In un altro mondo
di martamatta

21/03/14, ore 19:34

Ciao Martamatta! Devo dire che mi piace, ma piace come scrivi e voglio vedere cosa Wes* si becca un occhiataccia e una minaccia da Wesker* farà al Spider-man(Mwahahahahahaha* ghigna in maniera sadica*)( io adoro sia il mondo di RE che della MARVEL, e mi piace questo Crossover). Credo che se Wesker vuole dominare questo mondo, e senza Chrissuccio caro a fermarlo, lo dominerà e sarà, finalmente, un Dio!!! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere che succederà.
In Sintesi: Bravissima, Continua così e spero aggiornerai presto
-Anthony Edward Stark

20/04/12, ore 21:32

fiuuu... uao.... non me lo sarei mai aspettato.... sorprendente complimenti martamatta. scusa per il ritardo ma mi sono potuta connettere solo oggi...

15/04/12, ore 19:04

Heilà! =D Ih, ih! Io avevo capito fin dall'inizio che era Wesker il "personaggio misterioso". Come non riconoscerlo? *-*
Ma com'è cattivo in questa nuova FF, però! Diverso dalle altre situazioni scritte da te.
Povero guardiano: per un attimo mi ha fatto pena... Figa la mossa dello sfondamento del petto, però *-* Quant'è figo Wesker, eh! Con quegli occhi rossi da paura... <3
Bene, bene: ha spiegato come è finito in questo mondo e cosa vuole fare. Spider-man farà meglio a guardarsi le spalle, non si scherza con un Dio u.u
Ora sono curiosissima di sapere quale sarà la sua prossima mossa. Chissà cosa combinerà a quel semplicione di Spider-man quando gli avrà messo le mani addosso? Fiuto strane mutazioni e compagnia bella *-*
Continua così che ti seguo, eh!
Al prossimo capitolo!
Baci-baci ^_^

09/04/12, ore 01:01

Ma guarda, guarda: un'altra fanfiction su Elmo, che bello =)
No, scherzo, ho scritto così per sottolineare quanto sia ovvio che scrivi storie con protagonista il mitico Spongebob. Ehm, cioè: Albert Wesker.
Dai, lo sai che mi piace scherzare, no? Io amo letteralmente Albert, se smetti di scrivere su di lui sono guai è_é
Ora seriamente parto con la recensione: Bene, bene: sei fissata con Marvel vs Capcom, eh? Ih, ih! Gran bel gioco, quello, sì ^^
Ancora una volta unisci i due mondi. Devo dire che la prospettiva di leggere su di Spider-man mi spaventava (non sono grande fan) ma dal primo capitolo c'è il Dio come protagonista... quindi è ok. Great! ;)
Non posso darti un parere definitivo perché ancora non è molto ciò che hai scritto, devo leggerne di più, la storia deve ancora partire, ma appena avrai pubblicato altro saprò dirti di certo.
E' ben raccontato come sempre, questo lo posso dire tranquillamente, però... Rileggi prima di postareeee!!! Era un po' confuso ciò che hai scritto e c'era qualche errore di ortografia (anche se raccontato bene, ripeto).
Mannaggia all'entusiasmo dello scrittore XD
Sembrava strano Wesker che faceva l'eroe ma in realtà ha fatto ciò solo per i suoi scopi. Come sempre, no? Sennò che Wesker è?
Ih, ih! Ok, per ora è tutto. Aspetto il prossimo capitolo per capirci di più.
Baci, baci, a presto.
*Glisha*