Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma91    06/04/2007    2 recensioni
Dovete prepararvi a una lotta Trunks e Yamcha! Chi avrà la meglio? Trunks rimarra ancora per molto senza fidanzata? Preparatevi alla risata di... eh eh leggeta la mia fan fiction
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma91: ciao a tutti ecco qua il mio 17esimo capitolo, ringrazio le persone che hanno recensito sull'ultimo capitolo, grazie!!! Per farmi perdonare per la lunga assenza, che ho avuto volevo farvi un capitolo con i fiocchi!!! E perdonate per gli errori di ortografia, ma oltre a non rillegermeli mai i miei racconti, sono anche una frana in Italiano! Perdon...comunque non perdiamoci in chiacchere andiamo con il prossimo cpaitolo ops..Ho già sbagliato "CAPITOLO".  La vostra Bulma91

Partenza

Passò un mese dalla partenza dei ragazzi provenienti dal futuro, tutti tornarono a vivere le proprie giornate, Trunks a fare il presidente, Goten a uscire esclusivamente con Varese, Bra e Pan a scuola...

Driiiiiiiiin Driiiiiiiin Driiiiiiiiiin, continuava a suonare la sveglia di Trunks, che era ancora comperto dalle lenzuola, spuntò una mano a spegnere la sveglia, am non era di un ragazzo ma era di una ragazza, che continuava a muoversi sotto le comperte, pochi minuti dopo nella stanza entrò Vegeta, che era ancora un pò addormentato, si avvicinò al letto del ragazzo, senza cattive intenzioni. Spostò le coperte e non vide solamente il figlio ma vide anche un piede infilato nella sua bocca, scartava il fatto che sarebbe stato il suo visto che non poteva di certo allungare le gambe, ma chi poteva essere? pensò subito a Marlon, essendo la fidanzata! Ma escluse anche il fatto che la ragazza bionda non si sarebbe mai messa in quelle strane posizioni, visto che era un tipo tranquillo... penso a Pan, ma lei non poteva di certo essere, Trunks non avrebbe mai fatto dormire assieme a lui una mocciosa, viziata.

All'improvviso quella persona misteriosa si alzò dis catto andandoa  sbattere contro Vegeta, e facendo svegliare con uno spavento Trunks.

-Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

- che diamine succede? disse Trunks parlando con il piede ancora infilato in bocca.

- Braaaaaaaaaaa! allora eri tu?

- certo papà! chi pensavi che fossi?

- e tu che ci fai qui? disse Trunsk sbalordito e togliendosi il piede della ragazza.

- ehm...ehm... sta notte ho fatto un incubo e sono venuta subito da te!

- Ma ti lavi ogni tanto i piedi?

- Certo, che me li lavo, sei tu quello che puzza visto che ogni volta che ti alleni sudi come un animale...anzi gli animali sono più profumati! Vegeta era uscito già dalla stanza, dirigendosi verso al camera di Bulma, in cui lei stava cercando come uan disperata le ciabbatte ( Bulma91: Quello che succede a me, tutti i giorni!).

- Amore! Hai visto le mie bellissime ciabatte con la ranocchia?

- No, se non lo sai tu che le usi, lo devo sapere io che non sapevo neanche l'esistenza ???

- Uffa! Quanto odio cercare le cose, che vizio che ho di mettere via le cose e poi non ricordarmene.

- io le vedo!

- che? dove?

- non le trovi lo sai il perchè?...

- ...?...?...

- c'è le hai già hai piedi! disse Vegeta avvicinandosi alla donna, che rimase un pò in fissa vesro gli occhi neri del principe dei Sayan, lui gli strappò un bacio e chiuse la porta che era poco più il là, copri con le tende la finestra facendo filtrare un pò di luce che andava a illuminare l'orologio a maiale di Bulma e tutti suoi libri.  L'uomo prese la donna per la mano avvicinandosela a sè, che abbracciò con molta dolcezza, iniziando a baciarla sulla fronte, e poi sulla bocca con molta passione, lei lo spinse verso il letto togliendoli la maglietta, Vegeta tolse invece la maglietta di lei che rimase in cannottiera e disse:

- mai hai sempre qualcosa sotto?

- eh eh! così è semplice! disse Bulma bacciandolo con ancora più passione.

"TOC TOC TOC TOC"

- chi diamine è ? rispose il principe

- sono io Trunks!

- che diamine vuoi?

- Puoi venire un secondo?

- no!

- è urgente!!!

- no e no, ho ben altro da fare!

- Dai amore, vai! bisbiglio Bulma all'orecchio del marito.

- grr grr grr! Arrivo. rispose il padre del ragazzo intanto che si rimise al maglietta che gli era stata tolta pochi minuti fà, uscito dalla stanza si ritrovò Trunks davanti a lui.

- Cosa vuoi?

- Dopo domani andrò a... voglio dire andrò in vacanza con Marlon, eeeeeeeeee..... Goten, verrà pure Pan e stavo pensando se potesse venire anche mia sorella, posso?

- mmh...mmh ( se porta sua sorella via io potrò stare con Bulma... solo!) mmh...mmh

-Allora? Posso?

- mmh (potrei risponderli di si! ma...) a condizione che non disturberai chiamando a casa!!! A meno che non ci sia qualche mostro che vuole lottare o distruggere la Terra, allora li verrò!

-ehm, si okay... ma se dovessi chiamare a casa in caso... Non riuscì a finire la frase che Vegeta lo attaccò.

-TU PROVA SOLO A FARE IL NUMERO DI CASA; CHE TI SPEZZO LE OSSA:::NON VOGLIO SECCATURE DI NESSUN GENERE.

-ma perchè? Vegeta diventò rosso in faccia, non pensava che suo figlio fosse tanto curioso.

-perchè? (Cosa diamine gli rispondo?) emh....perchè mi devo allenare...si, mi devo allenare e ho poco tempo con le tue scemenze.

- Papà, non vuoi allenarti con me? Se vuoi posso stare anche  a casa.

- Cheeeee? Stai scherzando spero...No e assolutamente no, tu hai bisogno di una vacanza, e di una moolto lunga.

- ma papà!!! ( Ho capito!) tanto ho capito!!!

- Sparisci...prima che ti distruggo!!! disse Vegeta

Si fece mattina e tutti erano indafarati a mettere all'interno del cofano i bagagli, Trunks era vestito con una maglietta nera a maniche corte, i pantaloncini corti blu, Pan indossava (per la prima volta) una gonna, e una magliettina leggera, Marlon quel giorno era decisamente deliziosa.

- Ciao Marlon! disse Trunks baciandola in bocca, il padre del ragazzo vide tutta la scena, rimanendo un pò strano, poi si voltò verso la sua donna, guardandola molto intensamente, voleva fare lo stesso che aveva fatto Trunsk, ma lui aveva troppa vergogna, cosa avrebbero pensato tutti, che lui fosse cambiato? No lui non voleva far vedere che era cambiato.

Cinque minuti dopo, salirono tutti in auto. Trunks diede un bacio sulla guancia a sua madre e salutò in modo militare il padre .

 

 

 

Bulma91: scusate ancora per il ritardo, ma vi giuro che non avevo nessuno spunto come contiuarlo!!!Cmq spero che vi piaccia cercherò di farlo più bello è più lungo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma91