Recensioni per
Non ho mai smesso di amarti
di Nikki Potter

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/05/12, ore 18:28

OHHH Spero di essere stata io ad influenzare la tua scelta di continuare a scrivere ff su lexie e sloan !! NON vedo l' ora di leggere il seguito !! <3 baci annalisa

Recensore Master
08/04/12, ore 23:41

Onestamente, non so bene cosa pensare della coppia LexieMark. Voglio dire: da una parte, credo che tra loro due ci sia chimica in modo impressionante, e parecchie scene che li hanno come protagonisti mi piacciono da morire. Dall'altra, però... Non lo so, ho dei dubbi, ma non sono nemmeno sicura del perché xD
Comunque sia, ho proprio bisogno di leggere una storia a capitoli su Grey's Anatomy... E non contiamo il fatto che le tue storie dedicate a Sirius e Regulus hanno un posto speciale nel mio cuore <3
Okaaay, vediamo di iniziare a recensire decentemente.
Come primo capitolo mi è piaciuto. Scorrevole, anche se in alcuni punti (due in croce), mi sono dovuta fermare un momento perché... Boh, mi sembrava ci fosse una qualche stonatura, non so come altro dire.
Allora. Mi piace l'atteggiamento che a Lexie nei riguardi di Cassie, il modo in cui si impegna a calmarla, rende bene il suo essere medico. Poi ho apprezzato tantissimo il comportamento di Alex nei confronti della sorella di Meredith, il modo in cui si preoccupa per lei... Non so, lui fa tanto lo stronzo, ma alla fine ha un cuore d'oro, e mi piacciono tanto i momenti in cui lo dimostra <3 Più avanti, ho adorato la scena in cui Meredith e Mark vengono cacciati dalla sala operatoria di Lexie ("Sì ma lei è la tua ex fidanzata e sei ancora innamorato di lei", la Bailey è come al solito la voce della verità xD Grande donna), poi mi sono divertita parecchio mentre loro si preoccupavano sino all'esaurimento...
La parte finale (l'ultimo pezzo narrato da Lexie) forse è quella che mi è piaciuta di più. Trovo che il carattere di Lexie sia reso benissimo, specie quando si dice che certo Mark non è lì, perché probabilmente è impegnato con Julia in un'attività che richiede un uso intensivo di lingua e saliva. Non so perché, ma questo pensiero l'ho trovato azzeccatissimo, totalmente da lei. (Ah, e ce la vedo benissimo April ad impiegare un'ora per descrivere per filo e per segno le due operazioni a cui ha assistito...)
La scena finale, poi, con Lexie e Mark. Me la sono immaginata benissimo; praticamente l'avevo davanti agli occhi.
Quindi, in conclusione, complimenti. Aspetto con ansia il seguito! ;)

Recensore Veterano
08/04/12, ore 19:21

Adoro questa storia. La coppia Mark-Lexie è sempre stata una delle mie preferite,spero che si rimettano insieme presto...odio Julia.
 Mi piace molto il tuo stile di scrittura,lo trovo fluido,scorrevole e soprattutto corretto dal punto di vista morfosintattico.
 Mi ha colpito il fatto che Lexie aiuti gli altri ragazzi,non curandosi delle sue ferite e ho apprezzato molto il fatto che tu abbia usato termini medici.
Adoro il rapporto tra Meredith e Lexie,e il fatto che Mark sia preoccupato per lei perchè lo ama ancora.
Non vedo l'ora di leggere il resto,continua presto!:)           Liz

Nuovo recensore
08/04/12, ore 18:13

bellissima!! amo la coppia lexie e mark, e non può esserci una storia più bella di questa! Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il continuo!!