Just Off The Key Of Reason.
di ElsBells

13/03/13, ore 18:10

Uuuh! Finalmente siete tornate :D

Complimenti per la traduzione, ho cercato di leggere l'originale ma non ci capivo 'na mazza xD

05/07/12, ore 18:25

Speravo tanto in una traduzione italiana perchè JOTKOR è semplicemente una delle storie Faberry più belle che io abbia mai letto finora su FF.net.
Mi fa piacere che in questo modo i lettori meno avvezzi all'inglese possano finalmente conoscerla, brava! :)
Anche il sequel, SOTKOR, è di una tenerezza... :')
Buon lavoro!
S.

10/04/12, ore 13:18

ok non dovevo aprire la foto degli spaghetti :S

comunque... wow, sono rimasta a bocca aperta... rachel mi fa morire dal ridere, quinn mi lascia un po' perplessa... non vedo l'ora del prossimo!!!

10/04/12, ore 11:00

Uhhhhhhhhh!!!! *_________* Bella questa!!! L'ho letta tutta qualche tempo fa grazie a tumblr, è bello che qualcuno si armi di santa pazienza e la traduca.. In bocca al lupo!! Se posso consigliartene un'altra, magari già l'hai letta, "til the stars go blue" e il seguito "Chasing Rachel Berry" sono molto carine e scritte molto bene!!! La aggiungo ai preferiti e aspetto il nuovo aggiornamento!! Grazie!! xoxo

08/04/12, ore 23:19

Bellina la storia. E soprattutto com'è tenerella Quinn qui :3!!
Ti prego ti prego ti prego continua a tradurre, ormai vivo di Faberry (si lo sò è una cosa triste). *cerca di fare compassione*

08/04/12, ore 15:26

ma che tenera questa versione timida di quinn :D spero di poter leggere i prossimi capitoli il prima possibile un bacio S.

08/04/12, ore 11:45

Ormai io ci vivo delle traduzioni di Faberry straniere *-* non so perchè ma nonostante ci passi ore su fanfiction.net tutte le storie piú belle non le leggo mai -.- comunque tornando a te...mi piace!!! Molto AU Quinn (la trovo un miscuglio fra la Quinn non-bitch e Dianna con l'aggiunta di un pó di sana e pura pazzia XD) ma tutto ció la rende adorabile *-* Rachel fa morire...quando pensa che Quinn voglia ucciderla nel sonno :'D poi io amo Barnaby *-* ho iniziato a leggerla in inglese (sono 30 capitoli tutti linghissimi O.O) e ho visto che il tuo adattamento in italiano è perfetto...complimenti per la traduzione! Aspetto aggiornamenti perchè in italiano rende molto di piú secondo me :)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 11:52 am)