Efelidi.
di Compostezza

22/04/12, ore 15:41

U huuu !!!
Ma che schifo e schifo, a me è piaciuto :)
Finalmente si è beccato un pugno in faccia. Mi sento sin sollevata *sospira e sorride*.
Si, forse è un pò corto ma qualcosa mi dice che il prossimo sarà fantasticooo :)))))))))))))))))))
Grandissima G., aggiorna presto :)

22/04/12, ore 12:26

Beneee
Questa fanfiction mi ha preso un botto e non me ne separerò mai c:
E' scritta davvero in maniera perfetta, i personaggi sono stupendi
e cazzo.. Brian
♥ Altro che Ian! La nostra giovane donzella dovrà
rendersi conto di tante cose :3
Anche questo capitolo mi piace un sacco, inoltre una scena interamente
dedicata a loro ci voleva proprio :D
Mi piace davvero tantissimo

Continua così e posta presto

Bacioni

Amelie

20/04/12, ore 20:14

Ma G., non puoi mettere QUELLA foto di Brian!!! E' oscena hahahaha XD
Poi Matt, no comment. *facepalm*

Ochei, svolgo il ruolo per cui venni da dio creata, ovvero recensire le tue storie. U__U
Mi risparmio i complimenti, dovrei inventare delle nuove parole per recensirti ç-ç ... No ok, devo dirtelo ancora... IO AMO TROPPO IL TUO MODO DI SCRIVERE. Renditi conto che mi stai facendo amare Brian. Non è normale. Tutti, dico TUTTI nella mia scala di sopportazione vengono prima di Brian. Vabbè. Mi fa tenerezza cioè. Hkshafhsdgkjsfdjsdfhksfj.
By the way (red and grey), Brian farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla cara biondina. Partiranno le litigate ma immagino che lui ci starà da cani. Poi magari inizia a fare la zolletta di zucchero.
...
Seriamente oggi devo avere qualcosa che non funziona, sono un pò troppo incline al dolce.
Fottuto Haner.

20/04/12, ore 20:01

Come sempre in ritardo, oggi dovrò lasciarti due recensioni anzi che una :)
Stile impeccabile, parole perfettamente concatenate e scorrevoli, stile leggero e storia fantastica. Non so nemmeno cosa dire... Bravissima!
Brian?!? Scemo?!? Ma scherziamo? Brian è solo un pò (molto) egocentrico e troppo orgoglioso per ammettere le cose. La verità è che in lui si nasconde un ragazzo insicuro. L'unica fiducia che ripone in sè stesso *ammazza come sono ispirata O-O* è quella che riguarda le sue doti di musicista. Il resto è tutta una farsa che tiene in piedi per apparire più forte, quando in realtà non è che un... Bambino timido.
...
Ok, oggi sono presa dal buonismo nei confronti del povero B.
La verità è che lo odio ma alla fine gli voglio bene.
No aspetta...
Si gli voglio bene.
*facepalm*

16/04/12, ore 16:12

Maremma quanto sono trasgressivi! ù.ù (?)
Ma ....Sam me gusta! *faccina me gusta* Insomma, donna con le palle, good!
Ma perchè sto qui con tutto il resto che ho da leggere??? D:
Oghei, vado..ciaaaaaao
*recensione non sense finita*

15/04/12, ore 15:14

ciao! è la prima recensione che ti scrivo e *rullo di tamburi* mi piace un sacco la tua storia. :D
Non è banale e, personalmente, mi coinvolge molto. Sei nelle seguite dal primo capitolo che hai pubblicato e... niente (?) continua così e spero che aggiornerai presto! baci :3

14/04/12, ore 01:14

Brian è proprio pirla ._. però lo cuoro lo stesso <3 ahahah
Codesta new entry fallirà nel suo intento di dividere Brian e Sam, veero? ç_ç
Aspetto con ansia! :33
*pratica una danza tribale che ti faccia passare la febbre* (?)
Ciaaao <3

