piccola ^_^
Davvero carina!!!

08/04/12, ore 23:38

Giuro, mi si è cariato l'intero arco dentale dopo aver letto questa storia xD qualcosa di assolutamente, incredibilmente DOLCE, un verbo che associato a Sherlock può far storcere il naso, ma in questa fic hai unito benissimo le due cose e l'espediente del coniglietto è stata davvero una bella trovata! Inutile dire che la scena che mi ha maggiormente "devastato" a livello psicologico è quando Sherlock si "studia" il coniglietto fra le mani, mi sono immaginata tutta la scena, l'hai saputa descrivere molto bene ed io sono quasi morta per eccessiva presenza di zuccheri nel sangue xD Insomma complimenti per l'ottimo lavoro, dopo devastanti video e fanfic post-Reichenbach (nonostante sia passato del tempo e nonostante sappiamo già tutti come va a finire io ancora mi deprimo ogni santissima volta XD) questa storia è l'ideale per farti tornare a ridere :D Ps: sto scrivendo tramite Smartphone, ti chiedo scusa per eventuali errori^^''

08/04/12, ore 22:02

Oh mio Dio che carino! <3 E' probabilmente la cosa più tenera e dolce che io abbia mai letto in tutta la mia vita çWWç Mia cugina (che abita di fronte a me in pratica xD) ha un coniglietto bianco che si chiama Romeo e posso assicurarti che mio zio fece esattamente come Sherlock XD Però ora lo ama come tutti noi <3 Grazie per avermi fatto ricordare quel momento esilarante quanto tenero. Spero scriverai ancora! <3

08/04/12, ore 21:56

Che dolce!!
Fluffosissima, davvero XD
Come sempre riesci a proporre trame semplici ma molto piacevoli e ben scritte, dei piccoli frammenti che pagheremmo oro (quanto pesano Godtiss e Moffat messi insieme) per vedere effettivamente sullo schermo.
E mentre la crisi da astinenza terza stagione imperversa implacabile, i tuoi scritti sono dei piccoli raggi di sole.
Complimenti cara, e Buona Pasqua!

A.H.

08/04/12, ore 10:53

" John guardò nuovamente la Signora Hudson, che sembrava rapita dalla scena come se stesse guardando un film d’amore particolarmente strappalacrime. John sorrise con immensa tenerezza, mentre tornava anche lui a guardare Sherlock prendersi cura di quella creaturina. Gli si scaldò il cuore alla palese e innegabile dimostrazione di come anche Sherlock Holmes, in fondo, possedesse un cuore e dei sentimenti, anche per quelle piccole ma ugualmente significative azioni." --> ma ma... perchè tutte le volte che leggo una tua storia mi ritrovo con gli occhi a cuore???? <3 <3
Cioè Sherlock, John e un'adorabile coniglietta... che meraviglioso regalo di Pasqua *___* grazie!!!

http://jonathandallen.com/wp-content/uploads/2012/03/36-o.jpg non potevo non linkarti quest'immagine.. è perfetta
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 11:09 am)

07/04/12, ore 23:01

Ma perché devi lasciare intercorrere del tempo dopo la pubblicazione di 5 FF di fila?! Ma chi lo ha detto?! Non è meglio se sei qui? *___*
Ho un sorriso a trentadue denti grazie a te! E' sempre un enorme piacere leggere il tuo nome tra le storie recenti.
Appena letto che non avevi introdotto dello slash.. *me triste*
Letta la FF *me felicissima*
E' trooooooooooooooppppooooo dolce *ok sclerata della serata*
OMG ma cos'è?! E' di una dolcezza infinita,non ho parole per poter descrivere quali sentimenti mi ha suscitato tale storia. O_0
Prima di tutto è indubbiamente inserita tra le mie preferite.
Secondo ho riso come una matta alle reazioni di Sherlock nei riguardi del coniglietto. Citerei l'intera storia!xD
Terzo ho ancora gli occhi a cuoricino dopo aver letto l'ultima parte in cui Sherlock mostra tanta tenerezza nell'accarezzare il coniglietto. E' bellissimo *__*
Non si è nemmeno notata l'assenza dello SLASH,cioè non ti sei smentita neanche stavolta! ^_^
In generale,non so si era capito,ma io ti ADORO !!! <3<3
Ecco ora mi tolgo dalla bolle(xD) e rinnovo i miei complimenti!
Continua così carissima!
Abbraccio forte forte
Sevvina

07/04/12, ore 21:40

Dolcissima! Davvero carina questa ff a tema pasquale :D stupenda la descrizione di Sherlock che "sfida" il coniglio con lo sguardo, quel coniglietto che osa guardarlo insistentemente ed in modo stranissimo! Inoltre è bellissimo immaginare John che ride sguaiatamente con Sherlock impettito e indispettito peggio di una squinzia con la puzza sotto il naso XD
Bella davvero, scritta in modo semplice con un linguaggio scorrevole come piace a me *_*