La musica della mia vita
di levasis

04/11/12, ore 19:25

Mi piace questa storia e mi piace pure il carattere di Bella però deve essere successo qualcosa con l'editing perchè alcune frasi quelle tra virgolette mancano e non si capisce bene specialmente l'ultima parte, puoi fare qualcosa? grazie baci

04/11/12, ore 16:44

che bello sei tornata, uhhh bella ha tirato fuori il carattere, ha rimesso a posto la cretina di victoria con poche e semplici parole, ancora adesso non capisco xchè non abbia letto la lettare che eddy gli ha spedito, comunque sembra che tutto si sia risolto trà i due, grazie anche all'aiuto di emmy, speriamo che victoria la smetta di rompere, troviamoli un uomuccio anche a lei, così la smette di rompere.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/04/12, ore 14:03

Bellobellobello.
Ora capisco tutto tranne una cosa, ma se Edward non ha tradito Bella con Victoria, che aggiungerei che è stata veramente una disgraziata(per non cadere nel volgare) a comportarsi in quel modo, perchè è restato con lei, con Victoria?
Coooomunque il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio ciaooo

25/04/12, ore 11:05

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando metti l'altro capiolo ???
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!

25/04/12, ore 02:00

e così siamo venuti a sapere tutta la verità, victoria ha fatto tutto questo solo x gelosia verso bella, bella sembra che abbia deciso di perdonare eddy, ora io mi chiedo la cosa durerà, oppure ci saranno di nuovo ostacoli trà i due???????? alice si è comportata da vera amica, sia con bella che con eddy gli stà aiutando come meglio può, vediamo se questa volta la loro storia parte.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/04/12, ore 18:23

Non trovo molto giusto il comportamento di Edward, e che cavolo, prima la tradisce e poi vuole farsi perdonare.
Guarda che un dialogo non si legge, non ho molto capito se stava parlando Jacob o la ex "migliore amica" di Bella.
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere, un bacione grandegrande, ciaooo

14/04/12, ore 16:21

che cosa cavolo vuole ancora da lei??????? non gli basta il male che le ha già fatto??????? io spero sempre che bella diventi cattiva e stronza nei suoi confronti, visto che è stato lui a prenderla x i fondelli, prima fà l'amore con bella, poi si scopa selvaggiamente victoria, beh un essere del genere non merita certo attenzione, ma solo odio, adesso vuole la verità????? beh io ti darei tanti di quelle botte che ti avrei lasciato in terra agonizzante.UN bacione grandissimo ciao *____*

10/04/12, ore 16:20

Meravigliosoooooooooo!!!*occhi a cuoricino*
è stupendo,non ci sono altre parole per descriverlo.
Visto che sono un pò in ritardo a capire le cose,ovviamente,non ho capito una roba.Vctoria sta insieme a Ed?Ma lui non stava mica con Irina?
Bhe non so se l'avevo scritto nel capitolo precedente ma mi rispecchio molto con Bella, nel modo in cui si comporta, il suo carattere ed ecc...
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione ciaooo
P.S.Buona Pasqua pure a te

10/04/12, ore 15:37

beh spero che bella cambi al + presto così non può + andare avanti, lo stronzo fà quello che + gli pare, mentre lei si strugge x amore, tutti gli dicono che lui non è adatto a lei, xchè non si butta sù jake??? visto che lui a differenza di altri la stà facendo sorridere????? vedo con piacere che ha ripreso a cantare, chissà che questa suo hobbies non l'aiuti a tirare fuori la grinta necessria??????? io intanto incrocio le dita non si sà mai....... UN bacione grandissimo ciao *____* BUONA PASQUA ANCHE SE IN RITARDO. ciao

08/04/12, ore 12:58

Sono capitata per caso in questa storia e devo dirti assolutamente e sinceramente,che mi piace da morire,complimenti!!!
Bene,allora,riguardo la storia credo sia perfetta,sia nel modo in cui è stata scritta,sia nella trama.Scrivi meravigliosamente!!!Volevo farti una domanda,potresti dirmi quanto frequentemente aggiorni,cioè,il giorno in cui posti,e di quanti capitoli credi che sia formata la storia?
Allora ti lascio dicendoti che seguirò i tuoi capitoli,quindi al prossimo aggiornamento,un bacio ciaooo.

08/04/12, ore 08:52

BELLISSIMA!!
quando metti l'altro capitolo?
guarda mi dispiace che Edward abbia baciato irina,spero che sia stato un malinteso:-)

08/04/12, ore 02:23

ma ciao, sei tornata con una nuova storia che bello inizio davvero intrigante, chissà come mai bella non ha il coraggio di dire a eddy quello che prova???? ha paura x caso di un suo rifiuto????? beh ma almeno si metterebbe l'anima in pace, così potrebbe andare avanti con la sua vita, spero che + avanti venga fuori il suo coraggio, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUONA PASQUA ps: ma la storia del mare non la continui +?????? ciao