The Richard and Roxanne's Tale
di Elaeth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/12, ore 22:43

ç______ç oddio, oddio, oddio, oddio * Me saltella all'impazzata".
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace, maaaammmmaaa quanto mi piace.
Rich è così dfjdkfdg per non parlare di Rox, lei è proprio una forza e anche Nick non è niente male.
Jiliet e Natalie buuuuuuuuu!! le odio, le odio, le odio!!
Aspetto con ansia il prossimo capirolo.
Un bacio forte!

31/08/12, ore 19:33

ciao! :)
E' la prima volta che commento questa storia e la trovo bellissima!!! mi sono iscritta da poco e visto che prima seguivo questa storia come lettrice silenziosa non vedevo l'ora di lasciare un piccola recensione!! :) non so che dire questa storia la adoro e la trovo molto coinvolgente e amo Rich! è sempre così simpatico e dolce! questa capitolo è stupendo e se fossi stata Rox avrei preso Rich e lo avrei baciato appassionatamente!! :D vabbè che adesso è arrivato Nick e spero che se ne vada presto perchè uff mi sta antipatico!!! :) spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! ;)
sei veramente molto brava a scrivere!
a presto
Gonetoosoon ;)

22/07/12, ore 17:08

Finalmente un nuovo capitolo! Yuppy! Dunque dunque... Ormai rox sa di volere che rich sia qualcosa di più che un amico ma non vuole ammetterlo. Dio quanto mi da fastidio! Ma saltagli addosso e bacialo, no? E poi si lamenta se nick ci prova con lei! Ma io non lo so! Comunque, mi ha fatto piacere leggere ancora di rich e rox. Salutameli tanto tanto e posta presto presto il capitolo nuovo nuovo! Un bacio, bella! Mi manchi tanto tanto!

10/07/12, ore 17:18

Scusa il ritardo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che come al solito Rich ha reagito in un modo che non mi aspettavo! questo ragazzo è davvero maturo O.o
per qualche secondo ho creduto che avrebbe ucciso Nick e poi abbandonato Rox alla festa o anche che si sarebbe arrabbiato, ma Rich è fuori da ogni schema come al solito :3
Rox è fantastica ubriaca, un ciclone inarrestabile che mi ha davvero divertito! devo ammettere che mi piacerebbe rivederla alticcia u.u (ma diciamo ubriaca persa XD)
Inoltre sembra che i due cominceranno presto a considerare i propri sentimenti e, anche in questo caso, il più maturo mi sembra Richard
Un capitolo dolcissimo soprattutto per la conclusione e bene costruito <3
che bello un ragazzo con gli occhi come il mare in tempesta *---*
Ok vado via XD Ciao!

ps: ero certa che Rich avesse un bel culetto! u.u

09/07/12, ore 02:31

direi che stanno entrando nel vivo della storia, Rich e Rox *-*
Lui geloso, mentre dichiara di amarla alla festa, anche se agli occhi di Roxanne è solo per la loro farsa!
Lui che si preoccupa per lei, lui che si prende cura di lei quando si ubriaca. Lei deve capire che lui è innamorato! Penso che glielo abbia anche detto, nel momento esatto in cui lei torna a dormire.
In più, dormire con lei che è mezza nuda, lo ha portato ad andare in bagno più volte... *indaga* penso che abbia svegliato pure il suo amico che sta protetto tra le gambe.
Forse anche ricordarsi del complimento di lei, quel 'culetto tondo tondo' non gli abbia fatto fare sogni innocenti! xD
Lei ha bisogno di stare un po' più calmina, eh. Gli ha praticamente dato contro perché è stato gentile con lei e l'ha aiutata quando era annegata nell'alcool?! -.-"
Va beh che era ubriaca e non si ricordava nulla, però almeno credergli, quello poteva farlo.
Continuare a considerarlo uno sconosciuto non la porterà ad 'odiarlo' di più, o anche vagamente dimenticare quel suo sorriso di cui si sta innamorando. Non può dimenticarlo, Rich è la sua cura. Con lui è veramente felice! Dopo aver sofferto per quelle che considerava amiche, adesso ha scoperto di nuovo cos'è la felicità, il provare fiducia totale per una persona.
Io sono come Rich in questo caso, amo blaterare xD
Mi sto dilungando, scusa! =D

