Una giornata particolare
di Night Sins

16/02/08, ore 11:56

Ma che tenere queste storie!! ^^
Anche io tento sempre di cercare un lato positivo nei personaggi "Cattivi".
Tra l'altro a me Piton è sempre piaciuto... è bas***do ma lo fa con classe ;) Scrivi bene, complimenti. Immagini delicate ma nitide, mi piace il tuo stile!

A presto,
Camy

08/02/08, ore 20:19

Molto carine tutte e quattro le ff,ma l'ultima secondo me è la migliore! molto bella e profonda,coinvolge il lettore in maniera fantastica! complimenti!!

lunatica95
30/01/08, ore 16:02

non voglio fare polemiche, ma mi sembra un pò strana la coppia Remus/Hermione anche perchè lui è troppo granda x lei, ma tanto nelle ficci succede di tutto, no?!Peccato che Ron muore, comunque è bella e poi hai ragione, possono sembrare una storia sola messi tutti insieme!bacioni amò lunatica

15/10/07, ore 16:06

waaaah! che meravigliosa moony/herm! fino alla fine credevo che parlasse di harry, ci credi? chiedi pure in giro, io non indovino mai i personaggi. adoro remus in tutte le salse, basta che venga amato... anche se sono principalmente una wotcher wolvie... complimenti anche per le altre shot in cui hai approfondito (facendomi commuovere!) la figura di severus, un altro gioiellino di personaggio.

30/09/07, ore 10:38

MAMMA SCIAGURATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Aggiorni e non me lo dici ç_ç Io chiamo il telefono azzurro!!!!! E ti gito in giudizio..e ti vengo a prendere fino a casa x una cioccolata calda assiemeu.u..ehm forse l'ultima nn era una minaccia XD TI LOVVOOOOOO

28/09/07, ore 17:37

Ma lo sai che il tuo Piton mi piace sempre di piu'? Povero harry, stare senza di lui dev'essere proprio dura!

28/09/07, ore 17:33

Beh quando si tratta di Sirius non posso rifiutare! Devo dire che l'amicizia tra Sirius e Remus suona strana ma come l'hai resa tu è davvero piacevole. Molto bella anche questa shoot

28/09/07, ore 17:25

Per fortuna mi hai segnalato queste bellissime FF!L'idea di Severus nipote della signora Figg è geniale! Mi piace questo Piton scontroso che poi si addolcisce di fronte ad Harry ( chi ha letto il 7° libro capirà :P )! Complimenti ancora!

18/04/07, ore 17:20

posso dirti una cosa? SEI GENIALE! Stavo per piangere al capitolo di Sirius! grazie! baci ultraV

02/04/07, ore 19:48

Wow! O_O non me l'aspettavo... io non nutro grande amore per 'l'Unticcio', ma qui riesci quasi a farmelo piacere.... e a provare pena per lui ed Harry. Attendo la prox! ^__=

26/03/07, ore 21:29

non è per niente male ma... mooolto ooc! Insomma, sinceramente dubito che Sev sia dispiaciuto per la morte di Sirius e non ce lo vedo proprio a farsi abbracciare da nessuno! XD Cmq è carina, voglio vedere i prossimi capitoli ;)

26/03/07, ore 20:55

OK. E' OOC, è dolce, è pericolosamente Sev/Sir... ma non riesco a non farmela piacere! ^___^ Ti lascia addosso un senso di malinconia, ma anche uan strana dolcezza. Se scrivi il 3° cap, hai già una lettrice!

13/03/07, ore 11:43

Beh... Sev è un po' OOC, ma è dolcissima!! ^___^ mi piacciono un sacco le scene così, estemporanee... sarebbe bello che tu la continuassi...

sara
04/11/06, ore 16:33

che tenero Harry da piccolo! era proprio un bambino affetuoso, già simpatico ed intellligente. che carini con Severus!( ma cos'è,un sogno? Conoscendoli adesso,me li immagino proprio così....XDDD). Ma che ruolo ha in questa fic? è lo zio acquisito di harry? è suo cugino?( a proposito,chissà se harry ha dei cugini). Bella,tenerotta e simpatica questa oneshot.

nicky
04/11/06, ore 16:23

bellissima e dolcissima, spero proprio che ti torni l'ispirazione perchè mi piacerebbe sapere come và avanti!