Questa è la nostra storia, i nostri sogni, qui tutto è lecito
di xmrsmuffin

10/04/12, ore 18:13

Sai,in genere non leggo storie che parlano di "qualcuna" che sta con uno di quei cinue stupendi angeli caduti dal cielo quali i One Direction,ma,su tuo consiglio,l'ho letta.
Carina come storia!
Ma io rimango sempre dell'idea che Zayn deve stare con Liam....
Come Harry deve stare con Louis...
Comunque ogni tanto fa bene leggersi qualche fanfiction ETERO dato che da mesi leggo solo storie di gay o lesbiche....capita...
L@ry

10/04/12, ore 16:59

Una bella storia che mi affascina davvero tanto davvero bella...
Beh spero tu aggiornerai presto voglio vedere il continuo
Baci
St_rebel

10/04/12, ore 16:17

Ma tu sei UNICA! è stra bellissima come storia, cioè..ti prende alla grande cavoli! complimenti ;)
Un bacio, MathildeDctioner10 ;)

10/04/12, ore 16:08

Wow! Bella storia davvero! Questo inizio così malinconico e cinico mi intriga davvero tanto! Complimentissimi, il personaggio è proprio ben costruito! E poi le frasi che scrivi non so, mi stringono il cuore! (Sono troppo sensibile ù.ù) Brava, brava davvero:)
Un bacione
Scars

10/04/12, ore 16:01

Eccomi qua, ti avevo detto che sarei passata :)
Devo essere sincera?
Mi piace, davvero :)
Aspetto il prossimo <3
Mà.

10/04/12, ore 16:00

Ciao! Mi hai chiesto di venire a leggere qualcosa di tuo ed eccomi. Di solito non lo faccio mai, non mi piace quando mi viene chiesto, se non leggo vuol dire che non mi interessa, ma siccome sei stata gentile sono venuta. Mi piace l'educazione :'DDD
In realtà non amo le non-slash, in effetti ne stavo scrivendo una, ma la trovo una gran cagata e molto probabilmente la cancellerò. Il punto è che non mi piacciono perché le trovo molto false, per niente reali. E' strano, ma trovo ci sia più realtà, sentimento e veridicità nelle fan fiction riguardanti i rapporti tra i componenti del gruppo. Sono strana, ma è così :'C Ho l'impressione che in ogni storia nel quale i ragazzi incontrano una ragazza nuova, in realtà la ragazza è la scrittrice. In pratica la scrittrice si identifica nella protagonista e non va bene. Il personaggio a mio parere deve avere una vita propria.
Siccome penso tu voglia un parere sincero ti dirò, il tuo modo di scrivere è semplice, lineare e coinciso. Non fai errori di sintassi o grammaticali, se non quelli di distrazione (che fanno tutti, pure io) e quindi mi piaci. Forse sei solo fin troppo coincisa, non descrivi quasi niente, ma non lo faccio nemmeno io. Non mi viene naturale descrivere luoghi o persone, lo faccio solo nelle storie, perché sono obbligata e non si capirebbe niente altrimenti.
Per quanto riguarda la trama è originale, parti già con lei che sta con Zayn e quindi sì, parti con una marcia in più. Nei due capitoli non è ancora chiaro come si svolgerà la storia e la cosa è interessante, spinge il lettore a cercare il continuo. Sai cosa vuoi e il fatto che la storia gira intorno all'idea che "l'amore non esiste" mi intriga, perché non ci credo poi molto nemmeno io.
Per dirla in poche parole mi piaci, sei interessante. Non credo però continuerò a recensire, perché mi annoio, sono troppo pigra xD Non recensisco nemmeno le storie che mi piacciono tanto. Ti inserisco tra i seguiti e ti leggerò ogni volta che aggiornerai!
Continua così, a presto! Un bacio!
P.s. La frase "L'amore non esiste per renderci felici, ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore" è meravigliosa, brava. Bella citazione!

10/04/12, ore 15:55

Sto piangendo, è bellissima. Questa recensione vale per tutti e due i capitoli, fantastici! CONTINUA SUBITO, sono senza parole! <3 Non aggiungo altro perchè non saprei proprio cosa scrivere. Vai avanti,
Elisa

10/04/12, ore 15:23

La storia si fa sempre più interessante! Aggiorna presto, un bacione <3

10/04/12, ore 15:22

Ma quindi sono solo amici o succederà qualcosa? E ci saranno anche gli altri? Ahhfhgjsd non ho capito benissimo, ma mi incuriosisce un sacco! Aspetto il seguito!
Baci :))

10/04/12, ore 00:28

Mi piace :) ancora non si è capito tutto, spero arrivino gli altri :3 Continua appena puoi perché mi piace tanto il modo in cui scrivi!

10/04/12, ore 00:19

wow sei davvero brava e stupendo lo adoro continua perfavore

09/04/12, ore 22:45

No, davvero... tu mi vuoi morta :'D
Che bella, bellissima, bellissimissima. Zayn sempre più piccantuccio x3
Baci al prossimo chappy ;D
Gazzettina

09/04/12, ore 22:00

Cavolo, meraviglioso!!!!!! Adoro troppo questi due ragazzi, e invidio anche un pò la protagonista!!! Sei veramente brava a scrivere!!!!

09/04/12, ore 21:25

Oddio ma è carinissimo,mi piace troppo il modo di pensare della ragazza.
TI PREGO CONTINUA,MI HAI TROPPO INCURIOSITA. E poi scrivi bene,fluido e semplice. Bello,davvero.
Se ti va passa a leggere la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1016211&i=1 :)

09/04/12, ore 21:23

quindi Marina e Zayn sono solo amici? fanno sesso,senza amarsi ma solo per il piacere?
interessante,davvero! aspetto con ansia il continuo (: x