Al prossimo capitolo.
P.s. Che cavolo vorrà Nick da Rox? Spero non sia venuto per portare zizzania!
Pps. Per la Beta: nessun problema =D gli impegni della vita reale prima di tutto!
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:36 am)

12/06/12, ore 17:59

Nick mi sembra tanto quel tipo di persona che non sa che fare, senza volontà; dico sul serio. Si è messo con Natalie perché voleva far ingelosire Roxanne (se avesse avuto un po' di cervello avrebbe realizzato che avrebbe dovuto avvicinarla, anzi che allontanarla), quando ha saputo che la rossa nutriva qualcosa per lui, pur sapendo che era fidanzata, l'ha baciata. E poi è un fesso, non capisce niente.
Guarda che non lo sto insultando, lo sto semplicemente descrivendo. Questa è l'impressione che Nick dà di sé, quindi se il tuo obiettivo era questo sin dal principio direi che ci sei riuscita bene.

La storia per certi versi è stata un po' un cliché, per non dire scontata: alcuni esempi possono essere Evelyn che regala non solo il vestito della madre a Roxanne senza nemmeno conoscerla, ma aggiunge anche le scarpe e la collana. Questa parte non mi ha particolarmente emozionata. Devi fare attenzione a non ricadere nel banale, perché hai della stoffa. Anche se uso l'imperativo, comunque, il mio rimane sempre un parere.

Mi sono piaciuti i motti di spirito di Richard, che ha sempre la battuta pronta, e il prologo direi che è grazioso e originale.

Per quanto riguarda la storia in sé... Direi che è simile a molte che se ne vedono in giro. Cioè, è proprio la trama ad essere così. La ragazza che si è chiusa in se stessa, il ragazzo che recita per non lasciar trasparire il suo dolore, le sgualdrinelle che si fingono amiche, il fesso che non capisce niente sino alla fine. Questa constatazione non vuole essere un'offesa al tuo lavoro, ma una semplice osservazione. Ecco perché, possibilmente, capita certe volte che tu cada nel banale. Ma ogni storia, anche se si tratta di un classico, può essere resa diversa da un'altra dalla trama simile. Spetta solo a te, Elaeth.

Nonostante tutto, segno il pallino verde (una specie di "Like" di facebook, non trovi?), perché voglio vedere cosa ti inventi.
Alla prossima
Kyoya

06/06/12, ore 20:48

Oh, Annie, scusami da morire! Non hai idea di quanto io sia dispiaciuta di doverti recensire così in ritardo, lasciandoti a riflettere su un misero commento! ç_________ç
Non so come farmi perdonare.. davvero.. Oh, aspetta. Forse lo so. *Scalda il caffè e inizia a scrivere seriamente*
Donna, allora. Rox ubriaca è quanto di più epico possa esserci dopo Rich che GIACE con lei, marcendo silenziosamente nelle sue PENE d'amor.
Nick, oh. Beh.. Nick è Nick, e da ciò puoi capire che io lo ODIO con tutta me stessa, come non ho mai odiato un personaggio di una storia.
Cazzo se sei stata brava a caratterizzarlo in maniera machiavellica. I miei più sentiti complimenti, davvero. Poi, dirti che Rox che urla "RUM RUM RUM" è stata una scena meravigliosa.
Sono riuscita addirittura ad immaginare il lampo di follia che le passa negli occhi, ricordandosi della scorta di alcolici posseduta.
Poi diciamocelo, io sono morta nel pezzo dove Rox parla degli occhi di Rich. Forse è stato un discorso troppo filosofico per una persona totalmente ubriaca, ma meglio che l'abbia detto: ora Rich sa quanto Rox ci tenga a lui! « Pensi che distruggerò tutto? » No, Rich. Tu non distruggerai niente che non riguarda il nostro apparato riproduttore.
EHM EHM, scusa l'attimo di perversione, ma tra quella frase e ONE THING ('cause I need the One Thing, lo sappiamo a cosa vi riferite.).. insomma, hai capito.
Bene, Annie, vorrei anche dirti che nell'ultima scena, o per meglio dire quella che la precede, stavo per unirmi a Rox in una vomitata collettiva. DAVVERO, CHE SCHIFO CAZZO. PER UN BICCHIERINO DI VODKA E QUALCHE TAMARRATA DI RUM (?). Beh, ci si becca su facciadalibro e al prossimo aggiornamento.
Scusa la recensione, ma non sapevo cosa dire.. ero troppo allibita dalla magnificevolenza (?) del capitolo. E FINISCI LA SHOT, DIAMINE.
Un bacio :3
Finnickina.

03/06/12, ore 18:55

GO RICH GO!

MoglieH caraH, mi dispiace per te ma hai acquistato una nuova lettrice.
La peggiore.
Muhahaha *coff coff.*
Vabbè, inizio la recensione che è meglio é___é
Io e le mie amate gif andremo a random!

-il cervello di Roxie durante la festa-

Ma loooool! Le dovevi piacchiare quelle cretinegallinevanitosedelpiffero! Altro che streghe, tzè. Al massimo quelle sono maghenò, io e Salazarino (?) non le vogliamo mica a vagare tra i corridoi di Hogwarts. L'unica cosa che pensavo mentre Rox vomitava era : "Il vestitoooo! Non rovinare il vestito!" si, io mi fisso alle cose meno succulente.

Perchè anche Rich non si è tolto i pantaloni, eh? PERCHè? ç_____ç°

Comunque la mammina di Rich è troppo dolce, voglio dire... quasi mi aspettavo che desse un profilattico a suo figlio :3

Passiamo alle cose serie invece, me lo presti Rich per il mio prossimo tema di italiano? Cosa la scuola è già finita? Ehm, devo trovare una scusa migliore per portarmelo a letto. Intendo quello dell'anno prossimo, sisi! :D *canticchia* Frasi filosoficheeeee-!

Tipo che passerò tutto il mio tempo nel parco d'ora in poi e vissero ogni ragazzo biondo che mi si avvicina? è___é

-Rich guarda Nick e Rox, alla festa-

Ma come osa quell'essere?!
Giù le mani da Rox. IMMEDIATAMENTE! é____é Vai Rich, colpiscilo!
Vola come un'ape e pungi come una farfalla!
Ehm, forse era il contrario ma ... è il pensiero quello che conta, no?

No Rox, non m'interessa nulla se Nick è turbognocchissimo o solo turbognocco, tu devi stare con il ragazzo con le "pozze verdi" al posto degli occhi! E se in quelle pozze ci trovi anche un po' di petrolio, tanto meglio, starete insieme per sempre & ricchi :3

MUORI NATALIE, MUORI !
SPERO CHE CADRAI NELLA TAZZA DEL CESSO DI CASA TUA POICHE' UN RAGAZZO UBRIACO ALLA TUA FESTA L'HA MANOMESSA.
VENDEEEEEEETTA.

- Nick, il ragazzo che li voleva separare & Rich-

Mwhahaha, ho amato quel pugno *----* Amo questa storia, no doubt!
Peggio per te! C:
Oh, si stavo dimenticando una cosa.
Prima di finire la recensione volevo darti un "regalino", cioè, è una cagata assurda eh!
Non ti aspettare chissà che cosa. (Mi dispiace non ho abbastanza soldi per comprarti quello gnocco di Pettyfer. .... Non ancora).
Yep!
Clicca qui per avere il tuo orribile regalo!

Assedio,
Ash-

(Recensione modificata il 03/06/2012 - 06:57 pm)

02/06/12, ore 16:45

Avrei voluto cominciare questa recensione con l'immagine di Alex che scazzotta allegramente in "Sono il numero 4" ma ahimé Tinypic si rifiuta di metterle e quindi ci dovremo accontetare di un Nick invecchiato di circa 40 anni... ma il concetto è lo stesso:

CAZZOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Lollilol :)

Ti dico solo che quando ho letto quel pezzo mi sono messa a battere le manine come la peggiore delle stupide, ma Nick se lo meritava!  *Letizia e Nick guardano indignate lo schermo del pc e Jo corre ai ripari*
Dico solo che non è colpa mia se Nick mi sta antipatico... alla fine è pure simpatico, gentile, bello e tutte le qualità che ti pare, il problema è uno: CI PROVA CON ROX!
E sappiamo entrambe che l'unico uomo di Rox è Rich... SOLO RICH!
( Ma perché le mie recensioni diventano sempre delle minacce? Tiri fuori il mio lato violento D: )
Pensa che nell'altro capitolo aveva pure guadagnato punti, poi irremiadiabilmente persi quando l'ha baciata, ma fa niente...
Ma ora io mi chiedo: Come caspita hai fatto a non capire che Rox fosse ubriaca?!?!? COME????
Stupidità portami via...

