Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LonDoNfLorEnCEFirES    11/04/2012    2 recensioni
Siamo in un epoca ignota, forse tra cavalieri e draghi, ma ciò non è importante. Una storia tormentata tra un principe e una plebea, sfuggita alla morte da un piccolo fraintendimento. Le vicende sempre più assurde, come nei sogni, faranno cadere le poche certezze di un epoca buia in un oblio, dal quale la protagonista riuscirà a sfuggirne solo con l'aiuto dalla mente brillante del suo amato.
Mi raccomando commentate!
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelica era di una bellezza straordinaria, la sua pelle pallida risaltava i lunghi  capelli  neri.
Seduta per terra, intrecciava alcune margherite.
Belinda gli si avvicinò, An la scrutò, la pancia enorme la camminata buffa non si addicevano alla camminata elegante e leggera della sorella, pensò tra sé e sé che tra un poi di tempo avrebbe avuto un nipotino, inconsciamente arrossì.
Bel si sedette :< Lo sai che hai proprio un bel seno?> Angelica arrossì di nuovo :< Ma cosa dici!>: inefetti il suo seno si era quadruplicato! Due meloni si portava appresso quella! :< Alla faccia!>: An si guardò il seno e rise:< Vedi Angi… come te lo posso dire…>: calò un silenzio di tomba :< Io e mio marito, riteniamo che adesso sia ora che tu ti debba sposare… ecco tutto…>: quest'argomento ne avevano già dibattuto a sufficienza, An sapeva i suoi limiti e Bel i suoi, da quando il padre si era ammalato, non pensavano ad altro in quella famiglia.
Ogni sera a cena riaprivano il discorso, con la consequente fuga di Angelica fuori, a piangere disperata. 

Da gennaio, inoltre, parlavano del suo 16esimo compleanno, e del ritorno a palazzo, dal principe Raffaele!
Beh Re Filippo era più longevo che mai, il suo trono ormai era di almeno 40anni suonati.
An pensò solo per un istante alle possibili nozze tra lei e Raffa, poi si ricordò quelle "battaglie" nelle quali perdeva sempre.
Bel la guardava intensamente, la ex fanciulla gli scoccò uno sguardo, stanco,arrabbiato,pieno di odio e rassegnazione, non rispose. Sua sorella la prese e l'abbracciò, con il pancione enorme sì alzò e disse :< Siamo tutti con te…>: frase bruttissima da dire!
Solo 1 settimana la separava da Raffaele, non gli importava nulla del passato, del suo carattere e del suo possibile matrimonio, lei lo avrebbe ammaliato e sedotto, per arrivare al tesoro reale e vivere felice e contenti, anche senza di lui.

 

 

Erano in quella carrozza da due giorni, colpa della vescica debole di Bel, che avrebbe anche partorito in quelle assi di legno sudicie e marce, solo che all'epoca non lo sapevano o non se lo aspettavano.
An guardava rapita dal finestrino. Pensava solo a : lei+ Raffaele= Soldi per lei e famiglia!
Da piccola era stata fin troppo sciocca, del principe azzurro, seguirlo nella foresta, fontana, cane, festa, brocca de piscio, e chi più ne ha più ne metta!

 

24 febbraio

Ah, ecco il castello!
4 anni, senza averlo rivisto più!
Si erano dotati di un fosso e un ponte levatoio, che bello!
Nel cortile stavano alle stendo delle piccole tende! Tutto in suo onore!
Non era cambiato poi molto, ma il cherubino non c'era più… al suo posto, Un uomo che teneva in alto la corona, e con il piede destro oscillava, mentre con il sinistro era in punta di piedi, da morire dal ridere, tutto rigorosamente nudo. 

Un inserviente aprì la "portiera"(come si dice?) e fece scendere lentamente Tessa, Bel e Angelica, scese dalla parte opposta, da sola, senza aiuto.
Intanto, il futuro re, aspettava l'arrivo di una persona a lui molto ostile fin dall'infanzia.
Ormai ventun' enne Raffaele, aveva perso quel che di giovanile, di bambino,quindi:  la barba incolta, i capelli troppo lunghi, troppo alto, ingrassato, e imbruttito.
Che schifo!
Ma a Angi non importava nulla.
Infatti andò subito alla fontana e quando si accorse che era il "suo" Raffaele, nudo con le braccia in aria e l'andatura sbilenca e quel coso lungo, cascò per terra a ridere.
Se lo avrebbe incontrato in qualunque momento, gli avrebbe riso in faccia di brutto!
Era ridicolo!
Insomma, tutto nudo, Neanche una foglia di fico a coprire un poi alla meglio!
Ma quant'era lungo, dai insomma!
Giurò a se stessa che non ci sarebbe mai tornata in quella fontana.
Un coro di risatine la distrassero, sua madre e sua sorella si piegavano dal ridere :< Guarda che coso lungo! Ahhahaha non ditemi che  è il principe! Ahhaha>: ripeteva continuamente sua madre :< E guarda com'è sbilenco! Ahhahah che faccia di merda!>: erano oscene, si girò nuovamente alla statua e così per incanto balzo sù e ci appiccicò una foglia, per coprire al meglio il tutto, che figura di merda povero Raffaele, troppo egocentrico e narcisista.
Le 3 donne tornarono al castello più serene che mai!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LonDoNfLorEnCEFirES