Questa è la nostra storia, i nostri sogni, qui tutto è lecito
di xmrsmuffin

11/04/12, ore 19:37

Davvero bellissima! Mi piace tantissimo come scrivi, non vedo l'ora che continui perché é davvero interessante! :)

11/04/12, ore 14:15

non ho parole per dirti quanto e stupenda questa storia mi piace molto :)  non vedo l'ora di leggere il prossimo ti voglio bene

11/04/12, ore 12:51

*--------* Tu dici a me che la mia storia è stupenda? *O* Ma la tua è meravigliosaaaa!!! *w*
Continua presto,presto,presto. :))))

11/04/12, ore 00:26

Mi piace il fatto che Marina sia gemella con Harry :3 Continua appena puoi perché mi sto appassionando a questa storia, sul serio. :)

10/04/12, ore 23:15

Ma che bello! Marina e Harry sono fratelli gemelli! Spero non succeda un casino se Harry verrà a scoprire di lei e Zayn o almeno che se succederà si riappacifichino!Comunque non mi deludi mai, sei bravissima a scrivere!!!!!

10/04/12, ore 22:19

Ciao,
mi piace moltissimo,è solo l'inizio e già mi intriga,poi c'è Zayn che di solito nelle FanFictions fa la parte dell'antipatico,quindi benissimo!
Fabi xx :)

10/04/12, ore 21:47

Wow, in poche rige riesci a comunicare davvero molto. Continua, è davvero bella

10/04/12, ore 21:35

Be' che dire, ho letto tutti e tre i capitoli, e la cosa che mi piace è che anche se non sono lunghi, tu vai subito al dunque, al succo del discorso. Brava, mi è piaciuta molto. Continuala!

10/04/12, ore 21:23

Oddio *_* è è è bellissimo u.u anzi con l'aggettivo bellissimo ti offendo è stupendo ** complimenti, davvero ;) sei bravissima :D <3
non vedo l'ora di vedere come continua ;)

10/04/12, ore 20:56

Che bello che bello che bello! Okkei devo stare calma..................
Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti ;D
Continua così!!! x3
Bacionii,
Gazzettina

10/04/12, ore 20:43

djgsdybefubwigbfiqerbgiq io ti AMO !
C'è io la AMO , sei bravissimo e questa ff è FANTASTICA !!
Basta , passo e chiudo !!! ù.ù
XXx
Emy

10/04/12, ore 20:08

*si asciuga le lacrime*, è bellissima, mi piace tantissimo in ogni capitolo la scritta in neretto in ogni capitolo, fa emozionare moltissimo, su! Continua, non vedo l'ora <3
Elisa

10/04/12, ore 20:07

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..! O ti giuro mi prende sempre di più questa storia! sei unica veramente complimenti :D continua continua che è bella! ;)

10/04/12, ore 19:48

Dio ti prego continua. È È fdkjds,non è parole. È bellissima,mi piace troppo la protagonista. *w*
Aspetto con ansia il prossimo,non deludermi :)

10/04/12, ore 18:40

Sinceramente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, come storia è Particolare!!