Ma passiamo ai miei due tesssssssori :3
Rox è andata totalmente, ma quando le "streghette" hanno tramutato la sua acqua in Vodka pura sono morta dalle risate.... e Rich così preoccupatooooo ( So Swwwwwweeeeeeetie :3 )
Inevitabilmente Rich non può lasciare da sola la sua bella,  oltretutto ubriaca fradicia .. Nono u.u
E quindi che fa? Chiama la mamma bionda faigah e le dice che rimane a dormire da quella che sarà la sua futura nuora <3
Lo sai che sono totally lov'in him? Meglio del Mc :3

Ora io ci terrei a fara un particolare applauso ai culetti Tondi Tondi e alle pacche constatatrici, perché quella è stata una scena da morire dal ridere... insieme a tutte le altre stronzate che ha fatto dopo!
Però le scene che mi sono piaciute di più sono quelle inevitabilmente più romantiche:
1. Il momento in cui Rixh strappa la bottiglia di Rum in mano a Rox e le urla di non volerle dire perché ci tiene così tanto a lei se dopo lei non se lo ricorderà.
2. Quando dormono insieme... è così intima e dolce che come dice Rox sembra una cosa che fanno sempre.... e poi si prendono la manoooo *-*

Farei anche un monumento al biondo per non essere scappato mentre Rox vomitava ed anzi averle tenuto i capelli, mentre la incitava a tirare fuori tutto, stile: "Io lo so che ce la puoi fare... IO CREDO IN TE"

looooooooooooooooooooooooooooooool

Ora però vorrei spendere due immagini per i nostri eroini nel momento in cui sono andati a dormire:

La faigah Rox con il suo pigiamino anche se qui in variante sadomaso e con i leggins tigrati ( ROOOOOAR )

alex pettyfer Pictures, Images and Photos

Rich apprezza...

Come è andato a dormire Rich ( sì lo so che aveva una camicia ma Alex è l'uomo che non conosce la definizione Bottone e non c'era una foto dove lui l'avesse chiusa D: )

E come avremmo voluto fosse andato a dormire noi fan...

alex pettyfer Pictures, Images and Photos

***
Bene, direi che me ne posso anche andare ora :)
Lety il capitolo era splendido come sempre e non è vero che faceva schifo od altro! Né che era troppo smieloso... quei due hanno bisogno di AmoooooreH! <3 :3
Ora sono proprio curiosa di leggere del risveglio ( ti ho mai detto che adoro essere la tua Beta, così non devo aspettare le pubblicazioni? loool )
Tanto love,
Jo <3

(Recensione modificata il 02/06/2012 - 04:52 pm)

02/06/12, ore 15:22

Ma wowowowowowowoow!! Sai che penso?? Che forse questo è il capitolo che per il momento mi è piaciuto di più!!
Allora, Rox ubriaca è spettacolare e spara tante di quelle stupidaggini che non la smettevo più di ridere!! Figuriamoci quando ha tirato fuori la storia del "perfetto culetto tondo tondo"!!! Ahahahhaha!! E' stato addirittura meglio del Rich SuperBlonde!!!! Comunque.....ora i due sono finalmente arrivati a dormire innocentemente insieme, cosa che è assolutamente tenerissima!! E Rox che gli prende la mano prima di addormentarsi mi ha fatto sciogliere (non come Fabio, tranquilla) per la dolcezza.
Nota alla stanza: pareti piene di disegni?? Poster di attori biondi con occhi azzurri?? Qualcosa mi dice che una stanza del genere l'ho già vista e che conosco bene il bell'attore dei poster (guarda caso molto simile a Rich) *voce stupita*.
Parlando di Nick.... Allora, lo sai, mi piace molto quel ragazzo anche se ovviamente non può nulla contro Rich. Bacia Rox solo perchè è anche lui innamorato di lei e vista la situazione in cui si trova (Rox ubriaca e Rich fuori dai piedi) coglie l'occasione al volo!! Povero, perchè bisogna pensare male di lui?? Magari ha meno tatto di Rich per alcune cose ma resta comunque un ragazzo dolce e tenero a cui piace tanto Rox!
Detto questo, spero di non aver dimenticato nulla!! Al massimo te lo dico a scuola quando ci vediamo!!
Bacio bacio bacino bacetto grande, dalla tua inguaribile lettrice Vivix!!
Lo sai che sono la tua fan numero uno, vero??
Ahhhhhhh, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!!!
#MuchLove,
Vivix del tuo cuore!

