Principe Giovanissimo Cercasi
di LonDoNfLorEnCEFirES

11/04/12, ore 22:17

Che linguaggio che usi, sia tu che le tre donne! insomma! si tratta o no di un'epoca lontana?? sbaglio o a quel tempo si portava rispetto ai prencipi e soprattutto non andavano in giro nudi!!
Come possono delle semplici donne quasi morte di fame avere nei confronti di un princiope un disprezzo e un linguaggio del genere?? Mi dispiace ma la storia sta diventanto alquanto assurda, non potevi farla un pò più realistica?? oltretutto credo che nell'epoca in cui vivono queste persone il re ha il potere di decidere tutto e credo che non gli ci voglia molto a scegliere di far giustiziare chi non porta rispetto alla famiglia reale!!! Questa storia sta rasentando la follia, quale principe mai in qualunque epoca si farebbe trattare in questo modo e si ridicolizzerebbe a tal punto?? Stai davvero andando oltre con la tua fantasia!

11/04/12, ore 22:05

è assurdo!! come può una balia di servizio in quel castello tirare della frutta marcia al principe (come se avesse 10 anni), e non aver paura di poter essere licenziata o anche peggio, come può un donna adulta schierarsi apertamente contro il principe senza ricevere nemmeno un rimprovero dai suoi "superiori", possibile che in quel castello, apparte il re intervenuto quasi troppo tardi, nessuno sia a conoscenza di questa specie di faida? insomma in un castello dove vive un re dovrebbe essere pieno di servitori, che tutti si tappino gli occhi quando il principe e una ragazzina, che non ha nulla a che vedere con la nobiltà, si scannano?? E che fine hanno fatto i buoni propositi di quella sottospecie di principe (che dovrebbe essere un adulto pronto per il matrimonio)?? E, sperio sia stato un'errore di distrazione, ma hai saltato un'h!!! Comunque la storia continua ad essere interessante ed avvincente anche se ovviamente avresti potuto scriverla meglio!

11/04/12, ore 21:53

Davvero divertente!! Certo con un linguaggio un pò troppo scurrile! Comunque hai creato dei personaggi davvero unici!! Raffaele ha 16 anni e si comporta come un piccolo bullo viziato! Ma cosa trattiene Angelica dall'andarsene da quel posto e cercare la sua famiglia?? Secondo me però è assurdo che un medico abbia quarito una grave ferita all'addome con del piscio!! poteva essere un pochino più realistico non credi?? comunque sono curiosa di andare avanti a leggere questa storia!

11/04/12, ore 21:44

Certo la storia si fa interessante, ma rispetto al primo capitolo mi sembra che lo stai scrivendo tanto per fare. Dovresti metterci più impegno visto che sai fare di meglio, second me manca ancora qualche descrizione, e dovresti mettere più in risalto le espressioni e i sentimenti dei protagonisti.

11/04/12, ore 21:34

Non ti offendere, ma la piega che ha preso la vita di Angelica mi sembra un pò assurda. Se quando va a letto è dispiaciuta per il cambiamento improvviso e radicale della sua vita, come può avere un sorriso a 32 denti?? Inoltre secondo me hai sbagliato qualche tempo di un paio di verbie i periodi sono fin troppo corti, mi sembra che stai facendo solo un semplice elenco degli avvenimenti, sarebbe stato più interessante se ci avessi messo più anima e sentimento nel farlo. Tutto sommato la storia rimane comunque interessante!

11/04/12, ore 21:21

Carino, ma il linguaggio è fin troppo volgare!! Di nuovo dovresti descrivere meglio la stanza in cui si trova e le persone che la circondano!

11/04/12, ore 20:37

Una buona idea, come storia mi piace. Avresti dovuto fare una descrizione perlomeno sommaria dell'ambiente, e avresti dovuto rileggere il tuo racconto perchè avresti evitato di mettere alcuni articoli indeterminati dove avrebbero dovuto esserci quelli determinati, avresti evitato anche alcune errori di ortografia. Un'altra cosa: non puoi dire che il pugnale era a qualche piede dallo stomaco (che addome ha quella povera ragazza?) ma semmai avresti dovuto dire che era a qualche centimetro dallo stomaco o per lo meno a qualche pollice. Poi quello che ha fatto la protagonista è quello che, trovandosi un pugnale nella pancia, togliendoselo si rischia di morire!! e visto che sicuramente a quell'epoca non esistevano le trasfusioni di sangue, se sopravvive è un miracolo!! Comque complessivamente è una buona storia!!

11/04/12, ore 19:16

bè adesso sono curiosa!! secondo me i due si ainnamorano follemente!!
staremo a vedere!!

09/04/12, ore 15:45

ma daiiiii perchè si odiano così!
insomma an prima lo seguiva nella foresta e poi lo odia!!
mah! e lui è davvero esagerata... avrà rischiato di ucciderla non so quante volte, per fortuna è intervenuto il padre! non vedo l'ora che cresca seriamente!!
la curiosità mi divora!! vai avanti presto mi racccomando! :)

09/04/12, ore 13:16

ahahahah oddio! sembrano due bambini!!
sono troppo divertenti!!avrei voluto assistere alla scena!! che risate!!
ma insomma An ga un gran coraggio!! io non avrei mai picchiato un principe!! ahahahaha
rido ancora adesso a pensarci!! eh sì è proprio amore!!
però vorrei che lei crescesse, che diventasse adulta in mod da far iniziare realmente qualcosa tra di loro!! :)
non vedo 'ora di leggere il rpossimo capitolo!

09/04/12, ore 13:12

ahahahah che tipetto angelica!! la trova dovvero molto carina e simpatica!!
solo che è una bambina in fondo!! e il rpincipe si può sapere cos'ha?
non riesco a capire: la vuole ancora sposare o ha cambiato idea??
sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia! vorrei che lei deventasse una bella damigella, così che il principe la possa sposare senza alcun problema!!
ma credo che ciò sarà alquanto difficile!!!

è davvero carina questa storia!! al prossimo capitolo!! :)

08/04/12, ore 18:57

Allora, dopo aver letto tutto d'un fiato questa simpatica storia, come potevo non recensirla?:) Devo dire che sono molto curiosa di sapere come andrà tra i due, e non immagino la "guerra" che vorrà innalzare la piccola Angelica:) Scrivi in una maniera molto particolare e ne sono rimasta affascinata, solo ti consiglio di rileggere i capitoli perchè contengo errori.. Nulla di grave sono semplici errori di distrazione Tipo invece di sole hai scritto sol e qualche articolo qua è là e confuso:) Per il resto mi piace moltissimo, e metterò questa storia tra le seguite:) Vedremo come la farai continuare:) Un bacio Aly <3:)

08/04/12, ore 10:28

hei ciao!!
allora ho letto la tua storia e dato che non ha recensioni ho deciso di lasciartene una!!
allora la storia è interessante e ben scritta, la trama è bella e prende molto.
continua a scrivere così.
solo che ci tenevo a darti un consiglio.
fai i paragrafi!! è venuto tutto attaccato e ciò rende dfficoltosa la lettura!
se magari tu andassi a capo almeno ai dialoghi sarebbe più scorrevole la lettura!
spero di non averti offesa. la storia davvero promtte benissimo, ma magari le persone vedendo tutto attaccato perdono la voglia di leggere!!
e mi dispiacerebbe se la tua bella storia non veisse letta solo per come si presenta graficamente!!! :)