Crazy little thing called love
di nevaeh

09/09/12, ore 17:37

Come promesso eccomi qua...xD
La storia Larry è una della piu belle che io abbia mai letto..sei davvero brava a scrivere..
continua cosi.. <3
baci ElVi :3

04/09/12, ore 21:06

Amo il modo in cui parli della Larry, amo il modo in cui scrivi. Ogni volta che ti leggo mi si ferma il cuore

02/06/12, ore 18:55

Stessa cosa della mia precedente recensione, , amo le Larry e il tuo modo di scrivere.

10/05/12, ore 00:25

Leggere certe fanfiction a quest'ora, dopo aver visto certi video Larry non mi fa bene. Morirò di crepacuore o finirò in coma diabetico.
Questa OS mi ha fatto sorridere, così come, beh, ogni volta che vedo quei due che fanno qualcosa di Larryoso (?).
Ma, davvero, questa fanfic è tanto carina. E' semplice, piuttosto breve, eppure hai riassunto tutto ciò che c'è da sapere su Harry e Louis: si amano, hanno un rapporto incredibile e la tensione sessuale che si crea tra di loro si può tagliare con un coltello.
I tre elementi perfetti per scrivere una buonissima Larry Stylinson. E tu hai scritto una bellissima Larry Stylinson.
Dovresti scrivere una long su di loro. Non scherzo. Prendilo come un messaggio sublminale o qualcosa del genere u.u
Scrivi una looooooong su questi duuuuuue *fa strani gesti con le mani*
Okay, come dicevo è tardi e io sono fuori di melone: non un'ottima accoppiata.
Love ya. <3

Maggie.

30/04/12, ore 23:48

Tesoro bello... ma continua a scrivere os, fidati della cara vacchia greendayrection!
Hai un talento naturale uu.
Perdona l'ignoranza assolutamente vergognosa, ma cosa sono quegli strani numerini criptici all'inizio di ogni paragrafo?
Non odiarmi per questa domanda D:

Per quanto riguarda la storia... Yey Nevaeh, ci sai fare.
Mi hai intenerita enormemente con l'immagine di Harry accoccolato a se stesso nel letto mentre fuori i fulmini lo 'minacciano'.
E anche il dialogo molto figo del riccio per farsi dire da Louis che lo ama.. *-* STUPENDO!
Dulcis in fundo (si scrive così? o.ò) Harry che lo bacia in pubblico credo sia una delle immagini più azzardate che si siano mai scritte, e mi piace da impazzire.
Davvero brava!
Ma com'è che io non trovo mai critiche da farti?! Mi impegnerò di più la prossima volta, stanne certa >:D
Smack!

13/04/12, ore 20:55

*-* Oddio !
Tu.sei.una.grande.
Sul serio...è bellissima! Complimenti! Scrivi da dio!
Alla prossima! *-*
xx

12/04/12, ore 13:03

Ciao! :D
Eccomi qua, dato che mi è tornata la voglia di recensire - shame on me, sono pessima.
Che drabble carine *-* sono fluffosissime! E aumentano il mio amore per il Larry Stylinson - io shippo tutti con tutti, ma ho la mia bromance preferita e inspodestabile. Tipo Zarry *coffcoff*
A parte quella cosetta che ti ho detto via DM e il dettaglio più estetico che altro dell'interlinea, direi proprio che sono buoni lavori, fluffosi e pasticcinosissimi. Brava! :D
Lau

08/04/12, ore 16:40

Quanto sono gravida...
In compenso ho trovato i miei soliti doppisensi forzati nella quarta drabble, ma non ho la forza fisica per scriverli...
Poi mi spieghi la dedica, uh? So che è legata alla foto, ma chi ti dice che non fosse appartato col barman in quel momento, uh?
Ci credi che (di nuovo) non avevo capito fossero quattro? Credevo che quella dei tuoni e quella del segreto fossero una sola...
Quanto continuo ad essere gravida...