02/06/12, ore 12:27

Ciao mi sono iscritta da poco nel sito su consiglio di un'amica e ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi aveva incuriosita :)
L'ho letta tutta di un fiato e mi sono emozionata tanto ! Sei molto brava a scrivere, la tua storia è davvero coinvolgente!
Per quanto riguarda Nick a me piace molto come personaggio (ovvio preferisco Rich xD ) comunque mi piace molto Nick perchè riesce a creare
quell'atmosfera di gelosia che mi piace tanto tanto =) .
Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap!
A presto :)

29/05/12, ore 21:41

Annie bella, cosa mi combini? Io entro su EFP, contenta e felice, e mi spari una bomba a mano capace di stendermi. E IO CI SONO RIMASTA MALE FORTE, EH.
Andiamo passo passo.. così riesco a fare una recensione completa, ma dato il mio malumore (non dovuto dal capitolo) credo che questa sarà la recensione più corta che io abbia mai fatto.
Ripeto.. Rox in versione ubriaca per Rich potrà essere eccitante tanto quanto lui (ubriaco o meno) possa (ed effettivamente è) essere per noi.
MA SEI LEI SI STA PER TROMBARE QUELLA SPECIE DI COS-
Procediamo con calma, ti va? Certo che ti va. Dopo mille peripezie, secondo le quali Rox deve preservarsi vergine casta pura quel cazzo che ti pare per quello giusto (che noi SAPPIAMO CHE E' RICH), lei.. va a baciare.. quel robo di Nick. Si, dillo che me lo hai fatto apposta. Perchè io non riesco a concepirlo, altrimenti!
Rich è stato così dolce.. così tenero.. troppo disponibile con Rox. E poi.. "..non feci nemmeno caso a due enormi occhi verdi scrutarmi da lontano."
MACCHEPORCATRO- DILLO! AMMETTILO CHE CI VUOI MORTE! Dato che Rox è ubriaca, concedile il beneficio del combinare qualcosa (non necessariamente altrettanto casto quanto i pensieri da sobria della stessa Rox) con Rich e fatti perdonare di quell'orribile bacio che hai piazzato lì appositamente per far odiare Nick.
Ribadisco che devi farti perdonare.. e per quanto mi riguarda puoi inserire il pezzo di shot che mi hai mandato anche nel prossimo capitolo. In fondo.. contribuiresti al concepimento dei Roxichini :3
E adesso io ti abbandono, che c'è Pettyfer in televisione. LUI E' IL NUMERO 4, YO YO. (?) Anzi, YOLO.
Io scappo, un bacio e alla prossima :3
_Meg/Finnickina/Gheiberkina (?)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:52 pm)