14/04/12, ore 00:19

Continuerò a dire che scrivi storie e capitoli stupendi
Continuerò a dire che Brian è un'emerita testa di cazzo

Continuerò a dire che Brian deve darsi una svegliata

Continuerò a dire che Brian è proprio uno stronzo

Mah, che devo farci?
Il capitolo è una meraviglia, si legge benissimo ed è scorrevole c:
Una new entry? Ma sai che secondo me è Jimmy che si fa avanti
con la nostra donna?
♥__
Io diventerei matta, dato che ho un debole assurdo per quel fantastico uomo

Se è così vengo da te e ti abbraccio finchè non ti passa la febbre

Il capitolo è fantastico, sul serio c:
Posta presto che qui muoio nell'attesa

Bacioni

Amelie

13/04/12, ore 20:29

Et... Voilà! C'est moi! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, perchè si, adoro i dialoghi. Ormai sei un chiodo fisso, adoro quello che scrivi ç-ç Rispondo alle due domande: prendendo Brian come lo sterotipo dello stronzetto montato, forse all'inizio non fa sul serio. Ma poi rimane fregato con i suoi stessi mezzi, perchè la ragazza in questione è 10 volte più tosta di lui e finisce per innamorarsene. Sammm beh... Sam per quello che mi sembra di capire è tutt'altro che un'illusa sprovvista, ergo ci andrà mooolto piano. E soprattutto ci sarà il rivale no? Uoo *esaltazione* Boh, poi questo è solo una mia visione delle cose cara, TU SCRIVI ;)

12/04/12, ore 14:40

** Sam mi sta simpatica. Davvero un sacco ahahahahaha :)
Impressione mia o la disputa sta volta ssarà tra Sully e Haner? ;)
Ahwww bravissima G., sono davvero felice di leggere quello che scrivi **
...
Brava, brava, brava, brava, brava :)
Bacio,
Naomi

12/04/12, ore 14:32

Gheggo is fuckin'back!
Io ormai oltre ai complimenti non so più cosa aggiungere c'è, sei troppo brava **
Ora mi leggo anche gli altri capitoli u.u Sai cos'è che mi fa strano? Che la ragazza di Zack non si chiama Ally e non ha i capelli rossi ;) Scherzo, dammi dieci minuti e recensisco anche il secondo capitolo tesoro ;) COMPLIMENTI DAVVEROOO!!!
Bacio,
Naomi

10/04/12, ore 19:31

ASHJNBGFVK è fantastico. *-* Mi piace mi piace :) aspetto con impazienza il prossimo, un bacione :*

10/04/12, ore 19:28

Partiamo con il dire che questo capitolo non fa schifo per nulla ♥
Anzi, è scritto benissimo e mi piace un sacco questa ambientazione così fresca ♥
Brian farà sul serio? Questa è una domanda complicata, secondo me
all'inizio lo farà solo per gioco, ma poi si renderà conto di qualcosa ♥__♥
Se ho cannato tutto mi scuso in anticipo ;3
Descrivi tutto sempre in maniera meravigliosa e questa storia mi stà prendendo
sul serio ♥ La aggiungo alle preferite e alle seguite ;)
Bacioni ♥
G. ♥

09/04/12, ore 23:23

"Le braccia erano cosparse di tatuaggi, la maglietta nera aderiva perfettamente al busto un po’ muscoloso, un piercing compariva sul naso all’insù, gli occhi maliziosi, circondati dalla matita, erano una pozza castana, i capelli neri erano sparsi sulla fronte e sulle guance, incorniciandogli perfettamente il viso." = Brii *-*
Comunque mi sono strapresa bene con questa ff! :D
Complimenti!
BlackArrow

09/04/12, ore 20:41

E' bellissima, cosa vuoi che dica? ♥__♥
E' scritta benissimo e Jimmy mi fa diventare matta ♥
Sono curiosa, essendo un capitolo corto non posso dire tanto
ma Jimmy è stupendo come sempre e Brian è sempre il solito ♥
Posta presto ;3