B&V
di Bulma91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Caterozza
15/02/08, ore 22:01

... io, sono stufa... dovete scrivervi tutta la storia e poi, e solo POI postarla!!! altrimenti che pizza aspettare l'altra!!! bella, se posso, un po ooc vegeta peeeeeeeerò carina!! okkio agli errori!

14/02/08, ore 22:23

anzi che Valese hai scritto varese... ma Varese è una città!!!!! anzi, una provinciaaa!! hahaha bella cmq!

ANGY 98
09/07/07, ore 15:33

MI PIACE MOLTISSIMO E' MITICA MI PIACEREBBE KE LA CONTINUASSI DOPOTUTTO NN PENSO KE SARA' ANCORA MOLTO LUNGA....O SBAGLIOO???? CONTINUA!!! COMPLIMENTI!ANGY!!!!!!!!

emyc
05/04/07, ore 19:12

ma nn lo agrn piu1????nn farmi aspt ks tnt

HtmlXXX
18/03/07, ore 17:08

sei bravissima ha scrivere!!! non vedo l'ora di vedere le avcanze con marlon!!

Elisabetta96
12/03/07, ore 15:20

Alleluiaaaaaaaaa sei tornataaaaaaaa non ci credo che bellooooooooo

emyc
12/03/07, ore 08:32

bbbbbbbbbbbellixxiima!!!mi piace tnt come scrivi!!!e qst capitolo e trp bello!!!ero trp curiosa!!!nn c e la facevo piu ad aspetare!!!!!!!brava!!!!nn vedo l ora di vedere il proximo capitolo!!!!un kiss tvb

manu
26/02/07, ore 13:00

weeeeeeeeeeeee ma io vorrei sapere come finisce xke mi piace!!!!!!!!

pan 95
11/02/07, ore 14:24

ma sabrina nel cartone non esiste.

giulietta crazy4dbz
08/01/07, ore 19:45

*faccio la recensione qui sia di questo capitolo che di quello precedente* è molto bella questa fic,è soprattutto appassionante,anche se dovresti curare di più punteggiatura e grammatica.comunque resta il fatto che sei una grande,e sai descrivere in maniera tale da immaginarsi le scene.a me hai fatto vedere benissimo l'ultima battuta dell'ultimo capitolo.mi piace veramente tanto questa fic,anche se so che adesso con la scuola,sarà più lunga l'attesa da un capitolo ad un altro.bellissima,complimenti bacio giulia

04/01/07, ore 16:48

ciao senti puoi aggiornare al più presto o schiatto perchè non ce la faccio più voglio sapere chi è la persoa che vinceròà tra Trunks e TRunks PS:quello con la lettera maiuscola è mirai Trunks ciao un KISS

Nihal91
01/01/07, ore 18:34

che belloooo!! Hai perfettamente Ragione Miray Trunks è proprio un pezzo di gnocco..come l'altro Trunks del resto...forse xchè sn la stessa persona???!!!eheh..xò che confusioneeee!!! ma ora nn sò x chi tifare...!!!! cm farò?? beh dai..tifo x tutti e 2..e che vinca il migliore!!lol! Vegeta sei cattivo!!!povero trunksino....

Vegeta1989
01/01/07, ore 17:52

Non vedo l'ora di sapere l'incontro tra Trunk future e trunks!! forza scrivi l'altro capitolo...

Elisabetta96
30/12/06, ore 11:36

cavolo che deficente il rapitore. è stato fortunato perchè non ha incontrato vegeta se nò ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

kagome__91
25/12/06, ore 19:27

questa ff è super stupenda, l'ho letta in 14 minuti ed è davvero bellissima! continua presto ^^ p.s. buon natale!^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]