21/05/12, ore 18:13

Alllors!!! che dire di questo capitolo? Direi che è meglio se vado per ordine. Dunque.
1. Mi ha fatto morire la versione di Rich in supereroe 'SuperBlonde' e soprattutto il fatto che lui l'abbia detto con un tono tanto serio da sembrarne convinto davvero!
2. Un pensiero che hai scritto in due righe ma che mi ha colpito davvero tanto: 'Ci sono posti in cui si torna sempre, ci si torna in silenzio senza fare rumore , senza accorgersene, senza dare giustificazioni. Ci si torna per bruciare tutto.' Credo che ci rifletterò su queste tue perle di saggezza (?)
3. Parlando di Nick: hai ragione, non è per niente uno stronzo, anzi, mi piace tanto tanto! Insomma, se bacia Rox è perchè non riesce a trattenersi, è davvero innamorato, non può farci nulla!! Quindi il bel ragazzuolo moro si è appena guadagnato la mia stima :)
4. Natalie: devo davvero dilungarmi dicendo quello che penso di lei? No, credo che non si possano usare espressioni volgari su questo sito... Allora vorrà dire che ti farò un resoconto a scuola!
5. Rich è un coglione perchè se vuoi che Rox diventi un po' brilla le dai qualcosa di un po' più leggero in modo da farla rilassare senza perdere la testa! Ed ecco che così resta fregato (tra parentesi, quanto vorrei essere io quella che è stata presa in braccio da Rich e portata sul divano, seduta di fianco a lui, la mia testa sul suo petto, completamente sdraiata su quel corpo tutto muscoli), lei gli fa un brutto (o forse bello?) scherzetto ed è scostretto a correre in bagno! E chi è l'unica persona di cui si può fidare dato che non conosce nessuno lì dentro? Nick! E il moro si ruba quel bacio che gli spetta da tanto tempo!
Ok, è ovvio che tifo per Rich, ma Nick è così dolce e simpatico che non posso odiarlo e mi fa tenerezza!
Sì, scusa, lo so che non ti piacciono le recensioni lunghe perchè poi non hai voglia di leggerle tutte, ma questo capitolo era talmente pieno di cose interessanti ed emozionanti che non potevo limitarmi a qualche riga!
Bene, fai la brava ragazza e continua a scrivere!!!!!!! Ti voglio bene, rossa del mio cuore!
La tua Vivix!

21/05/12, ore 16:20

Ahi Dios mio!
Wow questo si che si chiama chiudere in bellezza! Sono inquieta e curiosa D: come reagirà Rich? e Rox davvero non ricorderà nulla? Cavolo cominciava a piacermi Nick ma questo non doveva farlo! ROX STACCATI DA LUIIIIIII *urla angosciata* D: certo che scoprire che Rox gli piaceva è stato un trauma anche per me, e ora odio tanto il personaggio di Natalie che vorrei dargli fuoco con lo sguardo T_T e manca ancora Julia all'appello! Ahi ahi.
il prossimo si preannuncia davvero un capitolo pieno di colpi di scena e ammetto che sono impensierita dalla reazione che potrebbe avere Rich.... ma detto tra noi... Rich un bel pugno non lo ucciderà di certo il moretto... u.u
A presto Leti!!!!!! <3

20/05/12, ore 18:57

Ok, lo so, lo so che tu cerchi di portarmi dal lato oscuro, ma io non ce la faccio proprio ad amare Nick è troppo STUPIDO!!!

Scusa :3

Eddai, uno che decide di mettersi con la migliore amica stronza della ragazza che gli piace perché così crede di farla ingelosire, non è da persone normali.
Manco nei migliori film (ok, in quelli forse sì ) succede che alla fine loro si mettono insieme.
Anche perché ora Rox ( pena la TUA morte ) non dovrà assolutamente ricordare NULLA del bacino-baciò di Nick cervello-di-gallina e sempre TU farai ciccipucciare Rox e Rich molto amooooorevolmente! :3

Rich... oh Rich!!! LUI è IL MIO UOMO ! :Q__
L'ho deciso ora e da questo momento in poi ( anche se qualcuno mi deve spiegare perché mi piacciono solo i mori ) lui è mio marito... Così ognuna delle due ha un Alex tutto per sé ! :3 <3

Oddio... sto divagando! D:

Quindiiii tornando al capitolo:

VEDI DI FAR TORNARE LE COSE A POSTO PERCHé RICH NON PUò GUARDARE ROX BACIARE UN ALTRO, CAPITO??? LUI DEVE BACIARE LEI E INSIEME DEVONO FARE TANTI BAMBINI BIONDI E ROSSI !

Ehm... sì, quindi penso di aver detto tutto :D
Lo so che per metà recensione ti ho minacciato di brutto, però resta il fatto che tu scrivi taaaanto bene e che io adooooro la tua storia e che adooooro il fatto di aver potuto leggere il capitolo in anticipo. :)

Tanto love
Jo. <3